Priorità impegni collegiali
+2
mac67
Fabend
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Priorità impegni collegiali
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno,
lavoro in 2 distinti istituti scolastici (secondaria secondo grado). Oggi da uno di questi ricevo comunicazione della data di partecipazione ad un consiglio di classe, questa data però è coincidente alla disponibilità che avevo fornito per i colloqui parenti nell'altra scuola, non era obbligatorio scegliere quella data ma io al momento di fornire la scelta di disponibilità ( solo pochi giorni fa) non essendoci in quel momento altri impegni l'avevo scelta. In questo caso c'è una priorità tra i due impegni?
Buongiorno,
lavoro in 2 distinti istituti scolastici (secondaria secondo grado). Oggi da uno di questi ricevo comunicazione della data di partecipazione ad un consiglio di classe, questa data però è coincidente alla disponibilità che avevo fornito per i colloqui parenti nell'altra scuola, non era obbligatorio scegliere quella data ma io al momento di fornire la scelta di disponibilità ( solo pochi giorni fa) non essendoci in quel momento altri impegni l'avevo scelta. In questo caso c'è una priorità tra i due impegni?
Saraa7- Messaggi : 235
Re: Priorità impegni collegiali
Informa le due scuole della sovrapposizione, che se la vedano loro.Saraa7 ha scritto:Anch'io sono rimasta basita: a inizio anno ho ricevuto solo le date degli impegni di una scuola, l'altra aveva solo l'indicazione dei mesi con la dicitura "data e orario da definire" sia per i CdC sia per i dipartimenti..
@melia- Messaggi : 4461
Re: Priorità impegni collegiali
@melia ha scritto:Informa le due scuole della sovrapposizione, che se la vedano loro.Saraa7 ha scritto:Anch'io sono rimasta basita: a inizio anno ho ricevuto solo le date degli impegni di una scuola, l'altra aveva solo l'indicazione dei mesi con la dicitura "data e orario da definire" sia per i CdC sia per i dipartimenti..
Ho fatto così, mi hanno detto di saltare il CdC e inviare comunicazione al dirigente.
Saraa7- Messaggi : 235
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» quali impegni collegiali per spezzone 6 ore?
» Spezzone orario e impegni collegiali
» ricevimenti generali e impegni collegiali
» permesso retribuito e impegni collegiali
» assenze per Legge 104 durante gli impegni collegiali
» Spezzone orario e impegni collegiali
» ricevimenti generali e impegni collegiali
» permesso retribuito e impegni collegiali
» assenze per Legge 104 durante gli impegni collegiali
Pagina 2 di 2