Convocazioni TD Napoli
+36
precariansiosa
matteo433
lyalo
neoprof
valema
precariavvilita
geppino12575
raffa77
allonaki
topasci
Alcesti79
ilariuccia
pippp1970
angioletto77
simo1975
thewarrior75
Isabel
alessandra2011
annarita.devita
irene76
eva78
cenerentola
Vaniglia
climi80
viola7
PRECARIO1
precarioinc
ciroslitz
sara74
tanganika
giudel
pokipo
napolidoc
precariaaaa
lala
ballerina
40 partecipanti
Pagina 4 di 15
Pagina 4 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15
Convocazioni TD Napoli
Promemoria primo messaggio :
Fino a mercoledì si effettueranno le immissioni in ruolo, ma penso che ci sarà almeno un altro giro di convocazioni in tal senso, banalmente perchè ci sono diverse persone che sono state convocate sia sul sostegno che sul posto normale.
Qualcuno ha notizie circa la data di pubblicazione dei calendari di convocazione per i contratti a tempo determinato?
Uscirà immediatamente dopo il primo giro di TI o solo dopo che si saranno concluse tutte le operazioni per i TI?
Fino a mercoledì si effettueranno le immissioni in ruolo, ma penso che ci sarà almeno un altro giro di convocazioni in tal senso, banalmente perchè ci sono diverse persone che sono state convocate sia sul sostegno che sul posto normale.
Qualcuno ha notizie circa la data di pubblicazione dei calendari di convocazione per i contratti a tempo determinato?
Uscirà immediatamente dopo il primo giro di TI o solo dopo che si saranno concluse tutte le operazioni per i TI?
ballerina- Messaggi : 638
Re: Convocazioni TD Napoli
continuo a ripetere: perchè il ministero non controlla di più queste irregolarità dei csa???!!!
pokipo- Messaggi : 77
Convoc td Napoli
Il calendario per le immissioni in ruolo del personale ATA, alla fine, accenna ai contratti a tempo determinato, sempre del personale ATA, al giorno 4 Ottobre, forse anche per la classe docente il tutto slitterà ad ottobre, considerando lunedì la festa del santo, non credo che il 20 si metteranno a fare il calendario per i contratti TD, se ne parlerà sempre venerdì prossimo...come dicono...o senza fretta ad Ottobre.....
eva78- Messaggi : 144
ma spero di no, visto che hanno tempistiche diverse!
cmq volevo dire che sul sito dell'usr campania c'è una circolare su alcune persone che non hanno ritirato la nomina in ruolo! gli è stata data la cattedra di ufficio ma se non si presentano entro 15 gg la cattedra torna in disponibilità.
Ora...da un lato buon per noi........dall'altro si aprono 2 opzioni: il calendario non esce prima di tale data.........oppure andiamo a scegliere con scuole che ipoteticamente potrebbero apparire dopo???!!!!
Ora...da un lato buon per noi........dall'altro si aprono 2 opzioni: il calendario non esce prima di tale data.........oppure andiamo a scegliere con scuole che ipoteticamente potrebbero apparire dopo???!!!!
leggete un pò in che caos siamo.....
http://lacittadisalerno.gelocal.it/dettaglio/scuola-caos-docenti-slittate-le-nomine/4978428
http://lacittadisalerno.gelocal.it/dettaglio/scuola-caos-docenti-slittate-le-nomine/4978428
ciroslitz- Messaggi : 28
si parla di lunedi 22..........ma veramente lunedi è 19, semmai il 22 è un giovedi. Anche chi scrive l'articolo è confuso!!!
è il caldo a confondere le idee...siamo nella disorganizzazione e nella confusione completa. Una vergogna che si ripete ogni anno con le convocazioni dell AT di Napoli.
giudel- Messaggi : 186
Non c'è nulla da fare..L'AT di Napoli è sempre l'ultimo!E' veramente una vergogna!!
napolidoc- Messaggi : 1140
Visto che per le GE non si sa nulla , per le GI di I fascia qualcuno visualizza le posizioni , per caso? A me esce la dicitura l'USP non ha ancora richiesto la pubblicazione.............
irene76- Messaggi : 1008
Ciao, ho appena chiamato la mia scuola pilota e mi hanno confermato che la pubblicazione era prevista per giorno 16/09 e che anche loro stanno aspettando... si spera tra qualche giorno...
precariaaaa- Messaggi : 148
sempre più abbandonati...che sconforto!
sara74- Messaggi : 352
MA QUANDO ESCONO I CALENDARI PER GLI INCARICHI A NAPOLI, SOSTEGNO PRIMARIA? SONO 2 ANNI CHE VADO A SCEGLIERE NEI CALENDARI SUCCESSIVI AL PRIMO, PRENDENDO GLI SCARTI DI TUTTI!!! ISOLE, SPEZZONI E QUANT'ALTRO!! QUEST'ANNO PENSAVO MEGLIO, INVECE STA ANDANDO PEGGIO!!!NEGLI ELENCHI DI SOSTEGNO SONO RIMASTA ALLA STESSA POSIZIONE DELL'ANNO SCORSO, GRAZIE AI TRASFERIMENTI DA CASERTA!!! NON RIESCO A CAPIRE QUANTI POSTI CI SONO IN ORGANICO DI FATTO E GLI ISTITUTI NON CHIAMANO NEMMENO PER LE SUPPLENZE PERCHE' ASPETTANO GLI INCARICHI O, PEGGIO, TENGONO CLASSI E BAMBINI H SCOPERTI!!! A NAPOLI E' SEMPRE LA STESSA STORIA!!! CI SONO CASCAA A RIFARE LA DOMANDA QUI!!! SE IL MALE E' UN PO' OVUNQUE, QUI C'E' PROPRIO L'ABISSO!!!! SE QUALCUNO SA DIRMI ALMENNO QUANTI POSTI IN ORGANICO DI FATTO!!! COSI' MI METTO L'ANIMA IN PACE ED ASPETTO LE SUPPLENZE!!!
GRAZIE!!!!
GRAZIE!!!!
annarita.devita- Messaggi : 8
a saperlo con certezza te lo direi ma purtroppo le uniche notizie che ci sono, sono quelle che figurano sul sito del csa e su quello di sindacati vari... ci tocca aspettare e sperare...
precariaaaa- Messaggi : 148
A parola di molti oggi dovrebbe essere il giorno decisivo ... speriamo bene!
Chi ha aggiornamenti li posti qui, grazie.
Chi ha aggiornamenti li posti qui, grazie.
speriamo bene!!! io intanto da ieri sto ricevendo chiamate da istituto anche attraverso vivifacile, mi hanno mandato l'email su posta certificata. Spero di riuscire a vedere il calendario prima!
Qualcuno ha notizie circa la data di pubblicazione dei calendari di convocazione per i contratti a tempo determinato? Grazie
alessandra2011- Messaggi : 8
Io sto attendendo con ansia!!!! Ero convinta che almeno oggi qualcosa veniva pubblicato!!!! Invece inquietante SILENZIO.......
Isabel- Messaggi : 33
Isabel ha scritto:Io sto attendendo con ansia!!!! Ero convinta che almeno oggi qualcosa veniva pubblicato!!!! Invece inquietante SILENZIO.......
E' vergognoso come l'anno scorso ! Non è cambiato nulla col nuovo direttore.
E intanto le notizie si pubblciano solo sui siti dei sindacati :
Qui la convocazione per le elementari e infanzia:
http://www.uilscuolanapoli.it/portale/supplenze-a-graduatorie/1241-pubblicazione-calendario-nomine-supplenza-personale-docente-scuola-infanzia-e-primaria.html
thewarrior75- Messaggi : 102
L'ho appena vista!!! Per le superiori tocca solo aspettare!!!!
Isabel- Messaggi : 33
Isabel ha scritto:L'ho appena vista!!! Per le superiori tocca solo aspettare!!!!
Ho i miei dubbi che oggi esca per le superiori, forse si attenderà fine mese, per il problema seguente:
http://www.orizzontescuola.it/node/19496
thewarrior75- Messaggi : 102
ma è sono solo per il sostegno?
simo1975- Messaggi : 63
Anche per il calendario delle medie si pensa che slitterà tutto a fine mese?
L'ansia mi ha portato a fare un'analisi statistica sulle convocazioni degli anni dal 2004 al 2010.
Ebbene i calendari di convocazione per i contratti a TD delle scuole secondarie sono sempre usciti lo stesso giorno di quelle delle primarie/infanzia o al max il giorno lavorativo precedente o successivo, tranne nel 2008 dove sono trascorsi 4 giorni lav. per la secondaria di II grado.
Che dite, quest'anno Napoli riuscirà a superarsi (in peggio)?
Ebbene i calendari di convocazione per i contratti a TD delle scuole secondarie sono sempre usciti lo stesso giorno di quelle delle primarie/infanzia o al max il giorno lavorativo precedente o successivo, tranne nel 2008 dove sono trascorsi 4 giorni lav. per la secondaria di II grado.
Che dite, quest'anno Napoli riuscirà a superarsi (in peggio)?
thewarrior75 ha scritto:Isabel ha scritto:L'ho appena vista!!! Per le superiori tocca solo aspettare!!!!
Ho i miei dubbi che oggi esca per le superiori, forse si attenderà fine mese, per il problema seguente:
http://www.orizzontescuola.it/node/19496
Questo problema riguardava anche primaria e infanzia, per cui se hanno convocato loro credo che tra oggi o al max domani dovrebbero pubblicare anche il calendario per la secondaria. Tra l'altro leggevo nella sezione per le immssioni in ruolo che qualcuno dei neoimmessi ha chiesto ad un sindacato se Napoli avrebbe rifatto scegliere la sede, ma la risposta è stata negativa per cui loro si stanno preparando per il ricorso e credo che il calendario per noi sia prossimo all'emanazione.
lala- Messaggi : 202
Pagina 4 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15
Argomenti simili
» Convocazioni TD Napoli
» Convocazioni GI Napoli
» Convocazioni da III fascia GI a Napoli
» Convocazioni TD Napoli
» convocazioni napoli A345/346
» Convocazioni GI Napoli
» Convocazioni da III fascia GI a Napoli
» Convocazioni TD Napoli
» convocazioni napoli A345/346