Graduatoria su cui far valere il servizio (vecchi inserimenti) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria su cui far valere il servizio (vecchi inserimenti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria su cui far valere il servizio (vecchi inserimenti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria su cui far valere il servizio (vecchi inserimenti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria su cui far valere il servizio (vecchi inserimenti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria su cui far valere il servizio (vecchi inserimenti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria su cui far valere il servizio (vecchi inserimenti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria su cui far valere il servizio (vecchi inserimenti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria su cui far valere il servizio (vecchi inserimenti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria su cui far valere il servizio (vecchi inserimenti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatoria su cui far valere il servizio (vecchi inserimenti)

2 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria su cui far valere il servizio (vecchi inserimenti) Empty Graduatoria su cui far valere il servizio (vecchi inserimenti)

Messaggio Da Blizzard Mar Mag 17, 2022 4:06 pm

Nel 2020 avevo caricato gli anni di sostegno sulla mia Classe di Concorso.
Ovvero, avevo fatto l'anno di sostegno e avevo messo a "Graduatoria su cui far valere il servizio" la mia classe di concorso (sia sostegno che classe di concorso Scuole Superiori).

Pensavo ora di inserirmi in seconda fascia sostegno, ma i servizi di sostegno pre 2020 caricati sulla mia classe di concorso originaria, varranno 12 punti o 6 punti? Visto che non posso modificare ora dove caricarli.

Grazie mille.

Blizzard

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria su cui far valere il servizio (vecchi inserimenti) Empty Re: Graduatoria su cui far valere il servizio (vecchi inserimenti)

Messaggio Da Dok Mar Mag 17, 2022 4:23 pm

Non cambia nulla su quale graduatoria li carichi, verranno caricati automaticamente anche sulle altre graduatorie dove risulti iscritto, con punteggio pieno dove il servizio svolto vale come specifico e dimezzato dove vale come aspecifico.

Dok

Graduatoria su cui far valere il servizio (vecchi inserimenti) Empty Re: Graduatoria su cui far valere il servizio (vecchi inserimenti)

Messaggio Da Blizzard Gio Mag 19, 2022 9:41 am

Dok ha scritto:Non cambia nulla su quale graduatoria li carichi, verranno caricati automaticamente anche sulle altre graduatorie dove risulti iscritto, con punteggio pieno dove il servizio svolto vale come specifico e dimezzato dove vale come aspecifico.

Grazie, ma vale come annualità di sostegno per i tre anni anche se caricata all'epoca sulla mia classe di concorso?

Blizzard

Messaggio Da Dok Gio Mag 19, 2022 9:46 am

[quote="Blizzard"][quote="Dok"]Non cambia nulla su quale graduatoria li carichi, verranno caricati automaticamente anche sulle altre graduatorie dove risulti iscritto, con punteggio pieno dove il servizio svolto vale come specifico e dimezzato dove vale come aspecifico.[/quote]

Grazie, ma vale come annualità di sostegno per i tre anni anche se caricata all'epoca sulla mia classe di concorso?[/quote]

Se hai lavorato su sostegno si , l'importante è che metti il flag su quella voce e metti sostegno sulla voce "classe dove si è svolto effettivamente il servizio", poi non importa su quale classe hai caricato il punteggio (come dicevo qui sopra)

Dok

Messaggio Da Blizzard Mar Mag 24, 2022 7:43 am

Grazie mille, quindi se ho capito bene, il servizio su sostegno caricato sulla mia CDC vale comunque 12 punti nella graduatoria seconda fascia sostegno?

Mentre il servizio nella mia CDC vale 6 punti nella graduatoria sostegno?

Blizzard

Messaggio Da Dok Mar Mag 24, 2022 10:10 am

Qui spiega bene tutto
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-gps-2022-24-valutazione-servizio-specifico-e-non-specifico-tutte-le-info/

Dok

Messaggio Da Dok Mar Mag 24, 2022 10:20 am

Ecco una guida che puoi seguire:

https://www.obiettivoscuola.it/graduatorie/graduatorie-provinciali-indicazioni-sul-caricamento-dei-servizi-specifici-e-aspecifici-esempi/

Dok

Messaggio Da Blizzard Mar Mag 24, 2022 1:28 pm

Grazie mille, molto gentile.

Mi sembra appunto confermi non cambi dove viene caricato il punteggio, l'importante è solo che sia caricato su una Cdc dello stesso grado del sostegno

Blizzard

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili