Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.
+5
franco.71
@melia
Sophias87
tsuki
PIT28
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.
Salve ho un problema, ho avuto dei rinnovi di contratto mensili a pratire dal 12 Gennaio; nel momento in cui ho compilato la domanda di aggiornamento graduatorie la segreteria mi ha confermato il contratto sino giorno 8 giugno, pur sapendo che avrei presieduto anche agli esami finali, perciò io, nella domanda di aggiornamento, ho inserito la datta confermata dalla segreteria ( 8 Giugnio nonostante, poi, il contratto mi sia stato rinnovato sino al 30 Giugno). Ora vedo solo la possibilità di confermare di aver concluso il periodo lavorativo il giorno 8, ma non posso inserire l'aggiornamento del reale periodo di servizio. Vi chiedo come posso fare a var valere i miei effettivi giorni di servizio nella domanda di aggiornamento GPS e inoltre se raggiungo, all'otto giugnio i 12 punti per salire di graduatoria.
Vi chiedo gentilmente una risposta.
PIT28- Messaggi : 48
Re: Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.
Se hai avuto un contratto continuativo fino agli scrutini e hai i 180 oppure hai messo il flag su "servizio prestato dal 1 febbraio ecc.", prendi comunque i 12 punti.
Ma perché, sapendo che avevi gli esami, non hai dichiarato il servizio fino al 30 giugno? Avresti potuto modificare ora!
Ma perché, sapendo che avevi gli esami, non hai dichiarato il servizio fino al 30 giugno? Avresti potuto modificare ora!
tsuki- Messaggi : 720
Re: Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.
Grazie per la tempestività nel rispondermi. Si avrei dovuto, ma la segreteria ha mantenuto un atteggiamento di riserva e non dava certezza sul proseguo, perciò avevo paura di dichiarare un falso. Ti ringrazio.
Un'altro dubbio, ora ho confermato flaggando la voce conferma in istanze on line, ma nel momento in cui vado, successivamente, a visualizzare mi appare sempre la casella bianca come, che precedentemente, non l'avessi flaggata.
Mai fidarsi completamente delle segreterie e ancora meno dei sindacati
Scherzi a parte, guarda cosa dice il pdf, se il sistema ha riconosciuto il flag, lo dovresti trovare indicato da qualche parte
Scherzi a parte, guarda cosa dice il pdf, se il sistema ha riconosciuto il flag, lo dovresti trovare indicato da qualche parte
tsuki- Messaggi : 720
PIT28 ha scritto:Salve ho un problema, ho avuto dei rinnovi di contratto mensili a pratire dal 12 Gennaio; nel momento in cui ho compilato la domanda di aggiornamento graduatorie la segreteria mi ha confermato il contratto sino giorno 8 giugno, pur sapendo che avrei presieduto anche agli esami finali, perciò io, nella domanda di aggiornamento, ho inserito la datta confermata dalla segreteria ( 8 Giugnio nonostante, poi, il contratto mi sia stato rinnovato sino al 30 Giugno). Ora vedo solo la possibilità di confermare di aver concluso il periodo lavorativo il giorno 8, ma non posso inserire l'aggiornamento del reale periodo di servizio. Vi chiedo come posso fare a var valere i miei effettivi giorni di servizio nella domanda di aggiornamento GPS e inoltre se raggiungo, all'otto giugnio i 12 punti per salire di graduatoria.
Io ho avuto un problema simile al tuo.
Contratto dal 03.02.22 prorogato di volta in volta fino allo 08.06.22. Non ho potuto flaggare la voce dal 1° febbraio agli scrutini ovviamente, perché non è questo il caso, quindi niente annualità, per poco.
Ma non ho potuto nemmeno dichiarare tutto il servizio, perché io sono ancora impegnata con gli esami di Stato. In sostanza non ho potuto dichiarare l'ultima proroga dal 20.06.22 all'11.07.22. Avremmo dichiarato il falso nell'inserire un contratto non in essere... lo abbiamo scritto molte volte proprio in questo forum. Nella migliore delle ipotesi dichiareremo quest'ultima tranche di servizio al prox aggiornamento.
Sophias87- Messaggi : 239
Spero che tu non sia un insegnante di lettere.PIT28 ha scritto:...nella domanda di aggiornamento, ho inserito la datta confermata dalla segreteria ...
@melia- Messaggi : 4461
Ma nemmeno di scienze motorie, un diplomato o un licenziato elementare.
Errare umano, perseverare diabolico.PIT28 ha scritto: ... Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.
franco.71- Messaggi : 552
In questo modo perdo 2 punti?
Buongiorno a tutti.
Anch’io stesso problema: a maggio ho aggiornato le Gps con riserva perché il mio contratto era in essere (il termine del contratto era l’8 giugno). A giugno ho accettato presso la stessa scuola un nuovo contratto (dal 9 al 29 giugno) che mi varrebbe altri 2 punti in graduatoria, ma sul modulo di aggiornamento non posso aggiungerlo, perché l’ultimo servizio da me dichiarato era fino all’8 giugno. In questo modo perdo i 2 punti? Qualcuno sa se c’è un modo per aggiungere anche il mio ultimo contratto?
Anch’io stesso problema: a maggio ho aggiornato le Gps con riserva perché il mio contratto era in essere (il termine del contratto era l’8 giugno). A giugno ho accettato presso la stessa scuola un nuovo contratto (dal 9 al 29 giugno) che mi varrebbe altri 2 punti in graduatoria, ma sul modulo di aggiornamento non posso aggiungerlo, perché l’ultimo servizio da me dichiarato era fino all’8 giugno. In questo modo perdo i 2 punti? Qualcuno sa se c’è un modo per aggiungere anche il mio ultimo contratto?
Sophias87 ha scritto:PIT28 ha scritto:Salve ho un problema, ho avuto dei rinnovi di contratto mensili a pratire dal 12 Gennaio; nel momento in cui ho compilato la domanda di aggiornamento graduatorie la segreteria mi ha confermato il contratto sino giorno 8 giugno, pur sapendo che avrei presieduto anche agli esami finali, perciò io, nella domanda di aggiornamento, ho inserito la datta confermata dalla segreteria ( 8 Giugnio nonostante, poi, il contratto mi sia stato rinnovato sino al 30 Giugno). Ora vedo solo la possibilità di confermare di aver concluso il periodo lavorativo il giorno 8, ma non posso inserire l'aggiornamento del reale periodo di servizio. Vi chiedo come posso fare a var valere i miei effettivi giorni di servizio nella domanda di aggiornamento GPS e inoltre se raggiungo, all'otto giugnio i 12 punti per salire di graduatoria.
Io ho avuto un problema simile al tuo.
Contratto dal 03.02.22 prorogato di volta in volta fino allo 08.06.22. Non ho potuto flaggare la voce dal 1° febbraio agli scrutini ovviamente, perché non è questo il caso, quindi niente annualità, per poco.
Ma non ho potuto nemmeno dichiarare tutto il servizio, perché io sono ancora impegnata con gli esami di Stato. In sostanza non ho potuto dichiarare l'ultima proroga dal 20.06.22 all'11.07.22. Avremmo dichiarato il falso nell'inserire un contratto non in essere... lo abbiamo scritto molte volte proprio in questo forum. Nella migliore delle ipotesi dichiareremo quest'ultima tranche di servizio al prox aggiornamento.
Nico_13- Messaggi : 1
@melia ha scritto:Spero che tu non sia un insegnante di lettere.PIT28 ha scritto:...nella domanda di aggiornamento, ho inserito la datta confermata dalla segreteria ...
Può darsi che sia sarda/o :-)
L'alternanza giugno/giugnio non si spiega però con l'inflessione regionale.
fradacla- Moderatore
Chi ha dichiarato un contratto al 31/08, adesso può confermare il prestato servizio anche se non siamo al 31/08?
Davide- Messaggi : 5243
@melia ha scritto:Spero che tu non sia un insegnante di lettere.PIT28 ha scritto:...nella domanda di aggiornamento, ho inserito la datta confermata dalla segreteria ...
"Un'altro dubbio "... ops
Gouomi- Messaggi : 421
Questo si spiega con il corsivo (la sua trascrizione) che va tanto di moda. Una sarda corsiva o sarda-corsa.fradacla ha scritto:@melia ha scritto:Spero che tu non sia un insegnante di lettere.PIT28 ha scritto:...nella domanda di aggiornamento, ho inserito la datta confermata dalla segreteria ...
Può darsi che sia sarda/o :-)
L'alternanza giugno/giugnio non si spiega però con l'inflessione regionale.
franco.71- Messaggi : 552
Argomenti simili
» Dubbio scioglimento riserva GPS + prossimo aggiornamento
» ervizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"
» servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"
» VALUTAZIONE SERVIZIO PRESTATO CONTRATTO COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PER VALUTAZIONE PUNTEGGIO GRADUATORIE ATA
» Conferma servizio prestato e prox aggiornamento
» ervizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"
» servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"
» VALUTAZIONE SERVIZIO PRESTATO CONTRATTO COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PER VALUTAZIONE PUNTEGGIO GRADUATORIE ATA
» Conferma servizio prestato e prox aggiornamento
Pagina 1 di 1