Info valutazione secondo diploma graduatorie gps Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info valutazione secondo diploma graduatorie gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info valutazione secondo diploma graduatorie gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info valutazione secondo diploma graduatorie gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info valutazione secondo diploma graduatorie gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info valutazione secondo diploma graduatorie gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info valutazione secondo diploma graduatorie gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info valutazione secondo diploma graduatorie gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info valutazione secondo diploma graduatorie gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info valutazione secondo diploma graduatorie gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Info valutazione secondo diploma graduatorie gps

5 partecipanti

Andare in basso

Info valutazione secondo diploma graduatorie gps Empty Info valutazione secondo diploma graduatorie gps

Messaggio Da Lemonmint1 Ven Mag 06, 2022 12:18 pm

Buongiorno è la prima volta che mi inserisco in graduatoria. Ho il diploma di elettronica più i 24 cfu quindi classe di concorso b015 .Siccome ho anche il diploma di liceo scientifico, devo inserire anche questo nella domanda ? Sara' valutato? Punti?

Lemonmint1

Torna in alto Andare in basso

Info valutazione secondo diploma graduatorie gps Empty Re: Info valutazione secondo diploma graduatorie gps

Messaggio Da milla 2 Ven Mag 06, 2022 1:11 pm

No, non va inserito

milla 2

Info valutazione secondo diploma graduatorie gps Empty Re: Info valutazione secondo diploma graduatorie gps

Messaggio Da Lemonmint1 Ven Mag 06, 2022 2:29 pm

Grazie quindi non fa nemmeno punteggio, mi avevano detto il contrario. Sei sicura ? O mi conviene informarmi meglio?

Lemonmint1

Messaggio Da Antis Ven Mag 06, 2022 2:44 pm

Lemonmint1 ha scritto:Grazie quindi non fa nemmeno punteggio, mi avevano detto il contrario. Sei sicura ? O mi conviene informarmi meglio?

Ulteriore diploma vale 1,5 punti solo per diploma istituto tecnico superiore (ovviamente che non sia titolo di accesso cdc), no altri diplomi (tra cui scientifico).

d'altronde basta vedere la tabella.
Antis
Antis

Messaggio Da Lemonmint1 Ven Mag 06, 2022 5:46 pm

Ok grazie mille

Lemonmint1

Messaggio Da Graziana_grace Ven Mag 06, 2022 5:56 pm

Buonasera vorrei sapere gentilmente se sono aperti i termini per inserirsi nelle graduatorie di GPS per ITP, non ho capito bene se i termini scadono il 9 maggio2022 oppure deve uscire il bando x l itp.
In caso fosse uscito potreste indicarmi il sito per iscrivermi. Ho il diploma di ragioneria programmatore + 24cfu Grazie mille
V

Graziana_grace

Messaggio Da milla 2 Ven Mag 06, 2022 6:02 pm

Il bando non è ancora uscito

milla 2

Messaggio Da Graziana_grace Ven Mag 06, 2022 6:11 pm

Grazie mille

Graziana_grace

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Sab Mag 07, 2022 12:33 am

Antis ha scritto:

diploma istituto tecnico superiore titolo di accesso cdc

preciso che si intende questa situazione

https://classiconcorso.flcgil.it/scheda_titolo_sudio?id=DI-00000

https://sistemaits.it/

(133)

Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Sab Mag 07, 2022 12:34 am - modificato 1 volta. (Motivazione : microaggiustamenti)

evolved_seasparrow_1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili