Maestre violente..non c è fine !
+5
lucetta10
stringiamciacoorte
Mario1970
franco71
Gattopardo1945
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Maestre violente..non c è fine !
vorrei tanto conoscere una maestra violenta..............Gattopardo1945 ha scritto:https://www.ilgiorno.it/monza-brianza/cronaca/cesano-maderno-maestre-condannate-1.7134196?utm_source=newsshowcase&utm_medium=gnews&utm_campaign=CDAQ6JCth6ns7O5FGKndoK6E4O-otgEqDggAKgYICjCM930wxNYJ&utm_content=rundown&gaa_at=g&gaa_n=AYc4yssT09YB6znrwscYGlDQP6zuJJG6Hn2FaIu1JX461qDEXFxvo4H86aGyY7rKD0CUmW1ewlPg8e6lK75noTnOYDk9&gaa_ts=61b3616e&gaa_sig=OYS_gecQlV5pzatU3tZWdgzc5DAVajUISbr7sCvFz5NS-ENjXQ4miHgmoQt8FcWFFT3rcw1gfn6YC5zzvMrN7w%3D%3D
Ho perso il conto delle vicende di cronaca in cui sono protagoniste " maestre" che compiono atti di violenza indicibili sui bambini..
Dopo le umiliazioni, l obbligo di vedere film horror, adesso si parla di SBERLE SULLA TESTA E SOTTRAZIONE DI CIBO AI BAMBINI.
a quando pene carcerarie certe? A quando test psicologici annuali A TUTTE LE MAESTRE E TELECAMERE IN TUTTE LE SCUOLE CON LICENZIAMENTO IMMEDIATO ALLA MINIMA VIOLENZA OSSERVATA?
Ospite- Ospite
Gattopardo1945 ha scritto:Non so, quando c è stato il big bang stavo lavando i piatti..ho sentito un botto, ma non ci ho fatto casofranco71 ha scritto:Aspetto con ansia l'incontro/scontro maestre violente-mamme violente. Sarà un secondo Big Bang.
@gattopardo: a proposito ma la teoria del big bang esiste, è accreditabile? O sei un zichichirichino anche su questo tema?
Ne dubito!
Eri sicuramente col telefono in mano e come un adolescente rincoglionito stavi chattando scrivendo uno dei tuoi soliti messaggi rancorosi e pieni di astio.
Ecco questo è molto più probabile.
Sconcertato_2- Messaggi : 832
Io sono violento. Sono una vera bestia di satana! Ma non sono una maestra. Ieri per esempio ho minacciato un mio studente dicendogli che se non si presenta alla verifica gli appioppo un non classificato. Ma non so se mi ha sentito perché aveva le cuffiette.
Mario1970- Messaggi : 591
Zippo ha scritto:
vorrei tanto conoscere una maestra violenta..............
?!
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
curiosa...........sempreconfusa1 ha scritto:Zippo ha scritto:
?!
non pensare male niente di cattivo anzi piacevole per la "maestra" violenta
Ospite- Ospite
possibile che non riuscite a trattenervi un po prima di fare il processo alle intenzioni,io non decido un bel niente,vorrei come scritto sopra solo conoscere una maestra violenta e cattiva, tutto qui.Stai serena/o .stringiamciacoorte ha scritto:Ovviamente la colpevolezza o l'innocenza la decidi tu e sarà tanto più innocente quanto più cozza e tanto più colpevole quanto più gnocca.Zippo ha scritto:curiosa...........sempreconfusa1 ha scritto:Zippo ha scritto:
?!
Sulla strada della parità di genere c'è ancora molto da fare.
Ospite- Ospite
lucetta10 ha scritto:Maestre di menare vs mamme di menare… Prossimamente su questi schermi
Intanto anche stamattina ci svegliamo così e anche stavolta si cerca un padre e marito amorevole
https://palermo.repubblica.it/cronaca/2021/12/10/news/donna_uccisa_in_strada_a_catania-329741009/?ref=RHTP-BH-I329541896-P1-S1-T1
Ma di queste pare che alcuni acuti osservatori delle dinamiche sociali non abbiano “perso il conto”, impegnati ad allarmarsi per le vere urgenze che non riescono a contare ma che angosciano il loro sonno: gli insegnanti morti di vaccino, le maestre violente, le donne assassine, le mamme vampire, una “impressionante impennata degli infanticidi” su cui si attendono ancora i numeri ma che flagellerebbe “ultimamente” l’Italia.
Mi pare banale far notare che uno psicanalista avrebbe molto da dire su certe ossessioni ricorrenti
Con un paziente come questo arriverebbe tranquillamente alla pensione per il tanto lavoro.
Sconcertato_2- Messaggi : 832
Gattopardo1945 ha scritto:https://www.ilgiorno.it/monza-brianza/cronaca/cesano-maderno-maestre-condannate-1.7134196?utm_source=newsshowcase&utm_medium=gnews&utm_campaign=CDAQ6JCth6ns7O5FGKndoK6E4O-otgEqDggAKgYICjCM930wxNYJ&utm_content=rundown&gaa_at=g&gaa_n=AYc4yssT09YB6znrwscYGlDQP6zuJJG6Hn2FaIu1JX461qDEXFxvo4H86aGyY7rKD0CUmW1ewlPg8e6lK75noTnOYDk9&gaa_ts=61b3616e&gaa_sig=OYS_gecQlV5pzatU3tZWdgzc5DAVajUISbr7sCvFz5NS-ENjXQ4miHgmoQt8FcWFFT3rcw1gfn6YC5zzvMrN7w%3D%3D
Ho perso il conto delle vicende di cronaca in cui sono protagoniste " maestre" che compiono atti di violenza indicibili sui bambini..
Dopo le umiliazioni, l obbligo di vedere film horror, adesso si parla di SBERLE SULLA TESTA E SOTTRAZIONE DI CIBO AI BAMBINI.
a quando pene carcerarie certe? A quando test psicologici annuali A TUTTE LE MAESTRE E TELECAMERE IN TUTTE LE SCUOLE CON LICENZIAMENTO IMMEDIATO ALLA MINIMA VIOLENZA OSSERVATA?
Secondo me, altro che inutili test tic, tac...i test psicoattitudinali compirebbero uno sbarramento in entrata ben piú attendibile
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Zippo ha scritto:curiosa...........sempreconfusa1 ha scritto:Zippo ha scritto:
?!
No...confusa...
vedo che siete amanti dei puntini, sia zippo (ma chi c'è dietro, e sono curiosa), sia l'altropolo che a volte dice cose strane pure lui (ma è utente storico).
E non facciamo irritare il gattopardo puritano! (che però in altro thread sui minori parlava di squirt game...ehhhhhh).
E non facciamo irritare il gattopardo puritano! (che però in altro thread sui minori parlava di squirt game...ehhhhhh).
Ma io spesso scherzo con gli utenti con cui ho più confidenza, come te! Qui sul forum non uso gli smile, spesso lo dico: fossimo su WhatsApp sarebbe diverso. Sai bene che ti stimo e che mi sei simpatica!
Le risposte della confusa alle 7 di mattina (magari le scrivi la sera tardi, da nottambula, sono ormai una costante!)
Le risposte della confusa alle 7 di mattina (magari le scrivi la sera tardi, da nottambula, sono ormai una costante!)
Sì, lo so che scherzi. Ma questa zappap quand'è che scade? No, perché siccome tutto ha una scadenza, la zappap mai? Vabbé resteremo senza emoticons, oggi mi dà al calcolo, tre ogni ora,salle due..mmh perché mi dà un nove? però almeno non sono nottambula :-)
Sì, anche io ironizzavo...comunque credi di capire meglio come vorrebbero definire la "classe" in quegli istituti che sperimenteranno con i robottini ? (vedi il thread sull'uda felice):
"ecologia sociale di pratiche asimmetriche interdipendenti"
"ecologia sociale di pratiche asimmetriche interdipendenti"
Argomenti simili
» scuola cerca maestre
» CONCORSO MAESTRE IN VENETO
» bologna mancano 300 maestre(i)
» Maestre di classe e religione
» info assicurazione maestre
» CONCORSO MAESTRE IN VENETO
» bologna mancano 300 maestre(i)
» Maestre di classe e religione