Errore data di Laurea GPS
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Errore data di Laurea GPS
Salve mi sono accorto di avere inserito la data della mia laurea magistrale in maniera sbagliata, si tratta di un errore di circa 25 giorni. Questo sarà un problema qualora venissi nominato e controllano i titoli? Io possiedo il titolo richiesto per insegnare, ma ho paura che l'errore della data di laurea possa compromettere tutto. Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi.
gae916- Messaggi : 1
Re: Errore data di Laurea GPS
gae916 ha scritto:Salve mi sono accorto di avere inserito la data della mia laurea magistrale in maniera sbagliata, si tratta di un errore di circa 25 giorni. Questo sarà un problema qualora venissi nominato e controllano i titoli? Io possiedo il titolo richiesto per insegnare, ma ho paura che l'errore della data di laurea possa compromettere tutto. Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi.
Non credo ti possa creare problemi. Mi sono laureata il 23 marzo, e questa è la data che ho sempre inserito in tutti i documenti che chiedevano la data di laurea. Nel papiro di laurea, che mi hanno consegnato anni dopo, è scritto il 16 aprile. Non so che cosa hanno fatto il 16 aprile, forse registrato la laurea, io non c'ero, ero già in aula ad insegnare.
@melia- Messaggi : 4461
gae916 ha scritto:Salve mi sono accorto di avere inserito la data della mia laurea magistrale in maniera sbagliata, si tratta di un errore di circa 25 giorni. Questo sarà un problema qualora venissi nominato e controllano i titoli? Io possiedo il titolo richiesto per insegnare, ma ho paura che l'errore della data di laurea possa compromettere tutto. Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi.
Se si tratta di errore grossolano basterà indicare la data corretta tramite rettifica.