errori del supplente su registro
+7
sempreconfusa1
Oppenheimer
antalia
Mario1970
paniscus_2.1
Ciope1981
blues
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
errori del supplente su registro
Promemoria primo messaggio :
salve,
la mia supplente (rimasta in servizio a sostituirmi per un mese) ha lasciato il disastro.
- compiti con voti dati a caso e molti senza correzioni e non consegnati ai ragazzi, ma registrati in parte nel registro;
- una miriade di 10 in orale a tutti e anche tre 10 lo stesso giorno (qui trattasi di errore materiale);
- argomenti del giorno non annotati nel registro.
L ho avvisata pregandola di correggere il registro, ma ha il pc rotto e dice che martedì verrà a scuola, parlando prima con la segreteria.
avrei bisogno di sapere da persone con conoscenze giuridiche cosa posso fare.
grazie
salve,
la mia supplente (rimasta in servizio a sostituirmi per un mese) ha lasciato il disastro.
- compiti con voti dati a caso e molti senza correzioni e non consegnati ai ragazzi, ma registrati in parte nel registro;
- una miriade di 10 in orale a tutti e anche tre 10 lo stesso giorno (qui trattasi di errore materiale);
- argomenti del giorno non annotati nel registro.
L ho avvisata pregandola di correggere il registro, ma ha il pc rotto e dice che martedì verrà a scuola, parlando prima con la segreteria.
avrei bisogno di sapere da persone con conoscenze giuridiche cosa posso fare.
grazie
blues- Messaggi : 359
Re: errori del supplente su registro
tra l'altro, ho trovato i miei libri di inglese scritti a penna da lei con le traduzioni delle parole che non conosceva...sono rimasta senza fiato.
notare che insegno inglese alle medie.
notare che insegno inglese alle medie.
secondo me ti conviene risentire tutti gli studenti velocemente per appurare la verità su questi 10, in modo tale che tu non possa tenerne conto in sede di scrutinio
Disillusa- Messaggi : 9429
secondo me la dirigenza deve essere messa al corrente per annotare tutto nel fascicolo personale del docente. Scrivi una mail che indica per filo e per segno le incongruenze che hai notato.
Se ci dovessero essere ricorsi, è necessario avere tutte le carte in regola.
Disillusa ha scritto:secondo me la dirigenza deve essere messa al corrente per annotare tutto nel fascicolo personale del docente. Scrivi una mail che indica per filo e per segno le incongruenze che hai notato.
Infatti, sono d'accordo con te.
arrubiu ha scritto:Non capisco cosa c'entri la segreteria, che ha altri compiti.
Se pensi ci siano problemi, dato che lavoro non fatto da te, ne devi parlare col ds.
Ti sei perso all'inizio (nel racconto secondo me molto fantasioso) che diceva di avere il PC guasto e che molte mancanze potessero dipendere da quello. Magari in segreteria deve andare per comunicare problematiche di questo tipo, chi può dirlo.
Dopo i vostri vari interventi, ha aggiunto dell'altro che farebbe capire che non si tratti tanto di un PC che manca, quanto di qualcuno che non fa il proprio mestiere.
Tuttavia, io di thread dove a ogni pagina viene fuori qualcosa di nuovo, ne ho letti parecchi...mah.
Diciamo che avendo già parlato con l'interessato/a, prima di rivolgersi al DS in tutta fretta magari attendere qualche giorno per vedere se rimedia da sola, senza bisogno di delazione, poteva essere una proposta sensata.
Visto che si sono sentite (e sa del pc rotto) poteva valutare successivamente se comunicare direttamente al ds il comportamento recidivo, aggiungendo anche di averne parlato con lei/lui
Ultima modifica di sempreconfusa1 il Lun Apr 25, 2022 11:34 pm - modificato 1 volta.
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
blues ha scritto:Disillusa ha scritto:secondo me la dirigenza deve essere messa al corrente per annotare tutto nel fascicolo personale del docente. Scrivi una mail che indica per filo e per segno le incongruenze che hai notato.
Infatti, sono d'accordo con te.
ma a me, veramente, avevi detto che era l'ultima cosa che avresti voluto fare
Disillusa ha scritto:secondo me la dirigenza deve essere messa al corrente per annotare tutto nel fascicolo personale del docente. Scrivi una mail che indica per filo e per segno le incongruenze che hai notato.
Ricorso contro chi, scusa? Contro il docente assente, che è stato sostituito dal supplente pasticcione?
sempreconfusa1 ha scritto:Disillusa ha scritto:secondo me la dirigenza deve essere messa al corrente per annotare tutto nel fascicolo personale del docente. Scrivi una mail che indica per filo e per segno le incongruenze che hai notato.
Ricorso contro chi, scusa? Contro il docente assente, che è stato sostituito dal supplente pasticcione?
Se insegni dovresti sapere come funzionano i ricorsi
Sono comunque rari quelli verso supplenti di un mese, anche quando mettono voti a caso. E sono pressoché nulli quelli contro i 10 regalati.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» la titolare non mette a disposizione il registro personale al supplente
» Supplente e... registro elettronico, programma, nuovi argomenti, come regolarsi? Cerco info al riguardo!
» USP troppi errori! Errori su errori!!! Facciamo saltare tutto!
» Supplente annuale da usp diverso giuridicamente dal supplente fino a dicembre 2011 ?
» Titolare assente, supplente in maternità obbligatoria, nominata altra supplente; lo stipendio lo paga la scuola?
» Supplente e... registro elettronico, programma, nuovi argomenti, come regolarsi? Cerco info al riguardo!
» USP troppi errori! Errori su errori!!! Facciamo saltare tutto!
» Supplente annuale da usp diverso giuridicamente dal supplente fino a dicembre 2011 ?
» Titolare assente, supplente in maternità obbligatoria, nominata altra supplente; lo stipendio lo paga la scuola?
Pagina 2 di 2