Nell'attesa della riapertura... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nell'attesa della riapertura... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nell'attesa della riapertura... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nell'attesa della riapertura... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nell'attesa della riapertura... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nell'attesa della riapertura... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nell'attesa della riapertura... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nell'attesa della riapertura... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nell'attesa della riapertura... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nell'attesa della riapertura... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Nell'attesa della riapertura...

+5
assistente amministrativo
bycy
Vitruvia
Disillusa
mascia81
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Nell'attesa della riapertura... - Pagina 2 Empty Nell'attesa della riapertura...

Messaggio Da mascia81 Mer Ago 31, 2011 9:58 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti...nell' attesa le Scuole come si comporteranno, se avanzeranno posti (cosa poco probabile) come li assegneranno? Utilizzeranno la vecchia graduatoria di terza fascia? Terranno le persone fino all'avente diritto? Che dice la normativa?

mascia81

Torna in alto Andare in basso

Nell'attesa della riapertura... - Pagina 2 Empty Re: Nell'attesa della riapertura...

Messaggio Da Vitruvia Mer Set 07, 2011 10:21 pm

Senti casanova, (con questo nome che ti sei dato mio marito comincia ad essere geloso ah ah ah ah) però anche io sono stata nominata fino all'avente diritto e sono molto prima dei 325 ma non entro i 232. Spero di poterti contattare con la funzione MP.

Vitruvia

Nell'attesa della riapertura... - Pagina 2 Empty Re: Nell'attesa della riapertura...

Messaggio Da casanova Lun Set 12, 2011 10:02 pm

@Vitruvia, mi dispiace deludere tuo marito, ma quel casanova li non c'entra niente, "casanova" e semplicemente il nome della mia scuola
http://www.istitutocasanova.it/
ad ogni buon conto è un peccato che la funzione MP sia disattivata, perchè io sono convinto che a noi spetti l'immissione in ruolo e non capisco per quale motivo il CSA stia ritardando, ho anche parlato con qualche legale per un eventuale ricorso che potrebbe interessare tutti gli aspiranti inseriti in graqduatoria di 1^ fascia da posto 225 a posto 284, ma questo solo se il csa non sbloccherà altri posti per il ruolo, pertanto sarebbe importante rimanere in contatto e magari cercare di aggregare altri aspiranti collocati +/- come noi per fare pressione sul csa....
anche se penso che se vigliamo fare questa cosa dovremmo trovare il modo di comunicare anche fuori da questo forum.
cmq le ultime dai sindacati sono queste:
le uleriori immissioni in ruolo ci saranno fino aposto 284 +/- ma avverrano più in là, ovvero dopo le nomine di quelli della mobilità professionale, ma io nn i fido molto di questi sindacalisti...

casanova

Messaggio Da Vitruvia Mar Set 13, 2011 2:00 pm

Gent. Casanova sei in una scuola superiore e di cosa di occupi? Io ho letto il comunicato di Voce ATA che ci invitava a fare un ricorso sui posti accantonati in base alla legge sulla trasparenza 241, ma penso che sia opportuno farsi seguire da un legale.

Vitruvia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili