Criteri scrutini
+15
arrubiu
fntscnzt
Mario1970
lucetta.10
paniscus_2.1
andyGE
MarcoTerzi82
Disillusa
herman il lattoniere
balanzone21
elirpe
franco.71
Oppenheimer
Gianfranco
maxwell41
19 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Criteri scrutini
Promemoria primo messaggio :
Salve, a breve ci sarà il mio primo scrutinio della mia carriera. Volevo chiedervi un parere: porterò due alunni, uno con 4 e uno con 5, deciso per fare portare il debito date lacune gravi. Non ho capito questa cosa della decisione del consiglio: come fa un consiglio a sindacare la votazione del docente? Chiaramente parlo di situazioni non a rischio bocciatura. Cioè i colleghi potrebbero farmi salire il 5 al 6, ad esempio? Anche se magari fosse l'unica insufficienza? Che interesse avrebbero? Ovviamente so che il consiglio decide sulle insufficienze, è per questo che chiedo. Grazie a tutti.
Salve, a breve ci sarà il mio primo scrutinio della mia carriera. Volevo chiedervi un parere: porterò due alunni, uno con 4 e uno con 5, deciso per fare portare il debito date lacune gravi. Non ho capito questa cosa della decisione del consiglio: come fa un consiglio a sindacare la votazione del docente? Chiaramente parlo di situazioni non a rischio bocciatura. Cioè i colleghi potrebbero farmi salire il 5 al 6, ad esempio? Anche se magari fosse l'unica insufficienza? Che interesse avrebbero? Ovviamente so che il consiglio decide sulle insufficienze, è per questo che chiedo. Grazie a tutti.
maxwell41- Messaggi : 233
Re: Criteri scrutini
Per quanto ne so, quella di fare gli scrutini a lezioni non ancora finite è una delle più classiche (e più vincenti) motivazioni di ricorso...
paniscus_2.1- Messaggi : 5373
Oppenheimer ha scritto:Ma poi sti colleghi così ratti nel finire il programma 15 giorni prima..ma come sono celeri! Io devo ancora dare dei voti. Sento a volte certi colleghessi e colleghesse che tipo il 20 maggio " hanno già finito il programma ".paniscus_2.1 ha scritto:Per quanto ne so, quella di fare gli scrutini a lezioni non ancora finite è una delle più classiche (e più vincenti) motivazioni di ricorso...
Strano, solitamente sono quelli che hanno fatto e proposto mille progettini. Non solo hanno avuto meno ore, molte meno,ma sono anche i primi a finire tutto..devono essere molto efficienti
O forse non passano un sacco di tempo a latrare nei forum, caro camerata.
balanzone21- Messaggi : 773
Io ho sempre finito il programma relativamente presto, al massimo metà maggio, perché nell'ultimo compito dell'anno scolastico volevo infilarci anche le ultime cose. Non per questo avevo tempo per crogiolarmi in facezie, ultimo scritto, interrogazioni di recupero e non, approfondimenti... Si lavorava fino all'ultimo giorno di lezione.
Qualche volta abbiamo fatto gli scrutini prima dell'ultimo giorno, ma, comunque, sempre dopo aver assolto i 200 giorni di scuola.
Qualche volta abbiamo fatto gli scrutini prima dell'ultimo giorno, ma, comunque, sempre dopo aver assolto i 200 giorni di scuola.
@melia- Messaggi : 4461
E' stato così dal tuo primo anno di insegnamento fino all'ultimo?@melia ha scritto:Io ho sempre finito il programma relativamente presto, al massimo metà maggio, ...
franco.71- Messaggi : 552
Ovviamente no. Diciamo dal quinto/sesto, cioè dopo un paio di anni di ruolo. Da supplente, anche se annuale, è più difficile, devi avere il polso sulla classe e sul rapporto tra gli argomenti da svolgere e l’indirizzo di studi.
@melia- Messaggi : 4461
Continui con i tuoi interventi off topic, provocatori e inutili. Cosa non ti è chiaro di quanto ho scritto in altri post?Oppenheimer ha scritto:Fanno la dad al pomeriggio, ecco perché finiscono prima! Cosi rimane anche il 31 maggio libero per fare la sfilata carnevalesca a Roma!balanzone21 ha scritto:Oppenheimer ha scritto:Ma poi sti colleghi così ratti nel finire il programma 15 giorni prima..ma come sono celeri! Io devo ancora dare dei voti. Sento a volte certi colleghessi e colleghesse che tipo il 20 maggio " hanno già finito il programma ".paniscus_2.1 ha scritto:Per quanto ne so, quella di fare gli scrutini a lezioni non ancora finite è una delle più classiche (e più vincenti) motivazioni di ricorso...
Strano, solitamente sono quelli che hanno fatto e proposto mille progettini. Non solo hanno avuto meno ore, molte meno,ma sono anche i primi a finire tutto..devono essere molto efficienti
O forse non passano un sacco di tempo a latrare nei forum, caro camerata.
arrubiu- Moderatore
No, mi riferivo a te. Vuoi continuare per molto?
arrubiu- Moderatore
Vedo che non hai finito. Ne prendo atto.
arrubiu- Moderatore
ma qual'era quel movimento politico che non poteva vedere i sindacati?
herman il lattoniere- Messaggi : 1676
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Servizio dal 1 febbraio fino a scrutini di giugno+scrutini luglio
» Servizio da gennaio e sino agli scrutini: spuntare "sino agli scrutini" o non serve?
» criteri per l'ap su sos
» Criteri Coe
» MAD, criteri di precedenza
» Servizio da gennaio e sino agli scrutini: spuntare "sino agli scrutini" o non serve?
» criteri per l'ap su sos
» Criteri Coe
» MAD, criteri di precedenza
Pagina 5 di 5