GPS: visualizzare titoli di riserva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS: visualizzare titoli di riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS: visualizzare titoli di riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS: visualizzare titoli di riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS: visualizzare titoli di riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS: visualizzare titoli di riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS: visualizzare titoli di riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS: visualizzare titoli di riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS: visualizzare titoli di riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS: visualizzare titoli di riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GPS: visualizzare titoli di riserva

5 partecipanti

Andare in basso

GPS: visualizzare titoli di riserva Empty GPS: visualizzare titoli di riserva

Messaggio Da silviofar Lun Ago 01, 2022 11:55 pm

Sono state pubblicate le GPS, ma nella tabella non compare la colonna sui titoli di riserva.  Sarà per la privacy.
Come fa un docente a visionare se gli è stato convalidato il titolo di riserva? Su istanze on line ancora non compare nulla.

silviofar

Torna in alto Andare in basso

GPS: visualizzare titoli di riserva Empty Re: GPS: visualizzare titoli di riserva

Messaggio Da Luca La Duca Ven Ago 05, 2022 6:03 pm

Su Istanze online a me compare adesso

Luca La Duca

GPS: visualizzare titoli di riserva Empty Re: GPS: visualizzare titoli di riserva

Messaggio Da pasqui74 Sab Ago 06, 2022 8:43 am

Lo vedi anche nella prima schermata delle istanze per le preferenze.

pasqui74

Messaggio Da Mariannappl1 Sab Ago 06, 2022 9:16 am

Io ho il titolo di riserva ma in graduatoria non compare la R però alcuni ce l'hanno dici che dovrei vedere su istanze on line ? Se non c'è come posso fare ricorso e cosa scrivere, tramite pec, all' USP di Roma?
Grazie

Mariannappl1

Messaggio Da Luca La Duca Sab Ago 06, 2022 11:03 am

Mariannappl1 ha scritto:Io ho il titolo di riserva ma in graduatoria non compare la R però alcuni ce l'hanno dici che dovrei vedere su istanze on line ? Se non c'è come posso fare ricorso e cosa scrivere, tramite pec, all' USP di Roma?
Grazie

No attenzione, la R a cui ti riferisci tu non indica il titolo di riserva ma l' INCLUSIONE CON RISERVA che è una cosa diversa, se non hai la R lì è una cosa buona, vuol dire che sei inserita a pieno titolo! Il titolo di riserva non lo vedi nelle graduatorie pubbliche. Vai nella home page Istanze online e accedi su "Visualizzazione gradutorie provinciali di supplenza". Lì dovresti vedere tutto.

Luca La Duca

Messaggio Da Mariannappl1 Sab Ago 06, 2022 11:09 am

Grazie mille, si infatti è inclusione con riserva! Andrò su istanze...grazie mille!!

Mariannappl1

Messaggio Da Merylo Dom Ago 07, 2022 9:12 am

Salve, sono stata esclusa dalla gps prima fascia con la motivazione esclusione intervenuta sentenza sfavorevole, poiché in possesso del titolo sostegno conseguito all'estero ma io non ho ricevuto alcuna sentenza sfavorevole anzi ho due sentenze favorevoli sia quella di ottemperanza n 12534/2021 sia la sentenza del tar n1178/2021.. Come dovrò muovermi? Grazie

Merylo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili