Delucidazioni errore punteggio dovuto alla somma di tutti i servizi divisi per 30 del sistema
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Delucidazioni errore punteggio dovuto alla somma di tutti i servizi divisi per 30 del sistema
Salve, volevo delle delucidazioni in merito sto ricevendo numerose convocazioni e ho notato che il mio punteggio è errato perché il sistema nel calcolo dei servizi dal 2018 li ha sommati tutti per poi dividerli per 30, quando invece bisognava calcolarli per anno scolastico, pertanto mi ritrovo un punteggio errato di 0,10 in eccesso, ora sto rispondendo alle convocazioni indicando questa anomalia, che era stata segnalata pure dai sindacati come da link di orizzonte scuola, ora avevo dei dubbi,
-Nel caso fossi io il destinatario della supplenza vado incontro a qualcosa, intendo con il punteggio giusto segnalato da me che io sappia la scuola dovrebbe fare un decreto di rettifica al momento dell'assunzione, ma io ho già segnalato il punteggio giusto ad ogni convocazione.
Sono in ansia e ho paura di perdere la possibilità di migliorare per un errore non mio, io ho dichiarato i servizi giusti.
-Nel caso fossi io il destinatario della supplenza vado incontro a qualcosa, intendo con il punteggio giusto segnalato da me che io sappia la scuola dovrebbe fare un decreto di rettifica al momento dell'assunzione, ma io ho già segnalato il punteggio giusto ad ogni convocazione.
Sono in ansia e ho paura di perdere la possibilità di migliorare per un errore non mio, io ho dichiarato i servizi giusti.
qwerty2- Messaggi : 294
Re: Delucidazioni errore punteggio dovuto alla somma di tutti i servizi divisi per 30 del sistema
Fai bene a segnalarlo alle scuole, ma avresti dovuto evidenziarlo alla scuola destinataria della domanda appena sono uscite le graduatorie provvisorie. Ti conviene inviare una e-mail alla scuola
milla 2- Messaggi : 6262
Re: Delucidazioni errore punteggio dovuto alla somma di tutti i servizi divisi per 30 del sistema
orientativamente mi trovavo con il punteggio e non ci ho dato peso, ora siccome ricevo le convocazioni ho provato a calcolarlo e ho reperito queste informazioni sia su orizzontescuola in cui i sindacati avevano fatto presente questa anomalia e il punteggio sfasato di 0,10, secondo te vado incontro che non mi assegnano la supplenza, io l'ho comunicato nell'email di rispostamilla 2 ha scritto:Fai bene a segnalarlo alle scuole, ma avresti dovuto evidenziarlo alla scuola destinataria della domanda appena sono uscite le graduatorie provvisorie. Ti conviene inviare una e-mail alla scuola
qwerty2- Messaggi : 294
Non ti assegneranno supplenze col punteggio errato, ma ti arriveranno altre convocazioni. Ti conviene fare sistemare il punteggio al più presto
milla 2- Messaggi : 6262
Argomenti simili
» Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda
» Aiuto !!! errore del sistema nel calcolo punteggio
» Graduatorie III fascia, punteggio servizi non caricato dal sistema
» GPS- UST Cremona - errori del sistema in merito alla valutazione del punteggio
» Marche: tutti i posti divisi tra GM e GE
» Aiuto !!! errore del sistema nel calcolo punteggio
» Graduatorie III fascia, punteggio servizi non caricato dal sistema
» GPS- UST Cremona - errori del sistema in merito alla valutazione del punteggio
» Marche: tutti i posti divisi tra GM e GE
Pagina 1 di 1