Test di accesso tfa
+7
Serendipity79
Laura70
dariog
carletto
marinacos
Dec
gregoryj
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Test di accesso tfa
Salve,
ho un dubbio (nel senso che riporto solo questo :-) ) relativamente ai test di ingresso.
Sono laureato in Informatica per cui posso accedere alle classi di concorso 47/A (Matematica) e 48/A (Matematica applicata) che in pratica si traduce nel poter insegnare matematica al biennio del liceo e presso gli istituti tecnici.
Mi sembra però di capire che i test di ingresso saranno comuni a tutte le classi afferenti all'ambito "Matematica e Fisica" per cui anche alle classi 38/A (Fisica), 49/A (Matematica e Fisica) e 59/A (Matematica e Scienze).
La domanda è:
bisogna studiare anche per i quiz di Fisica anche se non rientra nelle materie a cui posso accedere? chi può insegnare matematica al triennio del liceo (49/A) sostiene gli stessi test di ingresso?
O i test di ingresso saranno differenziati in base alla classe per cui si concorre?
Ringrazio chi mi aiuta a fugare questo dubbio
ho un dubbio (nel senso che riporto solo questo :-) ) relativamente ai test di ingresso.
Sono laureato in Informatica per cui posso accedere alle classi di concorso 47/A (Matematica) e 48/A (Matematica applicata) che in pratica si traduce nel poter insegnare matematica al biennio del liceo e presso gli istituti tecnici.
Mi sembra però di capire che i test di ingresso saranno comuni a tutte le classi afferenti all'ambito "Matematica e Fisica" per cui anche alle classi 38/A (Fisica), 49/A (Matematica e Fisica) e 59/A (Matematica e Scienze).
La domanda è:
bisogna studiare anche per i quiz di Fisica anche se non rientra nelle materie a cui posso accedere? chi può insegnare matematica al triennio del liceo (49/A) sostiene gli stessi test di ingresso?
O i test di ingresso saranno differenziati in base alla classe per cui si concorre?
Ringrazio chi mi aiuta a fugare questo dubbio
gregoryj- Messaggi : 2
Re: Test di accesso tfa