per lalla convocazioni roma
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
per lalla convocazioni roma
Cara lalla è uscito il calendario per la scuola primaria a roma...Mi potresti spiegare come mai le convocazioni per il sostegno partono dalla posizone 98?ma le immissioni in ruolo non dovevano essere 118 sul nuovo contingente e 106 sul vecchio? come mai sono state immesse in ruolo solo 98 persone?Dal momento che elenco aggiuntivo e gm sono esauriti e i ricorrenti a pettine erano un 30?grazie...
mahikri- Messaggi : 89
Re: per lalla convocazioni roma
ci sono 20 riservisti che (evidentemente) sono tutti dopo la posizione 98.
saluti
saluti
gluca- Messaggi : 15
mahikri ha scritto:Cara lalla è uscito il calendario per la scuola primaria a roma...Mi potresti spiegare come mai le convocazioni per il sostegno partono dalla posizone 98?ma le immissioni in ruolo non dovevano essere 118 sul nuovo contingente e 106 sul vecchio? come mai sono state immesse in ruolo solo 98 persone?Dal momento che elenco aggiuntivo e gm sono esauriti e i ricorrenti a pettine erano un 30?grazie...
ciao, scusa se chiedo a te ma ho notato che le convocazioni sia per posto comune che per il sostegno sono lo stesso giorno alla stessa scuola, mi chiedevo se è possibile ciò
un'altra domanda come hai fatto a sapere queste informazioni? io ho cercato nel sito ma non ho trovato nulla, magari non so cercare in questo nuovo sito
grazie
anna.m.li- Messaggi : 26
anna.m.li ha scritto:mahikri ha scritto:Cara lalla è uscito il calendario per la scuola primaria a roma...Mi potresti spiegare come mai le convocazioni per il sostegno partono dalla posizone 98?ma le immissioni in ruolo non dovevano essere 118 sul nuovo contingente e 106 sul vecchio? come mai sono state immesse in ruolo solo 98 persone?Dal momento che elenco aggiuntivo e gm sono esauriti e i ricorrenti a pettine erano un 30?grazie...
ciao, scusa se chiedo a te ma ho notato che le convocazioni sia per posto comune che per il sostegno sono lo stesso giorno alla stessa scuola, mi chiedevo se è possibile ciò
un'altra domanda come hai fatto a sapere queste informazioni? io ho cercato nel sito ma non ho trovato nulla, magari non so cercare in questo nuovo sito
grazie
devi vedere qui
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=2140
quindi siamo tutti qui,,, "LUIGI SETTEMBRINI" Via Sebenico 1
grazie
grazie
anna.m.li ha scritto:quindi siamo tutti qui,,, "LUIGI SETTEMBRINI" Via Sebenico 1
grazie
si, io il primo giorno pomeriggio, sostegno
in bocca al lupo,,, speriamo bene per tutti,,,,
io sono un po' confusa su quale zona di roma scegliere,,, ovviamente sulle possibilità di scelta che mi rimarranno,,,,
io sono un po' confusa su quale zona di roma scegliere,,, ovviamente sulle possibilità di scelta che mi rimarranno,,,,
Argomenti simili
» convocazioni td primaria a roma
» Roma convocazioni
» convocazioni td Roma secondaria
» Roma convocazioni usr
» CONVOCAZIONI PR DI ROMA
» Roma convocazioni
» convocazioni td Roma secondaria
» Roma convocazioni usr
» CONVOCAZIONI PR DI ROMA
Pagina 1 di 1