CONTIAMOCI, VISTO CHE NON CONTIAMO NULLA...
+11
nuts&peanuts
arrubiu
serpina
fntscnzt
Annaangelaelvira
sabryschool
hypernova
Paj
lucetta.10
herman il lattoniere
Krusciov
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: CONTIAMOCI, VISTO CHE NON CONTIAMO NULLA...
Se non ti interessa e non conosci puoi anche non intervenire.
Altrimenti Google comunque saprà aiutarti.
Altrimenti Google comunque saprà aiutarti.
arrubiu- Moderatore
Krusciov ha scritto:Solo per me questi 3d sono arabo? Non ci ho mai capito nulla.. gmr, od, of, vacanti, ruolo..
Ma che sono?
presente. Quando mi capita di leggere thread sulla mobilità, con tutti i movimenti citati, e le domande condizionate e mille altre cose che leggo, mi sembra di entrare in un labirinto peggiore di quello del film "shining".
Però ci sono esperti degni di nota, come Giovanna Onnis, Stefania Biancani e lo stesso arrubiu (non me ne vogliano gli altri che non cito) che comunque, all'occorrenza saprebbero chiarirti tutto con facilità.
Come dice arrubiu, io leggo senza intervenire, cercando di capire, perché non direttamente coinvolta. Semmai mi dovesse servire so che ci sono gli esperti che fortunatamente rispondono ;-)
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Mah, non sono così sicuro di questo. A me sembra più probabile un errore materiale nelle tabelle degli organici, piuttosto di una supplenza su OD data a caso al 30/6.Paj ha scritto:Ma senza conoscere i fatti, sparate cavolate in libertà? Il posto è ancora in organico di diritto, è una COE e quest'anno è andata a supplenza fino al termine delle attività didattiche.
Il posto vacante e disponibile è inserito nelle tabelle dell'Organico di diritto della provincia.
Non sempre i posti vacanti vanno a supplenza al 31/8
fntscnzt- Messaggi : 1273
è vero che non sempre i posti vacanti vanno a supplenze al 31 agosto
herman il lattoniere- Messaggi : 1676
C'è differenza tra posti vacanti e posti vacanti e disponibili.herman il lattoniere ha scritto:è vero che non sempre i posti vacanti vanno a supplenze al 31 agosto
fntscnzt- Messaggi : 1273
sempreconfusa1 ha scritto:Krusciov ha scritto:Solo per me questi 3d sono arabo? Non ci ho mai capito nulla.. gmr, od, of, vacanti, ruolo..
Ma che sono?
presente. Quando mi capita di leggere thread sulla mobilità, con tutti i movimenti citati, e le domande condizionate e mille altre cose che leggo, mi sembra di entrare in un labirinto peggiore di quello del film "shining".
Però ci sono esperti degni di nota, come Giovanna Onnis, Stefania Biancani e lo stesso arrubiu (non me ne vogliano gli altri che non cito) che comunque, all'occorrenza saprebbero chiarirti tutto con facilità.
Come dice arrubiu, io leggo senza intervenire, cercando di capire, perché non direttamente coinvolta. Semmai mi dovesse servire so che ci sono gli esperti che fortunatamente rispondono ;-)
Però, forse, un piccolo link ad un glossario si potrebbe anche fare. Ma a prescindere, tutte queste sigle sono indice di chiusura della scuola al mondo esterno (parere personale).
In ogni caso c'è in rete il sito di un sindacato (non ricordo quale esattamente) che ha pensato bene di mettete in chiaro tutti questi acronimi un po' arcani. Googolando, con un po di pazienza, si trova.
http://www.snalsbrindisi.it/acronimi_scuola.htm&cassandra ha scritto:...
Però, forse, un piccolo link ad un glossario si potrebbe anche fare. ...
franco.71- Messaggi : 552
Gracias! È lo stesso che ho io. Me lo ero perso nella marea di bookmark
nn riesco a vedere il link, ma cmq più che le sigle, io trovo più ostica la mobilità...gm e varie più o meno le comprendo, ma certi aspetti della mobilità...
sempreconfusa1 ha scritto:nn riesco a vedere il link, ma cmq più che le sigle, io trovo più ostica la mobilità...gm e varie più o meno le comprendo, ma certi aspetti della mobilità...
Quando sarai di ruolo e avrai necessità di trasferirti leggerai il contratto e le guide e imparerai, come abbiamo fatto tutti.
Il forum aiuta a chiarire i dubbi. Gli acronimi in mobilità non sono poi tanti, e chi chiede informazioni sull'assegnazione provvisoria o sul trasferimento da classe di concorso a sostegno sa bene cosa significhino le abbreviazioni ap, cdc o sos. Niente di difficile se sai di cosa si parla, e poiché la sezione Mobilità si caratterizza per il suo scopo pratico di aiuto, chi vi scrive lo sa ed è tutto chiaro.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
herman il lattoniere ha scritto:è vero che non sempre i posti vacanti vanno a supplenze al 31 agosto
Nessun posto vacante può a dare origine ad un incarico al 31 Agosto, prerogativa riservata ai soli posti vacanti e disponibili.
I posti vacanti e disponibili non possono andare a ruolo nel caso in cui la scuola comunichi la disponibilità del posto successivamente alle date indicate dal Ministero.
gugu- Messaggi : 39712
Stefania Biancani ha scritto:
Quando sarai di ruolo e avrai necessità (...)
Grazie, sì, certo, l'avevo anche scritto: non essendo interessata direttamente...anche quello magari influisce, nella comprensione. Mi è capitato di leggere, qualche volta, a ridosso di qualche scadenza magari, e con i thread che girano, per semplice informazione.
Comunque non vorrei che il mio commento avesse innescato un certo comportamento di imitazione, con "certi nick" che inondano poi la sezione, solo per "scimmiottare" quello che scrivo...e fare finta che non capiscono, tanto per scena.
Scusa se ti ho citata :-)
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» CONTIAMOCI, VISTO CHE NON CONTIAMO NULLA...
» concorso per DSGA
» C430 in Calabria contiamoci
» A059 in puglia contiamoci
» concorso per DSGA
» C430 in Calabria contiamoci
» A059 in puglia contiamoci
Pagina 2 di 2