Graduatorie GPS e cdc ADSS
+2
Mafaldaa
CARMELO SALTALAMACCHIA
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie GPS e cdc ADSS
Buonasera
Non ho neanche aperto la prima pagina di istanze on line per le 150 preferenze che già il sistema mi fa entrare nel pallone!!
Tra le graduatorie che evidenzia nell'Elenco domande oltre alla mia cdc B019 mette anche "ADSS" ... ma io nella domanda GPS presentata a maggio non avevo inserito tale classe di concorso ne ho titolo ne specializzazione--- Si tratta di un errore dell'Ufficio scolastico? del sistema? Che fare in questo caso?
Grazie
Non ho neanche aperto la prima pagina di istanze on line per le 150 preferenze che già il sistema mi fa entrare nel pallone!!
Tra le graduatorie che evidenzia nell'Elenco domande oltre alla mia cdc B019 mette anche "ADSS" ... ma io nella domanda GPS presentata a maggio non avevo inserito tale classe di concorso ne ho titolo ne specializzazione--- Si tratta di un errore dell'Ufficio scolastico? del sistema? Che fare in questo caso?
Grazie
CARMELO SALTALAMACCHIA- Messaggi : 6
Re: Graduatorie GPS e cdc ADSS
Pure a me esce il sostegno... Non avendo fatto nessuna richiesta.
Speriamo che non crei problemi sta cosa.
Speriamo che non crei problemi sta cosa.
Mafaldaa- Messaggi : 16
riguarda le graduatorie incrociate sul sostegno (in queste graduatorie ci sono tutte le classi di concorso, anche senza specializzazione) perché esauriti i docenti specializzati sul sostegno si passa a chiamare da GPS incrociate se ci fossero posti residui. Non è obbligatorio utilizzarla se non si vuole.
kia90- Messaggi : 9
Scusate ma per essere inseriti nelle cdc sostegno incrociate (II fascia) non dovrebbero essersi maturate le tre annualità di insegnamento su sostegno? La circolare 112 dice così.... GRZ
CARMELO SALTALAMACCHIA- Messaggi : 6
In seconda fascia sostegno sì, le incrociate hanno lo stesso codice, ma non sono la stessa cosa. Sono graduatorie che vengono utilizzate dopo la prima e seconda sostegno. Ci sono sia prima che seconda fascia incrociate perché dipende se nella tua classe di concorso sei in prima o seconda.
kia90- Messaggi : 9
Esatto, diciamo che il sistema mette TUTTI i docenti i non specializzati nelle incrociate. Anche perchè non potevi scegliere di farti mettere nelle incrociate, il sistema mette tutti.
Davide- Messaggi : 5243
Buonasera, non se questa è la sezione giusta. Ma ho un dubbio.
l'anno scorso ho avuto una convocazione da prima fascia sostegno ed ho caricato 12 punti sulla seconda fascia su materia.
se per caso avessi una convocazione dalla seconda fascia su materia, quanti punti potrei caricare sulla prima fascia sostegno?
Lalla, Dec, Arrabiu, potreste rispondermi, per favore?
l'anno scorso ho avuto una convocazione da prima fascia sostegno ed ho caricato 12 punti sulla seconda fascia su materia.
se per caso avessi una convocazione dalla seconda fascia su materia, quanti punti potrei caricare sulla prima fascia sostegno?
ata2017- Messaggi : 489
Lallaaaaaaaa, Deeeccccc, Arrabiuuuuuuuuuu, dove siete?
ata2017- Messaggi : 489
ata2017 ha scritto:Buonasera, non se questa è la sezione giusta. Ma ho un dubbio.
Metà
vega2020- Messaggi : 156
Argomenti simili
» Graduatorie istituto 3 fascia ADSS
» GPS II fascia:Posti comuni e graduatorie incrociate ADSS
» Graduatorie incrociate ADSS II Fascia Mantova inserito con 36,50 pt. probabilità supplenza 18h
» GPS: servizio su A19 e Adss stesso a.s.
» Insegnamento ADSS
» GPS II fascia:Posti comuni e graduatorie incrociate ADSS
» Graduatorie incrociate ADSS II Fascia Mantova inserito con 36,50 pt. probabilità supplenza 18h
» GPS: servizio su A19 e Adss stesso a.s.
» Insegnamento ADSS
Pagina 1 di 1