Conferma servizio prestato e prox aggiornamento  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Conferma servizio prestato e prox aggiornamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Conferma servizio prestato e prox aggiornamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Conferma servizio prestato e prox aggiornamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Conferma servizio prestato e prox aggiornamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Conferma servizio prestato e prox aggiornamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Conferma servizio prestato e prox aggiornamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Conferma servizio prestato e prox aggiornamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Conferma servizio prestato e prox aggiornamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Conferma servizio prestato e prox aggiornamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Conferma servizio prestato e prox aggiornamento

Andare in basso

Conferma servizio prestato e prox aggiornamento  Empty Conferma servizio prestato e prox aggiornamento

Messaggio Da Sophias87 Gio Lug 07, 2022 5:53 pm

Cari colleghi...

io ho confermato il servizio svolto fino all'8 giugno, ma non ho potuto aggiungere quello ancora in corso per gli esami di Stato. Fermo restando che nessuno può conoscere il futuro, immagino che il restante servizio possa essere caricato al prox aggiornamento nel 2024. Molte mie colleghe nella stessa situazione si pongono e mi pongono questa domanda.
Cosa ne pensate? Grazie

Sophias87

Torna in alto Andare in basso

Conferma servizio prestato e prox aggiornamento  Empty Re: Conferma servizio prestato e prox aggiornamento

Messaggio Da Sophias87 Ven Lug 08, 2022 8:06 pm

Nessuno che possa confermarmi che non è risultato possibile aggiungere il resto del servizio riguardate gli esami di Stato?

Sophias87

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili