CDC e attività alternativa contemporanee
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
CDC e attività alternativa contemporanee
Buongiorno, l'anno scorso ho prestato servizio sulla mia materia (A028) per 3 mesi da MAD ed in contemporanea ho fatto attività alternativa nella stessa scuola ( i contratti presentano le stesse date di inizio e fine)
Premesso che la piattaforma me ne fa caricare solo 1 in relazione alla mia CDC e l'altro mi avvisa di non poterlo logicamente caricare perché è prestato nello stesso periodo... Posso caricare il contratto di attività alternativa su altra CDC e mi varrebbe quindi come aspecifico?
( Il sindacato mi ha risposto scortesemente di no perché i contratti erano contemporanei e sono stata convocata x A028 - su contratto- quindi non potrei caricare su altra cdc... Io però ho dubbi che invece si possa fare) .
Qualcuno con qualche esperienza in merito può aiutarmi?
Premesso che la piattaforma me ne fa caricare solo 1 in relazione alla mia CDC e l'altro mi avvisa di non poterlo logicamente caricare perché è prestato nello stesso periodo... Posso caricare il contratto di attività alternativa su altra CDC e mi varrebbe quindi come aspecifico?
( Il sindacato mi ha risposto scortesemente di no perché i contratti erano contemporanei e sono stata convocata x A028 - su contratto- quindi non potrei caricare su altra cdc... Io però ho dubbi che invece si possa fare) .
Qualcuno con qualche esperienza in merito può aiutarmi?
Tiziana ccc- Messaggi : 2
Re: CDC e attività alternativa contemporanee
La piattaforma me lo fa comunque inserire su altra Cdc come aspecifico....se me lo consente dubito che sia un errore...
Il MIUR mi sembra che ammetta l'insegnamento contemporaneao su 2 CDC e quindi 2 contratti con le stesse date.
....
Qualcuno ne sa qualcosa?
Il MIUR mi sembra che ammetta l'insegnamento contemporaneao su 2 CDC e quindi 2 contratti con le stesse date.
....
Qualcuno ne sa qualcosa?
Tiziana ccc- Messaggi : 2
Ciao. Ho lo stesso dubbio. Sono quasi sicura che si possa inserire come aspecifico su altra cdc, ma anche a me un sindacalista ha detto di non metterlo. A meno che intendesse di non inserirlo nella stessa cdc dove ho svolto materia, ma questo era ovvio.
Aspettiamo che qualcuno ci illumini.
Aspettiamo che qualcuno ci illumini.
Vittoria52- Messaggi : 88
Seguo. Anche la mia segreteria mi dice di no.
Ho contratto su materia da settembre al 31/8 e materia alternativa da febbraio a fine lezioni.
Non ho capito se mi hanno detto di no perché ho già 12 punti.
Ho contratto su materia da settembre al 31/8 e materia alternativa da febbraio a fine lezioni.
Gouomi- Messaggi : 421
Nel tuo caso mettere o non mettere il contratto di alternativa è ininfluente.Gouomi ha scritto:Seguo. Anche la mia segreteria mi dice di no.
Avrai 12 punti dove hai lavorato tutto l'anno e 6 punti nelle altre graduatorie.
arrubiu- Moderatore
Nelle altre graduatorie non dovrebbe avere 6 punti di aspecifico grazie alla materia insegnata e 6 punti per alternativa? A meno che non abbia altre cdc su cui caricare il punteggio aspecifico.
NoVittoria52 ha scritto:Nelle altre graduatorie non dovrebbe avere 6 punti di aspecifico grazie alla materia insegnata e 6 punti per alternativa? A meno che non abbia altre cdc su cui caricare il punteggio aspecifico.
Ciope1981- Messaggi : 3540
Il punteggio massimo di aspecifico è 12, perchè non si può raggiungerlo con insegnamento di altra materia + alternativa?
arrubiu ha scritto:Nel tuo caso mettere o non mettere il contratto di alternativa è ininfluente.Gouomi ha scritto:Seguo. Anche la mia segreteria mi dice di no.
Avrai 12 punti dove hai lavorato tutto l'anno e 6 punti nelle altre graduatorie.
Vero. Grazie
Gouomi- Messaggi : 421
Argomenti simili
» assunzione per attività alternativa
» Punteggio su attività alternativa a IRC
» punteggio attività alternativa IRC
» RIFIUTARE 2 ORE PER ATTIVITA' ALTERNATIVA
» punteggio attività alternativa
» Punteggio su attività alternativa a IRC
» punteggio attività alternativa IRC
» RIFIUTARE 2 ORE PER ATTIVITA' ALTERNATIVA
» punteggio attività alternativa