punteggio docenti t.i.
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
punteggio docenti t.i.
una volta entrati di ruolo cosa succede al vecchio punteggio?ora cosa viene valutato?so che non si riparte da zero,ma non so quali sono i criteri,mi potete aiutare?
marverita- Messaggi : 5
Re: punteggio docenti t.i.
anche io vorrei saperlo, da quello che ho capito i primi 4 anni preruolo valgono 3 punti, i successivi 2 punti. Se si è prestato servizio in condizioni per cui il punteggio era valutato doppio allora i punti diventano 6.Gli anni in ruolo 6 punti ciascuno. I master valgono 1 punto (però non sono riuscitaa capire da nessuna parte quale sia in mumero massimo di master valutabili), il dottorato 5 punti, l'abilitazione ssis non conta, non so però se altre abilitazioni per classi di concorso diverse da quelle del ruolo portino punti in più.
Questo ciò che ho capito. Poi ci sono altri elementi e se chi ha più esperienza può completare mi fa un favore!
Questo ciò che ho capito. Poi ci sono altri elementi e se chi ha più esperienza può completare mi fa un favore!
ID- Messaggi : 133
i punteggi sono un po' diversi rispetto a quelli per le graduatorie
contano 3 elementi
il punteggio di servizio
le esigenze di famiglia
i titoli culturali
le tabelle di valutazione utili per il trasferimento, per la mobilità professionale (da una classe di concorso all'altra), per la costituzione della graduatoria interna di istituto sono nel contratto sulla mobilità, che si rinnova di anno in anno, ma che se volete potete cominciare a leggere per avere un'idea di ciò che vi aspetta
http://www.orizzontescuola.it/node/13846
contano 3 elementi
il punteggio di servizio
le esigenze di famiglia
i titoli culturali
le tabelle di valutazione utili per il trasferimento, per la mobilità professionale (da una classe di concorso all'altra), per la costituzione della graduatoria interna di istituto sono nel contratto sulla mobilità, che si rinnova di anno in anno, ma che se volete potete cominciare a leggere per avere un'idea di ciò che vi aspetta
http://www.orizzontescuola.it/node/13846
lallaorizzonte- Moderatore
marverita ha scritto:una volta entrati di ruolo cosa succede al vecchio punteggio?ora cosa viene valutato?so che non si riparte da zero,ma non so quali sono i criteri,mi potete aiutare?
Dipende da quali saranno i motivi per cui si stilerà una graduatoria: trasferimento (a richiesta o d'ufficio), passaggio di ruolo, passaggio di cattedra, assegnazione provvisoria.
Per ciascuna di queste istanze esiste una tabella di valutazione di titoli e/o servizi e/o esigenze familiari. Quando dovrai chiedere il trasferimento sulla sede definitiva, consulterai la tabella di valutazione specifica.
Insomma, un docente di ruolo non ha un punteggio valido per tutte le stagioni.. :-)
fradacla- Moderatore
Ma tutti questi titoli o servizi quando si dichiarano? E soprattutto come?
Valeria2- Messaggi : 838
Valeria2 ha scritto:Ma tutti questi titoli o servizi quando si dichiarano? E soprattutto come?
la prima domanda utile sarà a febbraio /marzo, quando verrà richiesto di partecipare alla mobilità per l'assegnazione della sede definitiva.
la domanda si farà on line, e ci saranno tutte le spiegazioni del caso :-)
ok, almeno per questo ho un pò di tempo ... :-)
Valeria2- Messaggi : 838
Essendo entrata con AD00 ( quest'anno ho l'anno di prova), il prossimo anno dovrò scegliere una sede per AD00, e solo l'anno seguente potrei provare a passare a AD02, disponibilità permettendo - non direttamente il prossimo anno, giusto?
Inoltre, tale passaggio sarebbe "irreversibile", o potrebbe essere anche provvisorio? Mi piacerebbe infatti provare il sostegno alle superiori, dopo svariati anni alle medie - ma non so come mi troverei.
Inoltre, tale passaggio sarebbe "irreversibile", o potrebbe essere anche provvisorio? Mi piacerebbe infatti provare il sostegno alle superiori, dopo svariati anni alle medie - ma non so come mi troverei.
Ospite- Ospite
parvati ha scritto:Essendo entrata con AD00 ( quest'anno ho l'anno di prova), il prossimo anno dovrò scegliere una sede per AD00, e solo l'anno seguente potrei provare a passare a AD02, disponibilità permettendo - non direttamente il prossimo anno, giusto?
non esistono passaggi irreversibili nella mobilità, dipende solo dalla disponibilità del posto
Grazie, Lalla. Quello del ruolo è un "mondo" diverso da quello delle supplenze, c'è tanto da imparare...
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Punteggio docenti di ruolo e docenti terza fascia d'istituto
» Docenti SOS fase B: attenzione al punteggio
» Punteggio ata servizio docenti
» Servizio Ata da' punteggio GdI Docenti?
» punteggio docenti di ruolo
» Docenti SOS fase B: attenzione al punteggio
» Punteggio ata servizio docenti
» Servizio Ata da' punteggio GdI Docenti?
» punteggio docenti di ruolo
Pagina 1 di 1