Nomine T.D. Milano
+60
ricciolina881
sciachy
carla75
Francys78
paolopaolo
lucy77
clara.ciatto
niki83
gugu
supercla
alessias
mauriziamilani1980
Mari.bi
massy70
bollicina81
briciola
Quentin
deboel
melanie
AUBEDDA
peroni
surfinia
~Silvia~
vertigo
libellula2
dami
violax
spidbat
manu73
groddina
franci8579
viv
mariaantonietta
giulia boffa
valeria.81
precary80
salvo76
Shetan
Kurama77
messy84
dolcetto
simonapri
mariel
LaVale
smorfiosa
danielam
lunasottile
luxlux
angela2010
enricastella
Love80
puffi
Anto79
Annettablu
Albith
mystika
Cron902
Cozza
silvia78
Homer79
64 partecipanti
Pagina 6 di 27
Pagina 6 di 27 • 1 ... 5, 6, 7 ... 16 ... 27
Nomine T.D. Milano
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti!
Qualcuno ha notizie in merito alle convocazioni t.d. a Milano? Da quando hanno rinnovato il sito, c'è un'enorme confusione e non vorrei mi fosse sfuggita qualche indicazione importante.
Oggi sono state pubblicate le disponibilità per alcune classi di concorso, ma per il resto - mi pare - non ci sia nulla.
Grazie
Luca
Qualcuno ha notizie in merito alle convocazioni t.d. a Milano? Da quando hanno rinnovato il sito, c'è un'enorme confusione e non vorrei mi fosse sfuggita qualche indicazione importante.
Oggi sono state pubblicate le disponibilità per alcune classi di concorso, ma per il resto - mi pare - non ci sia nulla.
Grazie
Luca
Homer79- Messaggi : 104
Re: Nomine T.D. Milano
bohhh...ora sul sito dell'usp non compaiono più alcuni avvisi e convocazioni che ieri erano presenti....o sono io che non vedo...mahh
precary80- Messaggi : 2100
Sotto l'ultimo avviso delle "Comunicazioni in evidenza£ c'è un link "Tutte le comunicazioni in evidenza": cliccalo e ti porta in una pagina generale di questi avvisi.
Uguale link c'è in fondo alle comunicazioni generali.
Uguale link c'è in fondo alle comunicazioni generali.
Albith- Messaggi : 10621
ma le disponibilità per la primaria?
messy84- Messaggi : 122
Uscite le disponibilità per il sostegno su PRIMARIA e INFANZIA sul sito dell'AT di Milano:
http://www.istruzione.lombardia.it/milano/disp_prim_sost_11/
Non ci sono le disponibilità per convocazioni del 7 settembre, forse nella notte!!
Cron902- Messaggi : 24
Vediamo se qualcuno (Albith? :-) ) riesce a svelarmi l'arcano....Stavo guardando le disponibilità e mi è subito saltato all'occhio che ci sono 3 cattedre in OD che nelle disponibilità pubblicate una settimana fa per coloro che dovevano scegliere il ruolo non c'erano....in pratica in data 26/08 c'erano 3 cattedre in OD nel primo circolo di una cittadina e 0 nel secondo circolo. Oggi invece la situazione si è invertita: 0 cattedre al primo circolo (che magari sono state scelte dai "ruolisti") e 3 al secondo circolo........Mi chiedo se per caso non sia un errore di compilazione (è l'unica anomalia, per il resto tutto torna..) e che quindi sarebbe il caso di farlo notare in sede di convocazione oppure se sono 3 cattedre magicamente comparse da chissà dove.....Albith ha scritto:Uscite le disponibilità per il sostegno su PRIMARIA e INFANZIA sul sito dell'AT di Milano:
In questo secondo caso....qualcuno mi spiega come è possibile che compaiano dal nulla cattedre in OD? La mia comprensione arriva alla possibilit che "compaiano" cattedre in OF, ma in od??????
lunasottile- Messaggi : 589
assegnazioni revocate, magari
giulia boffa- Admin
Ma le assegnazioni Giulia non vanno fatte sull'organico di fatto??? non dovrebbero intaccare proprio l'OD....giulia boffa ha scritto:assegnazioni revocate, magari
lunasottile- Messaggi : 589
Anche semplici errori o comunicazioni errate. L'ho notato anche nella AD00, ma si tratta di un paio di casi.
Comunque è il caso, nomina in mano, di recarsi sùbito nella scuola assegnata o telefonare: fosse mai di aver preso una cattedra fantasma...
Comunque è il caso, nomina in mano, di recarsi sùbito nella scuola assegnata o telefonare: fosse mai di aver preso una cattedra fantasma...
idea peregrina
secondo voi è pensabile che domani alle conv di sos i funzionari siano così solerti ed efficienti da terminare in tempo record le nomine su ad01, verificare le cattedre avanzate e prontamente redistribuirle nel pomeriggio ai convocati ad02/03 in eccesso?
altrimenti perchè li avrebbero convocati? (ovvio che "per sport" sarebbe una risposta già esauriente)
secondo voi è pensabile che domani alle conv di sos i funzionari siano così solerti ed efficienti da terminare in tempo record le nomine su ad01, verificare le cattedre avanzate e prontamente redistribuirle nel pomeriggio ai convocati ad02/03 in eccesso?
altrimenti perchè li avrebbero convocati? (ovvio che "per sport" sarebbe una risposta già esauriente)
mystika- Messaggi : 2540
nomine entro il 10 settembre??
Ieri era apparso un messaggio sul sito dell'AT di Milano che stabiliva la conclusione delle operazioni di nomina entro il 10 settembre improrogabilmente....secondo voi è possibile?Quindi chi non viene chiamato entro il 10 settembre non ha più possibilità di sperare in un incarico?
mariaantonietta- Messaggi : 32
provo a riproporre le domande con una aggiunta:
quando, per una certa CdC, usciranno le disponibilità del II grado, queste saranno:
- con le assegnazioni di ruolo, utilizzazioni, trasferimenti vari, già considerate (a diminuire i posti\spezzoni disponibili)
- con le richieste per part time già considerate (ad aumentare gli spezzoni disponibili)
fin qui è giusto?
Si potrebbero ulteriormente aggiungere o togliere quache cattedra\spezzone da questo punto e fino all'inizio della scuola?
Altra cosa: se una CdC fosse già esaurita dopo le immissioni in ruolo, l'USP darà comunque la disponibilità delle eventuali cattedre o spezzoni restanti?
grazie,
Ale
quando, per una certa CdC, usciranno le disponibilità del II grado, queste saranno:
- con le assegnazioni di ruolo, utilizzazioni, trasferimenti vari, già considerate (a diminuire i posti\spezzoni disponibili)
- con le richieste per part time già considerate (ad aumentare gli spezzoni disponibili)
fin qui è giusto?
Si potrebbero ulteriormente aggiungere o togliere quache cattedra\spezzone da questo punto e fino all'inizio della scuola?
Altra cosa: se una CdC fosse già esaurita dopo le immissioni in ruolo, l'USP darà comunque la disponibilità delle eventuali cattedre o spezzoni restanti?
grazie,
Ale
precary80- Messaggi : 2100
precary80 ha scritto:provo a riproporre le domande con una aggiunta:
fin qui è giusto? giusto
Si potrebbero ulteriormente aggiungere o togliere quache cattedra\spezzone da questo punto e fino all'inizio della scuola? speriamo proprio di no, a meno di ricorsi per mobilità in ritardo
Altra cosa: se una CdC fosse già esaurita dopo le immissioni in ruolo, l'USP darà comunque la disponibilità delle eventuali cattedre o spezzoni restanti? se la GE è esaurita, gli spezzoni o cattedre vanno restituiti ai presidi competenti che le assegneranno da GIgrazie,
Ale
giulia boffa- Admin
Supplenze entro il 10 settembre
Ciao a tutti,
mi ricollego al discorso di mariaantonietta
la nota sul sito regionale mi sembra dica così:
tutte le classi di concorso verranno convocate una sola volta ed entro il 10 settembre.
Quindi non ci saranno più chiamate a singhiozzi come gli anni scorsi. Io l'anno scorso sono stata convocata - inutilmente- intorno a metà mese per la terza o quarta convocazione della mia classe di c.
Perciò, o chiamano tantissime persone insieme, oppure resteranno delle disponibilità, per le quali le segreterie delle scuole chiameranno dalle ge partendo dai non convocati (o dall'ultima cattedra?).
Contemporaneamente le stesse persone verranno chiamate da scuole diverse.
E' così davvero? ho capito bene?
mi ricollego al discorso di mariaantonietta
la nota sul sito regionale mi sembra dica così:
tutte le classi di concorso verranno convocate una sola volta ed entro il 10 settembre.
Quindi non ci saranno più chiamate a singhiozzi come gli anni scorsi. Io l'anno scorso sono stata convocata - inutilmente- intorno a metà mese per la terza o quarta convocazione della mia classe di c.
Perciò, o chiamano tantissime persone insieme, oppure resteranno delle disponibilità, per le quali le segreterie delle scuole chiameranno dalle ge partendo dai non convocati (o dall'ultima cattedra?).
Contemporaneamente le stesse persone verranno chiamate da scuole diverse.
E' così davvero? ho capito bene?
viv- Messaggi : 160
Per alcune cdc è la terza volta che aggiornano le disponibilità, per le mie cdc ancora nulla!!! Indecente.
Cron902- Messaggi : 24
Ciao a tutti
ho notato che ci sono alcune cose che non tornano tra immissioni in ruolo e convocazioni. Parlo ad esempio della A245. Erano previste in totale 18 immissioni in ruolo dalla GAE, 5 dalle GAE 2010-2011 e 13 dalle 2011-2013. Hanno convocato i primi 5 dalle GAE 2010-2011, e poi i primi 13 dalle 2011-2013. Naturalmente c'erano delle sovrapposizioni e tra le due graduatorie e anche a causa di qualche assente alla fine hanno nominato solo 11 persone, quindi ne mancherebbero 7 per completare il contingente. Mi aspettavo che nei giorni successivi provvedessero ad effettuare le imissioni sui posti rimananti, ma ora vedo che hanno convocato per le nomine a TD da posizione 14 in poi. Non mi è chiaro cosa succede:
1) faranno le immissioni li al momento prime delle nomine a TD?
2) fanno le immissioni in ruolo successivamente con decorrenza 1/9/2012 (come ha ipotizzato qualcuno in un'altro post)?
3) i 7 posti rimananti sono "persi" per le immissioni in ruolo (mi sembrerebbe strano)?
4) forse hanno convocato le 7 persone dalla GAE 2011-2013 singolarmente senza darne notizia sul sito quindi in realtà partiranno per le nomine a TD da posizione più bassa
Qualcuno ne sà qualcosa? Forse Lalla può chiarire la cosa (non credo sia l'unico caso).
Come al solito, confusione...
ho notato che ci sono alcune cose che non tornano tra immissioni in ruolo e convocazioni. Parlo ad esempio della A245. Erano previste in totale 18 immissioni in ruolo dalla GAE, 5 dalle GAE 2010-2011 e 13 dalle 2011-2013. Hanno convocato i primi 5 dalle GAE 2010-2011, e poi i primi 13 dalle 2011-2013. Naturalmente c'erano delle sovrapposizioni e tra le due graduatorie e anche a causa di qualche assente alla fine hanno nominato solo 11 persone, quindi ne mancherebbero 7 per completare il contingente. Mi aspettavo che nei giorni successivi provvedessero ad effettuare le imissioni sui posti rimananti, ma ora vedo che hanno convocato per le nomine a TD da posizione 14 in poi. Non mi è chiaro cosa succede:
1) faranno le immissioni li al momento prime delle nomine a TD?
2) fanno le immissioni in ruolo successivamente con decorrenza 1/9/2012 (come ha ipotizzato qualcuno in un'altro post)?
3) i 7 posti rimananti sono "persi" per le immissioni in ruolo (mi sembrerebbe strano)?
4) forse hanno convocato le 7 persone dalla GAE 2011-2013 singolarmente senza darne notizia sul sito quindi in realtà partiranno per le nomine a TD da posizione più bassa
Qualcuno ne sà qualcosa? Forse Lalla può chiarire la cosa (non credo sia l'unico caso).
Come al solito, confusione...
franci8579- Messaggi : 31
ma vogliono muoversi con i calendari e le disponibilità??non se ne può più quest'anno, e' micidiale!
groddina- Messaggi : 235
qualcuno di voi ha la convocazione domani giornata di sciopero generale?
Come pensate di raggiungere la scuola? Io abito in Brianza e pensavo di scendere fino a Sesto per prendere la metro ma non so dove lasciare la macchina... non l'ho mai fatto...ci sono posteggi.... HELP
Come pensate di raggiungere la scuola? Io abito in Brianza e pensavo di scendere fino a Sesto per prendere la metro ma non so dove lasciare la macchina... non l'ho mai fatto...ci sono posteggi.... HELP
manu73- Messaggi : 95
lo sciopero è dalle 18 in poi...
spidbat- Messaggi : 343
giulia boffa ha scritto:precary80 ha scritto:provo a riproporre le domande con una aggiunta:
fin qui è giusto? giusto
Si potrebbero ulteriormente aggiungere o togliere quache cattedra\spezzone da questo punto e fino all'inizio della scuola? speriamo proprio di no, a meno di ricorsi per mobilità in ritardo
Altra cosa: se una CdC fosse già esaurita dopo le immissioni in ruolo, l'USP darà comunque la disponibilità delle eventuali cattedre o spezzoni restanti? se la GE è esaurita, gli spezzoni o cattedre vanno restituiti ai presidi competenti che le assegneranno da GIgrazie,
Ale
Ciao Giulia, vorrei un chiarimento riguardo la mia situazione..La scorsa settimana sono uscite le disponibilità sulla mia cdc e ci sta una cattedra di diritto e 3 di fatto e in più tanti spezzoni, anche da 14 ore.Solo che fino ad oggi non c'è stata convocazione alcuna. Ma queste cattedre e gli spezzoni al di sopra delle 6 ore, spettano a noi delle GAE?O c'è la possibilità che non vengano assegnate? Inoltre ho appena letto che le operazioni di convocazione dovranno concludersi entro il 10 settembre..
Grazie in anticipo.
luxlux- Messaggi : 388
ma le disponibilità per A036 non sono uscite ancora vero? forse è l'ultima rimasta, sigh
dolcetto- Messaggi : 1758
...non sei solo...manca almeno ancora la A043...che è la mia cdc...
Annettablu- Messaggi : 14
anch'io sono in attesa: è sfibrante
tra l'altro non sono neanche convocata
tra l'altro non sono neanche convocata
mystika- Messaggi : 2540
Pagina 6 di 27 • 1 ... 5, 6, 7 ... 16 ... 27
Argomenti simili
» nomine CSA Milano
» NOMINE ANNUALI MILANO
» Nomine da GAE Milano..., ma quando???
» Tempistica nomine Milano