Nomine T.D. Milano
+60
ricciolina881
sciachy
carla75
Francys78
paolopaolo
lucy77
clara.ciatto
niki83
gugu
supercla
alessias
mauriziamilani1980
Mari.bi
massy70
bollicina81
briciola
Quentin
deboel
melanie
AUBEDDA
peroni
surfinia
~Silvia~
vertigo
libellula2
dami
violax
spidbat
manu73
groddina
franci8579
viv
mariaantonietta
giulia boffa
valeria.81
precary80
salvo76
Shetan
Kurama77
messy84
dolcetto
simonapri
mariel
LaVale
smorfiosa
danielam
lunasottile
luxlux
angela2010
enricastella
Love80
puffi
Anto79
Annettablu
Albith
mystika
Cron902
Cozza
silvia78
Homer79
64 partecipanti
Pagina 5 di 27
Pagina 5 di 27 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16 ... 27
Nomine T.D. Milano
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti!
Qualcuno ha notizie in merito alle convocazioni t.d. a Milano? Da quando hanno rinnovato il sito, c'è un'enorme confusione e non vorrei mi fosse sfuggita qualche indicazione importante.
Oggi sono state pubblicate le disponibilità per alcune classi di concorso, ma per il resto - mi pare - non ci sia nulla.
Grazie
Luca
Qualcuno ha notizie in merito alle convocazioni t.d. a Milano? Da quando hanno rinnovato il sito, c'è un'enorme confusione e non vorrei mi fosse sfuggita qualche indicazione importante.
Oggi sono state pubblicate le disponibilità per alcune classi di concorso, ma per il resto - mi pare - non ci sia nulla.
Grazie
Luca
Homer79- Messaggi : 104
Re: Nomine T.D. Milano
eh ma quelle sono le nomine totali, compresi gli incroci con ad01
io mi riferisco alla prima convocazione, santa e misera insieme
perchè se capiti in prima convocazione e sei tra gli ultimi a scegliere, ti restano quasi sicuramente solo spezzoni sfigati
poi richiamano e.. ops.. sono comparse nuove fantastiche cattedre intere
perchè se capiti in prima convocazione e sei tra gli ultimi a scegliere, ti restano quasi sicuramente solo spezzoni sfigati
mystika- Messaggi : 2540
mystika ha scritto:eh ma quelle sono le nomine totali, compresi gli incroci con ad01
in I convocazione si arrivò intorno al 137° posto, stessa data e convocati da pos. 1 a 400...le disponibilità iniziali erano le stesse più o meno..poi il 9 settembre nuovo calendario da pos. 138 a 200 per 4 cattedre e 33 spezzoni residui......
non è che ho una memoria da paura, ho rivisto sul vecchio sito gli avvisi...
dolcetto- Messaggi : 1758
sono uscite alcune disponibilità per cdc, ma la A036 non conta proprio?!
grazie : )
io però intendevo un'altra cosa: dove arrivarono a dare cattedre intere in prima convocazione
per questo chiedevo memoria : )
io però intendevo un'altra cosa: dove arrivarono a dare cattedre intere in prima convocazione
dolcetto ha scritto:sono uscite alcune disponibilità per cdc, ma la A036 non conta proprio?!
37 idem con patate -.-'
dai intanto è già qualcosa che stiano facendo uscire qualche cdc... attendiamo
mystika ha scritto:grazie : )
beh questo non so effettivamente, ma credo che se n I convocazione rimasero 4 cattedre l'anno scorso, credo che la peggio spetti a chi rientri nella II° convocazione dove restano per lo più spezzoni...ci sono infatti zone che distano molto da Milano e per chi non è del posto come me è difficoltoso, ma non ci penso ancora perchè non sono trai i primi 200...
mystika ha scritto:dolcetto ha scritto:sono uscite alcune disponibilità per cdc, ma la A036 non conta proprio?!
37 idem con patate -.-'
beh certo tanto avere una supplenza con A036 per me è ancora un sogno lontano...cmq l'AT è coerente con gli anni passati, non si smentisce...
mi sento di rincuorarti, perchè paradossalmente nelle convocazioni successive alla prima, magari non nella seconda - ma tanto dipende da come le fanno, se corpose o a singhiozzi come l'anno scorso - , perchè, avanzati i posti da ad01, riconvocano ad02 e ad03 e lì ci sono tante cattedre intere (avanzate da ad01) anche in centro
io ho cari amici che ogni anno lavorano in centro a milano su cattedre ad01 avanzate, prese da loro in ultima convocazione
ps: che senso ha ogni anno assegnare quella mole di cattedre su ad01, quando matematicamente si sa già che un buona parte avanzerà e andrà a finire su ad02/03? non avrebbe più senso darle direttamente a ad02/03?
mah
io ho cari amici che ogni anno lavorano in centro a milano su cattedre ad01 avanzate, prese da loro in ultima convocazione
ps: che senso ha ogni anno assegnare quella mole di cattedre su ad01, quando matematicamente si sa già che un buona parte avanzerà e andrà a finire su ad02/03? non avrebbe più senso darle direttamente a ad02/03?
mah
beh questo non so effettivamente, ma credo che se n I convocazione rimasero 4 cattedre l'anno scorso, credo che la peggio spetti a chi rientri nella II° convocazione dove restano per lo più spezzoni...ci sono infatti zone che distano molto da Milano e per chi non è del posto come me è difficoltoso, ma non ci penso ancora perchè non sono trai i primi 200...[/quote]
non rimasero 4 cattedre dalla prima conv, di questo sono sicura
un mio collega che era tra gli ultimi della prima conv, trovò solo spezzoni
quindi le 4 cattedre intere conparvero successivamente
mystika ha scritto:
beh questo non so effettivamente, ma credo che se n I convocazione rimasero 4 cattedre l'anno scorso, credo che la peggio spetti a chi rientri nella II° convocazione dove restano per lo più spezzoni...ci sono infatti zone che distano molto da Milano e per chi non è del posto come me è difficoltoso, ma non ci penso ancora perchè non sono trai i primi 200...
non rimasero 4 cattedre dalla prima conv, di questo sono sicura
un mio collega che era tra gli ultimi della prima conv, trovò solo spezzoni
quindi le 4 cattedre intere conparvero successivamente[/quote]
davvero? beh grazie del conforto, allora non si può mai dire, grazie per le info
ci sono le convocazioni per la 37 e la 36 ma non ancora le disponibilità:dolcetto ha scritto:mystika ha scritto:dolcetto ha scritto:sono uscite alcune disponibilità per cdc, ma la A036 non conta proprio?!
37 idem con patate -.-'
beh certo tanto avere una supplenza con A036 per me è ancora un sogno lontano...cmq l'AT è coerente con gli anni passati, non si smentisce...
http://www.istruzione.lombardia.it/milano/protmi21818_11/
mariel- Messaggi : 801
mariel ha scritto:ci sono le convocazioni per la 37 e la 36 ma non ancora le disponibilità:dolcetto ha scritto:mystika ha scritto:dolcetto ha scritto:sono uscite alcune disponibilità per cdc, ma la A036 non conta proprio?!
37 idem con patate -.-'
http://www.istruzione.lombardia.it/milano/protmi21818_11/
sì vero, per il 9 settembre ma per poco non rientro, chi di voi è A036 e rientra?
io su a037 non rientro neanche -.-'
Finalmente hanno pubblicato il calendario delle nomine a td.... per la mia cdc, come per altre, saranno martedì 6... giorno dello sciopero... che fortuna...
Shetan- Messaggi : 144
idem...:-(mystika ha scritto:io su a037 non rientro neanche -.-'
mariel- Messaggi : 801
Shetan ha scritto:Finalmente hanno pubblicato il calendario delle nomine a td.... per la mia cdc, come per altre, saranno martedì 6... giorno dello sciopero... che fortuna...
della mia cdc, A016, nemmeno l'ombra di una convocazione o di disponibilità...
salvo76- Messaggi : 94
Sciopero mezzi pubblici 6 Settembre
Ho controllato per lo sciopero di martedì 6 sui siti di atm e trenitalia: il personale dell'atm che aderirà allo sciopero si asterrà dal lavoro dalle 18:00 (e per le nomine non dovrebbero esserci problemi), mentre il personale delle ferrovie per tutta la giornata.... per esperienza diretta posso dire che per i treni regionali sarà una bella incognita! Mi imbottiglierò in tangenziale fino alla Gobba con la mia macchinina...
Shetan ha scritto:Finalmente hanno pubblicato il calendario delle nomine a td.... per la mia cdc, come per altre, saranno martedì 6... giorno dello sciopero... che fortuna...
non si può avere tutto dalla vita...noi precari abbiamo anche le convocazioni "precarie" ;))
Ma le convocazioni scuola secondaria non sono complete..stanno pubblicando a scaglioni..anche perchè della mia cdc hanno pubblicato le disponibilità con cattedre intere e spezzoni..ma qualcuno mi ha risposto che le cattedre potrebbero essere "fantasma" e gli spezzoni potrebbero sparire..ma è possibile una cosa del genere??Qualcuno può darmi una risposta?
Grazie
Grazie
luxlux- Messaggi : 388
dolcetto ha scritto:Shetan ha scritto:Finalmente hanno pubblicato il calendario delle nomine a td.... per la mia cdc, come per altre, saranno martedì 6... giorno dello sciopero... che fortuna...
non si può avere tutto dalla vita...noi precari abbiamo anche le convocazioni "precarie" ;))
Hai proprio ragione!!! =)
luxlux ha scritto:Ma le convocazioni scuola secondaria non sono complete..stanno pubblicando a scaglioni..anche perchè della mia cdc hanno pubblicato le disponibilità con cattedre intere e spezzoni..ma qualcuno mi ha risposto che le cattedre potrebbero essere "fantasma" e gli spezzoni potrebbero sparire..ma è possibile una cosa del genere??Qualcuno può darmi una risposta?
Grazie
Qualcuno mi risponde???
luxlux- Messaggi : 388
...scusate...non interessa me ma una mia amica...la A245 non è corretta...prima della posizione 114??? rettificheranno!
Annettablu- Messaggi : 14
inoltre.. ma non sarà mica che il 6 ci fanno la sorpresina e scioperano??
speriamo di no, cmq lo sciopero credo che non riguardi loro...ma poi le disponibilità per le cdc convocate il 9 sett tipo la A036 non sono ancora uscite vero'?
Pagina 5 di 27 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16 ... 27
Argomenti simili
» nomine CSA Milano
» NOMINE ANNUALI MILANO
» Nomine da GAE Milano..., ma quando???
» Tempistica nomine Milano
» Stato nomine GI Milano
» NOMINE ANNUALI MILANO
» Nomine da GAE Milano..., ma quando???
» Tempistica nomine Milano
» Stato nomine GI Milano