Convocazioni TD Napoli
+36
precariansiosa
matteo433
lyalo
neoprof
valema
precariavvilita
geppino12575
raffa77
allonaki
topasci
Alcesti79
ilariuccia
pippp1970
angioletto77
simo1975
thewarrior75
Isabel
alessandra2011
annarita.devita
irene76
eva78
cenerentola
Vaniglia
climi80
viola7
PRECARIO1
precarioinc
ciroslitz
sara74
tanganika
giudel
pokipo
napolidoc
precariaaaa
lala
ballerina
40 partecipanti
Pagina 12 di 15
Pagina 12 di 15 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15
Convocazioni TD Napoli
Promemoria primo messaggio :
Fino a mercoledì si effettueranno le immissioni in ruolo, ma penso che ci sarà almeno un altro giro di convocazioni in tal senso, banalmente perchè ci sono diverse persone che sono state convocate sia sul sostegno che sul posto normale.
Qualcuno ha notizie circa la data di pubblicazione dei calendari di convocazione per i contratti a tempo determinato?
Uscirà immediatamente dopo il primo giro di TI o solo dopo che si saranno concluse tutte le operazioni per i TI?
Fino a mercoledì si effettueranno le immissioni in ruolo, ma penso che ci sarà almeno un altro giro di convocazioni in tal senso, banalmente perchè ci sono diverse persone che sono state convocate sia sul sostegno che sul posto normale.
Qualcuno ha notizie circa la data di pubblicazione dei calendari di convocazione per i contratti a tempo determinato?
Uscirà immediatamente dopo il primo giro di TI o solo dopo che si saranno concluse tutte le operazioni per i TI?
ballerina- Messaggi : 638
Re: Convocazioni TD Napoli
grazie ballerina... è un'agonia...
precariaaaa- Messaggi : 148
ballerina ha scritto:Per ora sono state "restituite" alla AD00 quasi 50 cattedre e siamo arrivati al 175.
Come previsto, non c'è da temere per i convocati nel II calendario della AD00.
Anche se di sicuro non rientrerò nel II calendario, certe notizie sono sempre di conforto..Grazie per le info che ci stai dando, ballerina!
napolidoc- Messaggi : 1140
napolidoc ha scritto:ballerina ha scritto:Per ora sono state "restituite" alla AD00 quasi 50 cattedre e siamo arrivati al 175.
Come previsto, non c'è da temere per i convocati nel II calendario della AD00.
Anche se di sicuro non rientrerò nel II calendario, certe notizie sono sempre di conforto..Grazie per le info che ci stai dando, ballerina!
Napolidoc sei su A043?...
purtroppo per chi è su classe comune questa notizia delle cattedre restituite all'AD00 in cambio di cattedra su classe comune non è positiva, per il prossimo turno intendo...
Si, sono sulla A043 ma anche su Ad00, solo che con la posizione in cui mi ritrovo in graduatoria non penso proprio di ricevere incarico da Csa!Mi informo perchè quanti più incarichi danno, più si ha la possibilità di lavorare..o almeno si spera..
eh sì ma 50 restituite su sostegno vuol dire 50 in meno su classe comune il chè va a discapito di chi aspetta il nuovo contingente A043 per le seconde convocazioni...io non ho l'abilitazione sul sos e la situazione, per chi è messo come me, non è rosea...
Aggiornamento (pos. grad. 225):
Le cattedre "restituite" ad AD00 sono circa 80.
Sulla A043 sono finite le cattedre intere sui comuni nella zona vesuviana a sud di Napoli (per capirci ... da Portici a Pompei e da San'Anastasia a Poggiomarino)
Le assegnazioni sono ancora in corso ...
Le cattedre "restituite" ad AD00 sono circa 80.
Sulla A043 sono finite le cattedre intere sui comuni nella zona vesuviana a sud di Napoli (per capirci ... da Portici a Pompei e da San'Anastasia a Poggiomarino)
Le assegnazioni sono ancora in corso ...
hai notizia sui riservisti? quanti sono approssimativamente?...
la persona che ha la mia delega mi ha detto che ancora stanno facendo la 043, che classe di concorso è? pare che stiano da stamattina e quindi gli orari delle altre cdc nn sono stati rispettati.
Anche per la mia classe la 445 c'è un po' di gente, qualcuno ha ridato la cattedra al sostegno. Ovvio che per la cdc comune non è positivo.
Anche per la mia classe la 445 c'è un po' di gente, qualcuno ha ridato la cattedra al sostegno. Ovvio che per la cdc comune non è positivo.
pokipo- Messaggi : 77
fino a che posizione devono arrivare??? da quest'agonia dipende la mia convocazione che è quella successiva
Fra riservisti e 104 erano in 6.
pokipo ha scritto:fino a che posizione devono arrivare??? da quest'agonia dipende la mia convocazione che è quella successiva
Sulla A043 si è convocato fino al n. 263, quindi mancano meno di 40 persone per chiudere la giornata corrente.
dall'ultimo msg mi hanno detto che hanno quasi terminato, grazie
ballerina ha scritto:Fra riservisti e 104 erano in 6.
così pochi? uiu un sospiro di sollievo... la A043 è per l'insegnamento di lettere...
ballerina, visto che rimangono circa 40 persone, con le cattedre come sono messi? qual è la consistenza residua? sempre grazie per le info che ci stai dando in diretta
precariaaaa ha scritto:ballerina ha scritto:Fra riservisti e 104 erano in 6.
così pochi? uiu un sospiro di sollievo... la A043 è per l'insegnamento di lettere...
ballerina, visto che rimangono circa 40 persone, con le cattedre come sono messi? qual è la consistenza residua? sempre grazie per le info che ci stai dando in diretta
Purtroppo la mia "fonte" è andata via, però mi ha detto che c'erano ancora parecchie cattedre, quindi non penso si esauriranno tutte oggi.
@pokipo: ma poi non avevi accettato l'incarico a Roma? Riesci a rientrare su Napoli da GE?
Ultima modifica di ballerina il Mer Set 28, 2011 4:04 pm - modificato 1 volta.
quindi alle prossime potrebbero scendere ancora di parecchi posti, speriamo!!! grazie grazie grazie per le info!!!
ho accettato da istituto.......se rientrassi potrei cambiare ma è tutto da vedere
mentre ho saputo che c'è una discussione in atto x francese, da quanto ho capito ma prendetelo con le pinze, hanno convocato molte persone ma si sono fermati benchè ci fossero ancora cattedre disponibili. Cmq dopo l'intervento dei sindacalisti si sono accordati x un prox calendario. Almeno cosi ho capito io dalla mia fonte
ti riferisci a qualche classe in particolare o a tutte le classi convocate oggi?...
@precariaaaa: penso che pokipo si riferisse alla Cdc di Francese.
Sulla A043 tutto si è svolto normalmente fino alla fine (però non so darti info in merito alle disponibilità residue)
Sulla A043 tutto si è svolto normalmente fino alla fine (però non so darti info in merito alle disponibilità residue)
disponibilità A043
Dicono che sono avanzate parecchie cattedre.......speriamo bene......
valema- Messaggi : 14
dobbiamo solo pazientare in attesa del calendario di giorno 5/10...
pokipo ha scritto:mentre ho saputo che c'è una discussione in atto x francese, da quanto ho capito ma prendetelo con le pinze, hanno convocato molte persone ma si sono fermati benchè ci fossero ancora cattedre disponibili. Cmq dopo l'intervento dei sindacalisti si sono accordati x un prox calendario. Almeno cosi ho capito io dalla mia fonte
Scusate c'è qualche collega di Francese che è andato oggi alle convocazioni? Cosa è successo di preciso? Una mia collega mi ha raccontato che le cattedre erano terminate prima della fine dell'elenco dei convocati , quindi c'è gente che è andata via senza niente; poi mi ha detto che non hanno fatto spezzare le cattedre di 18 ore x chi voleva il part- time , è vero?
irene76- Messaggi : 1008
precariaaaa ha scritto:ballerina ha scritto:Fra riservisti e 104 erano in 6.
Qualcuno sa in totale, oltre alle 80 cattedre restituite alla AD00 fino alla posizione 225, quante cattedre sono state restituite?
Grazie per il prezioso aiuto che ci fornite tutti!
P.s ho aggiornato la piattaforma di google sulla cdc AD00.
napolidoc ha scritto:P.s ho aggiornato la piattaforma di google sulla cdc AD00.
Ottimo Napolidoc !!!! Nello specifico che tipo di notizie hai aggiunto ??
Segnalate questo gruppo di precari napoletani che ha creato una piattaforma on line per la condivisione delle informazioni su gae e disponibilità !
https://www.facebook.com/groups/159096724102605/?ref=notif¬if_t=group_r2j
Aggiorniamo la piattaforma dei precari napoletani, condividi le tue informazioni !
qui le informazioni condivise su gae
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AqP4nuNLuX4kdFlIeFBnNXFRcHlPTTBGaURSWlRwQ1E&hl=it#gid=73
e su disponibilità:
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AqP4nuNLuX4kdEhnbmc4bDNBcV9pVXZmWm1qZm1WT2c&hl=it#gid=0
Se sei a napoli in gae puoi partecipare altrimenti aiutaci a diffonderlo tra i colleghi napoletani !
Ci aiuti a battere il muro di gomma dell'USP ?
Combattiamo l'omerta dell'Usp !
Sfrutta la potenza della rete !!!
Grazie
thewarrior75- Messaggi : 102
Pagina 12 di 15 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15
Argomenti simili
» Convocazioni TD Napoli
» Convocazioni GI Napoli
» Convocazioni da III fascia GI a Napoli
» Convocazioni TD Napoli
» convocazioni napoli A345/346
» Convocazioni GI Napoli