Convocazioni TD Napoli - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni TD Napoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni TD Napoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni TD Napoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni TD Napoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni TD Napoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni TD Napoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni TD Napoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni TD Napoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni TD Napoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Convocazioni TD Napoli

+36
precariansiosa
matteo433
lyalo
neoprof
valema
precariavvilita
geppino12575
raffa77
allonaki
topasci
Alcesti79
ilariuccia
pippp1970
angioletto77
simo1975
thewarrior75
Isabel
alessandra2011
annarita.devita
irene76
eva78
cenerentola
Vaniglia
climi80
viola7
PRECARIO1
precarioinc
ciroslitz
sara74
tanganika
giudel
pokipo
napolidoc
precariaaaa
lala
ballerina
40 partecipanti

Pagina 5 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 5 Empty Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da ballerina Lun Ago 29, 2011 9:26 am

Promemoria primo messaggio :

Fino a mercoledì si effettueranno le immissioni in ruolo, ma penso che ci sarà almeno un altro giro di convocazioni in tal senso, banalmente perchè ci sono diverse persone che sono state convocate sia sul sostegno che sul posto normale.

Qualcuno ha notizie circa la data di pubblicazione dei calendari di convocazione per i contratti a tempo determinato?
Uscirà immediatamente dopo il primo giro di TI o solo dopo che si saranno concluse tutte le operazioni per i TI?

ballerina

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 5 Empty nomine td Napoli

Messaggio Da eva78 Mer Set 21, 2011 3:57 pm

ballerina ha scritto:Anche per il calendario delle medie si pensa che slitterà tutto a fine mese?
Credo di si....in quanto i gg 27-28 settembre sceglieranno per elementari ed infanzia, non credo che nella stessa scuola convocheranno anche noi delle medie con tutte le classi di concorso......sai che confusione.....almeno mettessero un avviso così si placa l' ansia....nel frattempo lo spettro di un nuovo salvaprecari annuncia già che i posti saranno pochi, viste le numerose immissioni in ruolo. Chi vivrà vedrà.....

eva78

Convocazioni TD Napoli - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da ballerina Mer Set 21, 2011 4:09 pm

Concordo ... dovrebbero quantomeno fare una previsione ufficiale circa la data di uscita dal calendario.

Resta il fatto che, se la pubblicazione del calendario avvenisse a fine mese, vuol dire che i giorni effettivi della prima convocazione cadrebbero nei primi di Ottobre ... che vergogna!!

ballerina

Messaggio Da napolidoc Mer Set 21, 2011 5:03 pm

Anche l'anno scorso, se non ricordo male, il calendario uscì a fine settembre..Ormai non resta cehe rassegnarci..Napoli è sempre l'ultima!

napolidoc

Messaggio Da pokipo Mer Set 21, 2011 5:05 pm

ragazzi io ho mollato la spugna, oggi ho accettato una supplenza a roma

pokipo

Messaggio Da napolidoc Mer Set 21, 2011 5:06 pm

Eri inserito nelle Ge di Roma?Se avessi potuto, l'avrei fatto anch'io, ma ho una bambina piccola..

napolidoc

Messaggio Da pokipo Mer Set 21, 2011 5:08 pm

ero inserita a roma per le graduatorie istituto......ho accettato a malincuore, solo per la paura di restare senza lavorare

pokipo

Messaggio Da giudel Mer Set 21, 2011 5:10 pm

Io ero inserito nelle GI di Roma e ho lavorato senza sosta per 2 anni. Quest'anno, invece, dopo mille ripensamenti, ho deciso di inserirmi nelle GI di Napoli, perchè non me la sono sentita di viaggiare per altri tre anni e spero nel punteggio...adesso mi sto pentendo di questa scelta e sto maledicendo quel giorno in cui ho inviato il modello B a Napoli!!!!!

Ultima modifica di giudel il Mer Set 21, 2011 5:14 pm - modificato 1 volta.

giudel

Messaggio Da pokipo Mer Set 21, 2011 5:12 pm

non è detto, a napoli ci sono + spezzoni che cattedre.......forse tardi ma magari lavorerai

pokipo

Messaggio Da napolidoc Mer Set 21, 2011 5:13 pm

Io ho lavorato su sostegno da coda nel 2009/2010 da GE, ma ancora doveva nascere mia figlia. Ora mi pento di essere inserita nelle Ge e nelle Gi di Napoli!Speriamo almeno che esca quanto prima il calendario o comunque di lavorare dal Sp!

napolidoc

Convocazioni TD Napoli - Pagina 5 Empty nomine td Napoli

Messaggio Da eva78 Mer Set 21, 2011 6:36 pm

Voglio dare una informazione, ma prendetela con le pinze, allora, sulla pagina principale del sito csa di napoli, dove compare il piccolo calendario, provate a cliccare sulla data in rosso 22, compare una lista degli impegni del csa, e vicino a delle frecce rosse si legge, 27 settembre data di calendario per supplenze del personale docente...o qualcosa del genere... a questo punto se la matematica non è una opinione, bisogna aspettare la settimana prossima...spero di essere stata utile...controllate

eva78

Messaggio Da irene76 Mer Set 21, 2011 7:24 pm

eva78 ha scritto:Voglio dare una informazione, ma prendetela con le pinze, allora, sulla pagina principale del sito csa di napoli, dove compare il piccolo calendario, provate a cliccare sulla data in rosso 22, compare una lista degli impegni del csa, e vicino a delle frecce rosse si legge, 27 settembre data di calendario per supplenze del personale docente...o qualcosa del genere... a questo punto se la matematica non è una opinione, bisogna aspettare la settimana prossima...spero di essere stata utile...controllate

Hai ragione, però c'è scritto oggi e domani è prevista stipula contratti per docenti, quindi il calendari doverebbe uscire questa settimana e martedi e mercoledi dovrebbero fare le assegnazioni , o no? Io cazpisco questo...

irene76

Messaggio Da precariaaaa Mer Set 21, 2011 7:28 pm

irene76 ha scritto:
eva78 ha scritto:Voglio dare una informazione, ma prendetela con le pinze, allora, sulla pagina principale del sito csa di napoli, dove compare il piccolo calendario, provate a cliccare sulla data in rosso 22, compare una lista degli impegni del csa, e vicino a delle frecce rosse si legge, 27 settembre data di calendario per supplenze del personale docente...o qualcosa del genere... a questo punto se la matematica non è una opinione, bisogna aspettare la settimana prossima...spero di essere stata utile...controllate

Hai ragione, però c'è scritto oggi e domani è prevista stipula contratti per docenti, quindi il calendari doverebbe uscire questa settimana e martedi e mercoledi dovrebbero fare le assegnazioni , o no? Io cazpisco questo...
si pare proprio come hai detto... non ci resta purtroppo che aspettare e aspettare...e aspettare...

precariaaaa

Messaggio Da angioletto77 Mer Set 21, 2011 7:33 pm

precariaaaa ha scritto:
irene76 ha scritto:

si pare proprio come hai detto... non ci resta purtroppo che aspettare e aspettare...e aspettare...

Anke a me sembra di capire ke la stipula dei contratti è prevista per il 27 e 28 per cui a ragion di logica i calendari dovbrebbero uscire entro fine settimana......Speriamo bene perkè in effetti l'attesa sta diventando veramente snervante. Teniamoci informati il più possibile......

angioletto77

Messaggio Da ballerina Mer Set 21, 2011 9:13 pm

Io ormai cerco di non illudermi più.
Probabilmente si riferiscono ai docenti già convocati per la scuola materna e primaria....

ballerina

Messaggio Da pippp1970 Gio Set 22, 2011 2:39 am

Scusate, ma leggo che ci sono delle persone nominate in ruolo da GM (alcune nominate in ruolo anche prima del 31 agosto) che non hanno accettato, ma che non hanno fatto neanche la rinuncia (i cosiddetti introvabili!!!). Hanno avuto 15 giorni di tempo per presentarsi (a partire dal 16 settembre) dopo di che saranno considerate rinunciatarie a tutti gli effetti. Ma allora ci potrebbero essere altre nomine in ruolo con decorrenza economica?
Questo fatto causerebbe ulteriori ritardi per le nomine td, in aggiunta agli altri problemi.

pippp1970

Messaggio Da angioletto77 Gio Set 22, 2011 7:33 am

pippp1970 ha scritto:Scusate, ma leggo che ci sono delle persone nominate in ruolo da GM (alcune nominate in ruolo anche prima del 31 agosto) che non hanno accettato, ma che non hanno fatto neanche la rinuncia (i cosiddetti introvabili!!!). Hanno avuto 15 giorni di tempo per presentarsi (a partire dal 16 settembre) dopo di che saranno considerate rinunciatarie a tutti gli effetti. Ma allora ci potrebbero essere altre nomine in ruolo con decorrenza economica?
Questo fatto causerebbe ulteriori ritardi per le nomine td, in aggiunta agli altri problemi.

Non credo che aspettino di completare le immissioni in ruolo anche perkè le prossime sarebbero solo con decorrenza giuridica per cui per non restere senza stipendio bisognerebbe avere almeno l'incarico annuale. L'anno scorso se non ricordo male le nomine in surroga sono state fatte fino a marzo più o meno. Ad ogni modo non ci resta che aspettare.........

angioletto77

Messaggio Da angioletto77 Gio Set 22, 2011 7:40 am

Cmq buongiorno a tutti, pronti a passare l'ennesima giornata al pc a controllare qualsiasi sito che possa darci un barlume di speranza. Fino a qualche tempo fa la prima cosa che facevo appena alzata era prendermi un bel caffè caldo, ora è accendere il pc e navigare navigare e navigare...............vabbè speriamo che si smuova qualcosa

angioletto77

Messaggio Da napolidoc Gio Set 22, 2011 10:32 am

Idem..

napolidoc

Messaggio Da angioletto77 Gio Set 22, 2011 11:16 am

Sto provando a kiamare il provveditorato ma niente non rispondono a nessuno dei numeri ke ho.......forse sono troppo impegnati a preparare i nostri calendari!!!!!!!

angioletto77

Messaggio Da ballerina Gio Set 22, 2011 11:56 am

C'è qualcuno che conosce un buon sindacalista che possa darci indicazioni realistiche direttamente dall'interno del provveditorato?

ballerina

Messaggio Da alessandra2011 Gio Set 22, 2011 12:24 pm

troppi connessi sul sito, secondo me oggi succede qlcosa.

alessandra2011

Messaggio Da ballerina Gio Set 22, 2011 12:44 pm

O semplicemente molti si aspettano che succeda qualcosa ...

ballerina

Convocazioni TD Napoli - Pagina 5 Empty di solito i numeri contano

Messaggio Da alessandra2011 Gio Set 22, 2011 1:36 pm

ballerina ha scritto:O semplicemente molti si aspettano che succeda qualcosa ...

alessandra2011

Messaggio Da ilariuccia Gio Set 22, 2011 4:42 pm

Sono da poco comparse le rettifiche alle utilizzazioni scuola secondaria..Forse per domani ce la facciamo! Che esaurimento!

ilariuccia

Messaggio Da thewarrior75 Ven Set 23, 2011 12:03 am

Cari colleghi, l'anno scolastico è già iniziato da un bel po ed ancora l'USP di Napoli non si degna di fare uno straccio di comunicato sulla data presunta di convocazione nè si conoscono le disponibilità di diritto e di fatto nè gli spezzoni.

Siamo ancora in tempo, se ognuno di noi si mette all'opera riusciamo a creare una banca dati molto preziosa.
A cosa mi riferisco ? Ognuno nella propria scuola può informarsi per la propria classe di concorso sulle ore e le cattedre disponibili al momento. Se ci impegnamo in breve tempo riusciamo ad avere un quadro chiaro delle future disponibilità con il quale decidere più lucidamente e coscientemente sui posti effettivamente disponibili. Solo incrociando le nostre informazioni che possiamo riuscire ad ottenere parlando con la segreteria della nostra scuola, con i colleghi e dirigenti scolastici, potremo avere informazioni utilissime per decidere quale sarà il nostro futuro lavorativo.
E' un piccolo sforzo che ognuno di noi DEVE fare per poter svincolarci finalmente dagli sporchi giochi che fanno i SINDACATI, l'AT (ex CSA) e i DS ogni inizio anno !!!
Se ci state date la vostra adesione e collaboriamo finalmente tutti insieme per mandare al diavolo attese snervanti per le disponibilità che il CSA ogni volta ci propina zeppe di errore e con omissioni sospette per il favorito di turno.
Diversamente saremo ancora a fine ottobre (come l'anno scorso !!) a chiederci come mai il CSA non convoca e se lavoreremo o meno, attendendo ancora una volta invano che i dipendenti si decidano a fare semplicemente il loro dovere !!!

Per questo è stato creato Il gruppo di precari scuola di Napoli su fb:

https://www.facebook.com/groups/159096724102605/?ref=ts

che ha creato una piattaforma con la quale condividere le informazioni tra noi precari bypassando Sindacati omertosi e collusi accondiscendeti con l'USP !!!

Il gruppo sulla piattaforma metterà a disposizione un file excel con le colonne posti disponibili, ore disponibili e altro ancora, distinte per scuola che utilizzeremo per gli inserimenti dei dati man mano che sarannno disponibili.

La piattaforma creata che sta avendo grande successo tra i precari napoletani ha già portato finalmente una nuova trasparenza nelle operazioni di immissionei n ruolo farraginose ed insabbiate dell'USP napoletano !

Qui un esempio di cosa siamo stati già capaci di fare per le immissioni in ruolo, solo con la semplice condivisione delle informazioni tra noi precari :

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AqP4nuNLuX4kdFlIeFBnNXFRcHlPTTBGaURSWlRwQ1E&hl=it#gid=73

Condividiamo le informazioni e abbattiamo finalmente il muro di gomma dell'USP !
Sfruttiamo la potenza della rete !!

thewarrior75

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Successivo

- Argomenti simili