napoli - Convocazioni TD Napoli - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
napoli - Convocazioni TD Napoli - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
napoli - Convocazioni TD Napoli - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
napoli - Convocazioni TD Napoli - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
napoli - Convocazioni TD Napoli - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
napoli - Convocazioni TD Napoli - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
napoli - Convocazioni TD Napoli - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
napoli - Convocazioni TD Napoli - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
napoli - Convocazioni TD Napoli - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
napoli - Convocazioni TD Napoli - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Convocazioni TD Napoli

+36
precariansiosa
matteo433
lyalo
neoprof
valema
precariavvilita
geppino12575
raffa77
allonaki
topasci
Alcesti79
ilariuccia
pippp1970
angioletto77
simo1975
thewarrior75
Isabel
alessandra2011
annarita.devita
irene76
eva78
cenerentola
Vaniglia
climi80
viola7
PRECARIO1
precarioinc
ciroslitz
sara74
tanganika
giudel
pokipo
napolidoc
precariaaaa
lala
ballerina
40 partecipanti

Pagina 10 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

napoli - Convocazioni TD Napoli - Pagina 10 Empty Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da ballerina Lun Ago 29, 2011 9:26 am

Promemoria primo messaggio :

Fino a mercoledì si effettueranno le immissioni in ruolo, ma penso che ci sarà almeno un altro giro di convocazioni in tal senso, banalmente perchè ci sono diverse persone che sono state convocate sia sul sostegno che sul posto normale.

Qualcuno ha notizie circa la data di pubblicazione dei calendari di convocazione per i contratti a tempo determinato?
Uscirà immediatamente dopo il primo giro di TI o solo dopo che si saranno concluse tutte le operazioni per i TI?

ballerina

Torna in alto Andare in basso

napoli - Convocazioni TD Napoli - Pagina 10 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da allonaki Lun Set 26, 2011 11:55 am

ok grazie per avermi illuminato thewarrior75, quindi considerandone circa 50 ne sono una cinquantina, giusto?

allonaki

Messaggio Da thewarrior75 Lun Set 26, 2011 12:18 pm

precariaaaa ha scritto:ok e cosa si può fare concretamente?

Pretendere chiarezza ! Nei calendari l'USP dovrebbe scrivere chiaramente quanti posti rispetto al contingente provinicale ci sono per i riservisti !!
Il primo passo che dovrebbe fare è ripubblicare quel file con il numero esatto dei riservisti oggi già in ruolo !!
Senza quel numero si vaga nel buio, anche se il file che ho allegato prima è un buon punto di partenza per farsi un idea !

Ora faccio un sempio supponiamo che le cattedre per una cdc A0X siano 100 tra ruolo e disponibilità ed i riservisti in ruolo siano 3 !

Di queste vengono messe alle convocaz esempio, 20 cattedre e 10 cattedre che si possono formare con gli spezzoni, tot 30, possono convocare al massimo 15 riservisti e non come scrivono loro genericamente tutti i riservisti N e M !
Ma il totale dei riservisti è 7% N e 1% M, tot 8% quindi se durante la convocazione tra i 15 riservisti che scelgono si arriva alla soglia dell'8% (basta che accettino in 5 perchè l'8% di 100 è 8, ce ne erano in ruolo 3, 5+3=8!!) le chiamate dei riservisti si devono interrompore e si proseguire solo con i non-riservisti.
Spero di essere stato chiaro anche per allonaki!

Unitevi a noi !! Segnalo questo gruppo di precari napoletani che ha creato una piattaforma on line per la condivisione delle informazioni su gae e disponibilità !

https://www.facebook.com/groups/159096724102605/?ref=notif&notif_t=group_r2j

e qui le informazioni condivise su gae

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AqP4nuNLuX4kdFlIeFBnNXFRcHlPTTBGaURSWlRwQ1E&hl=it#gid=73

e su disponibilità:

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AqP4nuNLuX4kdEhnbmc4bDNBcV9pVXZmWm1qZm1WT2c&hl=it#gid=0

Se sei a napoli in gae puoi partecipare altrimenti aiutaci a diffonderlo tra i colleghi napoletani !
Ci aiuti a battere il muro di gomma dell'USP ?
Combattiamo l'omerta dell'Usp !
Sfrutta la potenza della rete !!!

Grazie

thewarrior75

Messaggio Da precariaaaa Lun Set 26, 2011 12:46 pm

ok, il tuo discorso fila... la mia domanda è: appurato quanto hai detto, cosa facciamo? si va al provveditorato a chiedere espressamente che vengano dichiarati i posti utili per riservisti e non?non so se mi sono spiegata in modo chiaro... il mio tarlo è capire come procedere...

precariaaaa

Messaggio Da thewarrior75 Lun Set 26, 2011 12:53 pm

precariaaaa ha scritto:ok, il tuo discorso fila... la mia domanda è: appurato quanto hai detto, cosa facciamo? si va al provveditorato a chiedere espressamente che vengano dichiarati i posti utili per riservisti e non?non so se mi sono spiegata in modo chiaro... il mio tarlo è capire come procedere...

precariaaa è ovvio che se siamo solo io e te ci mandano ad "accattare il pepe", però se siamo in tanti a conoscere le regole e la normativa possiamo chiedere per iscritto, con una delegazione di precari, quali criteri abbiano applicato e verificare se sono corretti !
Più ne siamo meglio è, e poi ok alla privacy dei riservisti, ma non avranno mica la lebbre, noi non chiediamo di sapere quali siano le loro patologie, ma abbiamo diritto di sapere quanti siano e a che posizione si trovino. Rispetto per la persona, ok ma anche per i nostri diritti !

thewarrior75

Messaggio Da allonaki Lun Set 26, 2011 1:26 pm

siamo in 3 :-)

allonaki

Messaggio Da lala Lun Set 26, 2011 2:20 pm

Ho chiamato l'usp di Napoli e mi hanno detto che il calendario per la secondaria dovrebbe uscire "da stasera in poi"...speriamo che questo "poi" non sia tra una settimana!

lala

Messaggio Da sara74 Lun Set 26, 2011 2:26 pm

Guarda, io ho saputo da una scuola da me contattata telefonicamente che domani mattina ci dovrebbe essere una riunione al CSA per confermare l'organico (almeno per quanto riguarda SOS superiori)...quindi credo che il calendario uscirà domani....però non si sa mai....a napoli è tutto un mistero....teniamoci in contatto!!!
Tra l'altro questa scuola ha chiesto almeno un paio di cattedre per il sostegno che non sono uscite nelle disponibilità pubblicate recentemente dall'USP .
Vi consiglio di chiamare le scuole che vi interessano per sapere queste info.
sara74
sara74

Messaggio Da precariaaaa Lun Set 26, 2011 2:44 pm

thewarrior75 ha scritto:
precariaaaa ha scritto:ok, il tuo discorso fila... la mia domanda è: appurato quanto hai detto, cosa facciamo? si va al provveditorato a chiedere espressamente che vengano dichiarati i posti utili per riservisti e non?non so se mi sono spiegata in modo chiaro... il mio tarlo è capire come procedere...

precariaaa è ovvio che se siamo solo io e te ci mandano ad "accattare il pepe", però se siamo in tanti a conoscere le regole e la normativa possiamo chiedere per iscritto, con una delegazione di precari, quali criteri abbiano applicato e verificare se sono corretti !
Più ne siamo meglio è, e poi ok alla privacy dei riservisti, ma non avranno mica la lebbre, noi non chiediamo di sapere quali siano le loro patologie, ma abbiamo diritto di sapere quanti siano e a che posizione si trovino. Rispetto per la persona, ok ma anche per i nostri diritti !

benissimo però... andiamo all'usp a chiedere di farci vedere le loro formule matematiche per capire come mai il 50% dei posti in ruolo sono stati assegnati ai riservisti, e lo stesso per le nomine a TD?

precariaaaa

Messaggio Da thewarrior75 Lun Set 26, 2011 2:56 pm

precariaaaa ha scritto:
thewarrior75 ha scritto:

benissimo però... andiamo all'usp a chiedere di farci vedere le loro formule matematiche per capire come mai il 50% dei posti in ruolo sono stati assegnati ai riservisti, e lo stesso per le nomine a TD?

Guarda se segui il gruppo su facebook dei precari napoletani che ha creato la piattaforma per la condivisione delle informazioni è più facile organizzare certe cose !
Tra l'altro un gruppo di loro si erano dati appuntamento stamattina davanti all'USP per chiedere chiarimenti sulle disponibilità sul sostegno e sulle convocazioni, ti saresti potuta unire alle loro richieste.

https://www.facebook.com/groups/159096724102605/

thewarrior75

Messaggio Da tanganika Lun Set 26, 2011 9:44 pm

thewarrior75 ha scritto:
precariaaaa ha scritto:
thewarrior75 ha scritto:

Guarda se segui il gruppo su facebook dei precari napoletani che ha creato la piattaforma per la condivisione delle informazioni è più facile organizzare certe cose !
Tra l'altro un gruppo di loro si erano dati appuntamento stamattina davanti all'USP per chiedere chiarimenti sulle disponibilità sul sostegno e sulle convocazioni, ti saresti potuta unire alle loro richieste.

https://www.facebook.com/groups/159096724102605/

novità sugli esiti di questo incontro?

tanganika

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da napolidoc Mar Set 27, 2011 11:28 am

Ma del calendario della secondaria di II grado non si sa nulla?

napolidoc

Messaggio Da sara74 Mar Set 27, 2011 11:38 am

vedi su scarpellino...è uscito!!
sara74
sara74

Messaggio Da ballerina Mar Set 27, 2011 12:13 pm

C'è una buona notizia per i non convocati nella prima tornata di sostegno.
In pratica l'USP di Napoli ha consentito di accettare la cattedra su AD00 con riserva in attesa delle convocazioni su Cdc (non facevano prima a spostare le convocazioni di AD00 dopo quelle su Cdc? Mah)

Quindi, ad esempio, chi è nelle prime posizioni della A043 può scegliersi una cattedra, poi, se sulla CdC ne trova una migliore, sceglie quella lì lasciando libera quella della AD00.

Pertanto si prevede che i convocati su Ad00 al secondo giro avranno disponibili molte cattedre ... e comunque 'qualitativamente' migliori rispetto a quelle disponibili per i colleghi che, pur avendo più punti, hanno avuto la sfortuna di essere gli ultimi del 1° giro.

Queste cose succedono sono a Napoli!!!

ballerina

Messaggio Da lala Mar Set 27, 2011 12:24 pm

ballerina ha scritto:C'è una buona notizia per i non convocati nella prima tornata di sostegno.
In pratica l'USP di Napoli ha consentito di accettare la cattedra su AD00 con riserva in attesa delle convocazioni su Cdc (non facevano prima a spostare le convocazioni di AD00 dopo quelle su Cdc? Mah)

Quindi, ad esempio, chi è nelle prime posizioni della A043 può scegliersi una cattedra, poi, se sulla CdC ne trova una migliore, sceglie quella lì lasciando libera quella della AD00.

Pertanto si prevede che i convocati su Ad00 al secondo giro avranno disponibili molte cattedre ... e comunque 'qualitativamente' migliori rispetto a quelle disponibili per i colleghi che, pur avendo più punti, hanno avuto la sfortuna di essere gli ultimi del 1° giro.

Ma possono lasciare solo per cattedre al 31 agosto o anche al 30 giugno? E poi è mai possibile che a fine settembre ancora con sti balletti? ma in classe quando ci si mette piede?

lala

Messaggio Da raffa77 Mar Set 27, 2011 12:36 pm

sara74 ha scritto:vedi su scarpellino...è uscito!!

scusa ma dove io non lo trovo!??
raffa77
raffa77

Messaggio Da lala Mar Set 27, 2011 12:38 pm

Al termine dela pagina con le convocaziobne c'è scritto "i nominati o i loro delegati devono presentarsi tempestivamente presso la sede di servizio". Che si intende? La convocazione per la mia cdc è alle 9.30 ed è seguita da altre alle 11.30: ammesso che in 2 ore riescano a terminare (e dubito) se riesco a prendere nomina sarei tra le ultime quindi proprio intorno alle 11.30. Se la sede di servizio è lontana - e sappiamo che muoversi a Napoli o provincia è quasi un' impresa - può essere rinviato il tutto al giorno dopo? E' il primo anno che prenderei incarico (se ci riesco) e non conosco i tempi che dettano. Grazie.

lala

Messaggio Da lala Mar Set 27, 2011 12:39 pm

http://www.scarpellino.com/

lala

Messaggio Da ballerina Mar Set 27, 2011 12:47 pm

lala ha scritto:
ballerina ha scritto:C'è una buona notizia per i non convocati nella prima tornata di sostegno.

Ma possono lasciare solo per cattedre al 31 agosto o anche al 30 giugno? E poi è mai possibile che a fine settembre ancora con sti balletti? ma in classe quando ci si mette piede?

A prescindere dalla durata.

E' uno scandalo!

ballerina

Messaggio Da sara74 Mar Set 27, 2011 12:52 pm

lala ha scritto:Al termine dela pagina con le convocaziobne c'è scritto "i nominati o i loro delegati devono presentarsi tempestivamente presso la sede di servizio". Che si intende? La convocazione per la mia cdc è alle 9.30 ed è seguita da altre alle 11.30: ammesso che in 2 ore riescano a terminare (e dubito) se riesco a prendere nomina sarei tra le ultime quindi proprio intorno alle 11.30. Se la sede di servizio è lontana - e sappiamo che muoversi a Napoli o provincia è quasi un' impresa - può essere rinviato il tutto al giorno dopo? E' il primo anno che prenderei incarico (se ci riesco) e non conosco i tempi che dettano. Grazie.

Quando prendi la nomina contatta la scuola (cerca di prendere i numeri di telefono delle scuole presenti nelle disponibilità, li trovi sul sito del CSA di Napoli) e chiedi se puoi prendere servizio subito (a volte le segreterie sono aperte anche nel pomeriggio). E' nel tuo interesse prendere servizio subito perchè così vieni pagata e maturi servizio da quel giorno.
In ogni caso, anche se la logistica è complicata, chiama lo stesso la scuola e comunica che tu hai avuto l'incarico e prendi sevizio il giorno dopo.
E' importante chiamare per essere sicuri che la cattedra c'è e non è una disponibilità fantasma.
In bocca al lupo!
sara74
sara74

Messaggio Da sara74 Mar Set 27, 2011 12:54 pm

ballerina ha scritto:
lala ha scritto:
ballerina ha scritto:In pratica l'USP di Napoli ha consentito di accettare la cattedra su AD00 con riserva in attesa delle convocazioni su Cdc (non facevano prima a spostare le convocazioni di AD00 dopo quelle su Cdc? Mah)

A prescindere dalla durata.

E' uno scandalo!

Ma qual è la normativa che permette o vieta una cosa simile? Cosa dice il regolamento a tal proposito?
sara74
sara74

Messaggio Da lala Mar Set 27, 2011 12:59 pm

Il mio problema è legato al fatto che mi devono accompagnare in quanto non posso guidare per difficoltà legate alla maternità. Giulia Boffa mi ha consigliato di inviare subito certificato medico e poi sbrigare le pratiche di interdizione: mi chiedevo se non ci sono problemi ad inviare certificato medico lo stesso giorno in cui accetto la nomina. Giulia dice di no, ma sai paese che vai usanza che trovi...
Ho pensato che se la scuola non è eccessivamente lontana - e ce la faccio fisicamente dopo una mattinata alle convocazioni - potrei presentarmi per la presa di servizio e dal giorno dopo partire col certificato, ma se logisticamente (e anche con i tempi) non è fattibile mi sa che devo chiamare, comunicare l'avvenuta nomina e dire che mando certificato medico in attesa di interdizione.
Speriamo bene...

lala

Messaggio Da napolidoc Mar Set 27, 2011 1:54 pm

sara74 ha scritto:vedi su scarpellino...è uscito!!

Ok. grazie!

napolidoc

Messaggio Da napolidoc Mar Set 27, 2011 1:56 pm

Speriamo bene, anche se sono cose assurde quelle che succedono qui! Sai per caso chi èl'ultimo nominato della AD00?

napolidoc

Messaggio Da ballerina Mar Set 27, 2011 2:02 pm

Alle 13.00 stavano al n.250 circa (considerando gli assenti/immessi in ruolo per ora hanno scelto circa 140 persone ... poco più di un terzo dei convocati).

Le nomine sono in corso e, di questo passo, penso andranno avanti fino in serata.

ballerina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15  Successivo

- Argomenti simili