GPS Milano 1 fascia CDC AAAA e ADAA
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
GPS Milano 1 fascia CDC AAAA e ADAA
Ciao a tutti,
Sulle cdc infanzia gps Milano (sia posto comune che sostegno) stanno chiamando?
Inoltre le domande presentate per le sedi in agosto all'interno delle quali ho inserito tutti i servizi servono anche per l'aggiornamento punteggio?
La "chiamata" da gps arriva via mail oppure bisogna guardare gli elenchi sul sito territoriale scolastico?
Grazie
Sulle cdc infanzia gps Milano (sia posto comune che sostegno) stanno chiamando?
Inoltre le domande presentate per le sedi in agosto all'interno delle quali ho inserito tutti i servizi servono anche per l'aggiornamento punteggio?
La "chiamata" da gps arriva via mail oppure bisogna guardare gli elenchi sul sito territoriale scolastico?
Grazie
Roberta39- Messaggi : 68
Re: GPS Milano 1 fascia CDC AAAA e ADAA
Assolutamente no. L'aggiornamento sarà l'anno prossimo.Roberta39 ha scritto:Inoltre le domande presentate per le sedi in agosto all'interno delle quali ho inserito tutti i servizi servono anche per l'aggiornamento punteggio?
In genere arrivano prima via mail, ma conviene tenere d'occhio anche il sito dell'usp.Roberta39 ha scritto:La "chiamata" da gps arriva via mail oppure bisogna guardare gli elenchi sul sito territoriale scolastico?
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» II Fascia GI Milano (EEEE-AAAA). Tutto bloccato?
» GPS MILANO POSTO COMUNE CDC AAAA
» CDC AAAA GPS MILANO POSTO COMUNE
» Aggiornata II fascia classe AAAA. Nuovo inserimento sempre in II fascia in EEEE
» Nel mod. B POSSO SCEGLIERE 10 ISTITUTI COMPRENSIVI SENZA INSERIRE CIRCOLI DIDATTICI E 10 SCUOLE SECONDARIE? concorro per classi aaaa,eeee( in II FASCIA), 345-6 e245-6 in III fascia)
» GPS MILANO POSTO COMUNE CDC AAAA
» CDC AAAA GPS MILANO POSTO COMUNE
» Aggiornata II fascia classe AAAA. Nuovo inserimento sempre in II fascia in EEEE
» Nel mod. B POSSO SCEGLIERE 10 ISTITUTI COMPRENSIVI SENZA INSERIRE CIRCOLI DIDATTICI E 10 SCUOLE SECONDARIE? concorro per classi aaaa,eeee( in II FASCIA), 345-6 e245-6 in III fascia)
Pagina 1 di 1