Come controllare contratto a tempo indeterminato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come controllare contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come controllare contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come controllare contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come controllare contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come controllare contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come controllare contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come controllare contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come controllare contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come controllare contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Come controllare contratto a tempo indeterminato

2 partecipanti

Andare in basso

Come controllare contratto a tempo indeterminato Empty Come controllare contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da Ospite Dom Set 12, 2021 1:25 pm

Ciao a tutti. Sono un AT entrato di ruolo quest'anno, ovviamente il 1 settembre. In segreteria si va un po' a rilento perché tutto il personale è nuovo quindi il mio contratto non è stato ancora elaborato. Dal momento che sia su NoiPa che su istanzeOnline si possono vedere soltanto i contratti a tempo determinato, ho un modo per controllare lo stato di avanzamento di quello a tempo indeterminato? Grazie.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Come controllare contratto a tempo indeterminato Empty Re: Come controllare contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da Clia Dom Set 12, 2021 4:57 pm

Purtroppo tanta pazienza!

Ultima modifica di Clia il Dom Set 12, 2021 4:58 pm - modificato 1 volta.

Clia

Come controllare contratto a tempo indeterminato Empty Re: Come controllare contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da Clia Dom Set 12, 2021 4:57 pm

La cosa più semplice è chiedere alla segreteria della scuola presso la quale sei assunto.
È la segreteria che caricherà i contratti, per cui se la segreteria di riferimento non ha ancora elaborato la pratica,  non vedrai nulla da nessuna parte.

Clia

Messaggio Da Ospite Lun Set 13, 2021 8:22 am

Grazie. Purtroppo mi sa che ci saranno tempi lunghi anche perché lavoro nei comprensivi e quindi nella scuola titolare del contratto andrò una volta a settimana. Per questo volevo sapere se c'era un modo per tenerlo d'occhio. Pazienza.

Ospite
Ospite

Come controllare contratto a tempo indeterminato Empty registrazione contratto

Messaggio Da satian Lun Set 13, 2021 9:29 am

Claudio32 ha scritto:Ciao a tutti. Sono un AT entrato di ruolo quest'anno, ovviamente il 1 settembre. In segreteria si va un po' a rilento perché tutto il personale è nuovo quindi il mio contratto non è stato ancora elaborato. Dal momento che sia su NoiPa che su istanzeOnline si possono vedere soltanto i contratti a tempo determinato, ho un modo per controllare lo stato di avanzamento di quello a tempo indeterminato? Grazie.

a me dopo 2 giorni dalla presa in servizio mi è arrivata mail da istruzione.it nella quale diceva che la mia assunzione presso l'istituzione dove avevo preso servizio è stata registrata
satian
satian

Messaggio Da Ospite Lun Set 13, 2021 9:43 am

Ah ecco, questa è già un'indicazione importante, sapere che deve arrivare un avviso. Grazie

Ospite
Ospite

Messaggio Da satian Lun Set 13, 2021 12:17 pm

Claudio32 ha scritto:Ah ecco, questa è già un'indicazione importante,  sapere che deve arrivare un avviso. Grazie
controlla la mail istituzionale, io per puro caso l'ho vista, sono andato su istruzione.it x un altro motivo e l'ho vista
satian
satian

Messaggio Da Ospite Lun Set 13, 2021 12:29 pm

Proprio stamattina mi è arrivata comunicazione di inserimento. Bene così:) grazie

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili