Nell'attesa della riapertura...
+5
assistente amministrativo
bycy
Vitruvia
Disillusa
mascia81
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Nell'attesa della riapertura...
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno a tutti...nell' attesa le Scuole come si comporteranno, se avanzeranno posti (cosa poco probabile) come li assegneranno? Utilizzeranno la vecchia graduatoria di terza fascia? Terranno le persone fino all'avente diritto? Che dice la normativa?
Buongiorno a tutti...nell' attesa le Scuole come si comporteranno, se avanzeranno posti (cosa poco probabile) come li assegneranno? Utilizzeranno la vecchia graduatoria di terza fascia? Terranno le persone fino all'avente diritto? Che dice la normativa?
mascia81- Messaggi : 79
Re: Nell'attesa della riapertura...
Senti casanova, (con questo nome che ti sei dato mio marito comincia ad essere geloso ah ah ah ah) però anche io sono stata nominata fino all'avente diritto e sono molto prima dei 325 ma non entro i 232. Spero di poterti contattare con la funzione MP.
Vitruvia- Messaggi : 53
@Vitruvia, mi dispiace deludere tuo marito, ma quel casanova li non c'entra niente, "casanova" e semplicemente il nome della mia scuola
http://www.istitutocasanova.it/
ad ogni buon conto è un peccato che la funzione MP sia disattivata, perchè io sono convinto che a noi spetti l'immissione in ruolo e non capisco per quale motivo il CSA stia ritardando, ho anche parlato con qualche legale per un eventuale ricorso che potrebbe interessare tutti gli aspiranti inseriti in graqduatoria di 1^ fascia da posto 225 a posto 284, ma questo solo se il csa non sbloccherà altri posti per il ruolo, pertanto sarebbe importante rimanere in contatto e magari cercare di aggregare altri aspiranti collocati +/- come noi per fare pressione sul csa....
anche se penso che se vigliamo fare questa cosa dovremmo trovare il modo di comunicare anche fuori da questo forum.
cmq le ultime dai sindacati sono queste:
le uleriori immissioni in ruolo ci saranno fino aposto 284 +/- ma avverrano più in là, ovvero dopo le nomine di quelli della mobilità professionale, ma io nn i fido molto di questi sindacalisti...
http://www.istitutocasanova.it/
ad ogni buon conto è un peccato che la funzione MP sia disattivata, perchè io sono convinto che a noi spetti l'immissione in ruolo e non capisco per quale motivo il CSA stia ritardando, ho anche parlato con qualche legale per un eventuale ricorso che potrebbe interessare tutti gli aspiranti inseriti in graqduatoria di 1^ fascia da posto 225 a posto 284, ma questo solo se il csa non sbloccherà altri posti per il ruolo, pertanto sarebbe importante rimanere in contatto e magari cercare di aggregare altri aspiranti collocati +/- come noi per fare pressione sul csa....
anche se penso che se vigliamo fare questa cosa dovremmo trovare il modo di comunicare anche fuori da questo forum.
cmq le ultime dai sindacati sono queste:
le uleriori immissioni in ruolo ci saranno fino aposto 284 +/- ma avverrano più in là, ovvero dopo le nomine di quelli della mobilità professionale, ma io nn i fido molto di questi sindacalisti...
casanova- Messaggi : 32
Gent. Casanova sei in una scuola superiore e di cosa di occupi? Io ho letto il comunicato di Voce ATA che ci invitava a fare un ricorso sui posti accantonati in base alla legge sulla trasparenza 241, ma penso che sia opportuno farsi seguire da un legale.
Vitruvia- Messaggi : 53
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Durata della supplenza minore della durata della malattia
» Riapertura gae
» riapertura GE
» RIAPERTURA GaE?
» Graduatorie ad esaurimento riaperte per 23mila abilitati
» Riapertura gae
» riapertura GE
» RIAPERTURA GaE?
» Graduatorie ad esaurimento riaperte per 23mila abilitati