abbandono di servizio?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
abbandono di servizio?
Buongiorno,
lavoro alla scuola primaria da due anni, ho intrapreso cinque anni di università per questa professione e mi sono sempre trovata bene in quello che ho svolto (sostegno, potenziato, posto comune). Per questo anno scolastico però la cosa non è andata così: ho preso un sostegno e mi hanno dato per 11 ore un bambino autistico violento e non verbale. Inutile dire che mi trovo veramente in difficoltà sia con lui che con le colleghe, il cui obiettivo è solo quello di sbarazzarsi di lui, tenendolo il più possibile fuori dall'aula. Visto che per questo anno scolastico non mi posso più muovere nel pubblico, se ricevessi un'offerta di lavoro potrei andare a lavorare in una scuola paritaria o privata?
Grazie a chi mi risponderà
lavoro alla scuola primaria da due anni, ho intrapreso cinque anni di università per questa professione e mi sono sempre trovata bene in quello che ho svolto (sostegno, potenziato, posto comune). Per questo anno scolastico però la cosa non è andata così: ho preso un sostegno e mi hanno dato per 11 ore un bambino autistico violento e non verbale. Inutile dire che mi trovo veramente in difficoltà sia con lui che con le colleghe, il cui obiettivo è solo quello di sbarazzarsi di lui, tenendolo il più possibile fuori dall'aula. Visto che per questo anno scolastico non mi posso più muovere nel pubblico, se ricevessi un'offerta di lavoro potrei andare a lavorare in una scuola paritaria o privata?
Grazie a chi mi risponderà
Simo.Cardi- Messaggi : 2
Re: abbandono di servizio?
E' una supplenza annuale?
milla 2- Messaggi : 6262
Sì, supplenza al 30 giugno (GPS incrociata)
Simo.Cardi- Messaggi : 2
Simo.Cardi ha scritto:Visto che per questo anno scolastico non mi posso più muovere nel pubblico, se ricevessi un'offerta di lavoro potrei andare a lavorare in una scuola paritaria o privata?
Sì.
Dec- Moderatore
Dec, anche se ha una supplenza al 30 giugno?