IMPORTANTE. INSERIMENTO SERVIZIO DISCONTINUO GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IMPORTANTE. INSERIMENTO SERVIZIO DISCONTINUO GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IMPORTANTE. INSERIMENTO SERVIZIO DISCONTINUO GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IMPORTANTE. INSERIMENTO SERVIZIO DISCONTINUO GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IMPORTANTE. INSERIMENTO SERVIZIO DISCONTINUO GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IMPORTANTE. INSERIMENTO SERVIZIO DISCONTINUO GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IMPORTANTE. INSERIMENTO SERVIZIO DISCONTINUO GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IMPORTANTE. INSERIMENTO SERVIZIO DISCONTINUO GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IMPORTANTE. INSERIMENTO SERVIZIO DISCONTINUO GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IMPORTANTE. INSERIMENTO SERVIZIO DISCONTINUO GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

IMPORTANTE. INSERIMENTO SERVIZIO DISCONTINUO GPS

3 partecipanti

Andare in basso

IMPORTANTE. INSERIMENTO SERVIZIO DISCONTINUO GPS Empty IMPORTANTE. INSERIMENTO SERVIZIO DISCONTINUO GPS

Messaggio Da dave1 Lun Mag 23, 2022 12:40 am

Buonasera.

Io nell’anno 2020\21 ho superato i 166 gg di servizio presso l’istituto in cui ho lavorato, ma per tutto l’anno ho firmato contratti di 1/2/3/ max 7 giorni.
Io nella compilazione della domanda per le GPS ho “scaricato” ogni singolo servizio che era già presente a sistema, ma ora mi sorge un dubbio: il sistema è in grado di aggregare tutti i contratti e darmi i 12 punti? Perché i singoli contratti sono inferiori ai 16 giorni, per cui ognuno mi darebbe 0 punti. Se il sistema li considerasse uno per uno, avrei 0 punti e ne perderei ben 12.
Posso lasciare così e stare tranquillo o è il caso di inserire manualmente i servizi aggregando quelli con data di scadenza/inizio senza interruzioni?

Grazie a chi saprà rispondermi

dave1

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE. INSERIMENTO SERVIZIO DISCONTINUO GPS Empty Re: IMPORTANTE. INSERIMENTO SERVIZIO DISCONTINUO GPS

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Lun Mag 23, 2022 2:02 am

se puoi inserire il totale giorni e' meglio

non conosco le regole di calcolo per le supplenze brevi

ma perche' ad esempio 12 giorni dovrebbero dare 0 ? ? ?

evolved_seasparrow_1

IMPORTANTE. INSERIMENTO SERVIZIO DISCONTINUO GPS Empty Re: IMPORTANTE. INSERIMENTO SERVIZIO DISCONTINUO GPS

Messaggio Da dave1 Lun Mag 23, 2022 2:06 am

evolved_seasparrow_1 ha scritto:se puoi inserire il totale giorni e' meglio

non conosco le regole di calcolo per le supplenze brevi

ma perche' ad esempio 12 giorni dovrebbero dare 0 ? ? ?

Perché i sotto i 16 giorni i servizi danno 0 punti.
Da 16 gg a 45 2 punti e via dicendo!
Però si parla di giorni totali, per cui mi auguro che il sistema li raggruppi. Anche perché io supererei abbondantemente i 180 gg di servizio.

dave1

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Lun Mag 23, 2022 2:09 am

dovrebbe essere possibile
inserire il totale di tutto l'AS

proprio per non avere questi problemi

e non esiste la possibilita' 1 punto ? ? ?

evolved_seasparrow_1

Messaggio Da Annaangelaelvira Lun Mag 23, 2022 3:42 am

dave1 ha scritto:Buonasera.

Io nell’anno 2020\21 ho superato i 166 gg di servizio presso l’istituto in cui ho lavorato, ma per tutto l’anno ho firmato contratti di 1/2/3/ max 7 giorni.
Io nella compilazione della domanda per le GPS ho “scaricato” ogni singolo servizio che era già presente a sistema, ma ora mi sorge un dubbio: il sistema è in grado di aggregare tutti i contratti e darmi i 12 punti? Perché i singoli contratti sono inferiori ai 16 giorni, per cui ognuno mi darebbe 0 punti. Se il sistema li considerasse uno per uno, avrei 0 punti e ne perderei ben 12.
Posso lasciare così e stare tranquillo o è il caso di inserire manualmente i servizi aggregando quelli con data di scadenza/inizio senza interruzioni?

Grazie a chi saprà rispondermi

I giorni di un medesimo anno scolastico vengono sommati, non esiste questo calcolo che ipotizzi tu disaggregato per ciascun singolo contratto.
Certamente di solito quelli senza interruzioni si dichiarano come fosse uno solo dal … al …, ripeto purché senza interruzioni e per comodità. Ma comunque vanno bene anche indicati uno ad uno.

Annaangelaelvira

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili