Graduatorie GPS ed Assegno di ricerca
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie GPS ed Assegno di ricerca
Salve a tutti,
ad oggi sono titolare di un Assegno di ricerca, che mi terrà impagnato fino a luglio prossimo. Nel frattempo che si svolgesse il concorso, avevo presentato istanza per l'inserimento nelle graduatorie GPS di fine maggio della provincia di Foggia. Da titolare di assegno di ricerca, posso "perfezionare" ugualmente l'istanza per l'inserimento in graduatoria GPS, sapendo già da ora che dovrò rinunciare ad una eventuale supplenza? Ho letto su Orizzonte scuola che è possibile richiedere di essere messo in aspettativa, e che non si ha diritto al trattamento ecnomico in questo caso, ma l'accettazione è valida ai fini del "servizio". Cosa significa questo?
Grazie mille a chi vorrà rispondere.
ad oggi sono titolare di un Assegno di ricerca, che mi terrà impagnato fino a luglio prossimo. Nel frattempo che si svolgesse il concorso, avevo presentato istanza per l'inserimento nelle graduatorie GPS di fine maggio della provincia di Foggia. Da titolare di assegno di ricerca, posso "perfezionare" ugualmente l'istanza per l'inserimento in graduatoria GPS, sapendo già da ora che dovrò rinunciare ad una eventuale supplenza? Ho letto su Orizzonte scuola che è possibile richiedere di essere messo in aspettativa, e che non si ha diritto al trattamento ecnomico in questo caso, ma l'accettazione è valida ai fini del "servizio". Cosa significa questo?
Grazie mille a chi vorrà rispondere.
Alberto_1995- Messaggi : 3
Re: Graduatorie GPS ed Assegno di ricerca
Puoi effettuare la scelta delle sedi. Nell'eventualità di una nomina, potrai richiedere aspettativa e la supplenza ti verrà valutata ai fini giuridici
milla 2- Messaggi : 6262
milla 2 ha scritto:Puoi effettuare la scelta delle sedi. Nell'eventualità di una nomina, potrai richiedere aspettativa e la supplenza ti verrà valutata ai fini giuridici
Scusate la mia ignoranza nell'ambito, ma per validità "a fini giuridici" cosa si intende? Riguarda per caso l'attribuzione del punteggio?
Grazie
Si, ti verrà riconosciuto il punteggio, ma non la retribuzione
milla 2- Messaggi : 6262
milla 2 ha scritto:Si, ti verrà riconosciuto il punteggio, ma non la retribuzione
Perfetto, era questo che non riuscivo a capire da quanto leggevo sul web. Grazie
Argomenti simili
» Assegno di Ricerca e Graduatorie interne
» dottorato, assegno di ricerca e cococo in graduatorie ATA
» graduatorie istituto III fascia ed assegno di ricerca
» Valutazione dell'assegno di ricerca per le graduatorie d'istituto
» Modello di richiesta delle graduatorie III fascia - Assegno di ricerca
» dottorato, assegno di ricerca e cococo in graduatorie ATA
» graduatorie istituto III fascia ed assegno di ricerca
» Valutazione dell'assegno di ricerca per le graduatorie d'istituto
» Modello di richiesta delle graduatorie III fascia - Assegno di ricerca
Pagina 1 di 1