Nomina in ruolo su spezzone! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomina in ruolo su spezzone! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomina in ruolo su spezzone! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomina in ruolo su spezzone! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomina in ruolo su spezzone! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomina in ruolo su spezzone! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomina in ruolo su spezzone! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomina in ruolo su spezzone! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomina in ruolo su spezzone! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomina in ruolo su spezzone! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Nomina in ruolo su spezzone!

+8
docentebmw
Rob
francesca santagata
giulia boffa
troppenorme
lallaorizzonte
antena
angela77
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Nomina in ruolo su spezzone! - Pagina 2 Empty Nomina in ruolo su spezzone!

Messaggio Da angela77 Lun Set 05, 2011 9:26 am

Promemoria primo messaggio :

Ho appreso che il mio USP nei giorni scorsi ha effettuato una nomina in ruolo su uno spezzone di 15 ore, nonostante la presenza di cattedre complete non solo in OF, ma anche in OD!

Che fosse data facoltà di scegliere tra tutte le cattedre, sia al 30/6 che al 31/8, era comprensibile, ho sentito che anche altri USP l'hanno fatto; ma non sapevo si potesse nominare anche su uno spezzone! E' una procedura corretta?
angela77
angela77

Torna in alto Andare in basso

Nomina in ruolo su spezzone! - Pagina 2 Empty Re: Nomina in ruolo su spezzone!

Messaggio Da Tah-Dah! Lun Ago 20, 2012 2:32 pm

per esempio nella mia provincia al momento della scelta della sede per l'anno di prova erano a disposizione solo le tabelle dei posti in od residui dopo lamobilità, niente spezzoni niente 30 giugno

Tah-Dah!

Messaggio Da gugu Lun Ago 20, 2012 2:33 pm

Tah-Dah! ha scritto:per esempio nella mia provincia al momento della scelta della sede per l'anno di prova erano a disposizione solo le tabelle dei posti in od residui dopo lamobilità, niente spezzoni niente 30 giugno

Secondo me no, e non solo:

http://www.orizzontescuola.it/node/25417
gugu
gugu

Messaggio Da docentebmw Lun Ago 20, 2012 3:31 pm

Ma se a Firenze l'hanno permesso di accorpare 2 spezzoni, no vedo perchè non debbano continuare a permetterlo.
Quindi a chi è interessato, consiglio alle convocazioni di chiedere di fare l'anno di prova su 2 spezzoni orario; non si ci perde nulla a chiedere. Mal che và si prende la cattedra disponibile.

docentebmw

Messaggio Da francesca santagata Lun Ago 20, 2012 3:38 pm

clarinettokr ha scritto:Ma se a Firenze l'hanno permesso di accorpare 2 spezzoni, no vedo perchè non debbano continuare a permetterlo.
Quindi a chi è interessato, consiglio alle convocazioni di chiedere di fare l'anno di prova su 2 spezzoni orario; non si ci perde nulla a chiedere. Mal che và si prende la cattedra disponibile.

Perfettamente d'accordo!

francesca santagata

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Ago 20, 2012 3:46 pm

gugu ha scritto:
Tah-Dah! ha scritto:per esempio nella mia provincia al momento della scelta della sede per l'anno di prova erano a disposizione solo le tabelle dei posti in od residui dopo lamobilità, niente spezzoni niente 30 giugno

gli spezzoni però devono essere uniti in maniera tale da formare cattedra intera

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da francesca santagata Lun Ago 20, 2012 3:49 pm

lallaorizzonte ha scritto:
gugu ha scritto:

gli spezzoni però devono essere uniti in maniera tale da formare cattedra intera

Scusa Lalla,in che senso?
2 spezzoni da 9 ore ciascuno formano una cattedra intera?

francesca santagata

Messaggio Da docentebmw Lun Ago 20, 2012 3:54 pm

12+6 oppure 9+9 o altre combinazioni.

docentebmw

Messaggio Da penny Lun Ago 20, 2012 4:00 pm

Dalla nota del 31 agosto 2011: "L'assegnazione della sede provvisoria dei neo assunti può essere effettuata anche su posti disponibili fino al 30 giugno qualora gli stessi siano stati lasciati liberi da personale di ruolo utilizzato o in assegnazione provvisoria su posti vacante e disponibili"
Scusate, io non ho ben capito... ma alle convocazioni per immissione in ruolo queste cattedre al 30 giugno figurano già nelle disponibilità tra cui poter scegliere per l'anno di prova o ci sono solo quelle OD? In caso contrario come si fa a conoscerle (parlo di grandi province come Roma)?

penny

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Ago 20, 2012 4:08 pm

penny ha scritto:Dalla nota del 31 agosto 2011: "L'assegnazione della sede provvisoria dei neo assunti può essere effettuata anche su posti disponibili fino al 30 giugno qualora gli stessi siano stati lasciati liberi da personale di ruolo utilizzato o in assegnazione provvisoria su posti vacante e disponibili"
Scusate, io non ho ben capito... ma alle convocazioni per immissione in ruolo queste cattedre al 30 giugno figurano già nelle disponibilità tra cui poter scegliere per l'anno di prova o ci sono solo quelle OD? In caso contrario come si fa a conoscerle (parlo di grandi province come Roma)?

abbiamo pubblicato l'articolo affinchè possiate sollecitare le organizzazioni sindacali ad organizzare le convocazioni in base alla normativa

non mettetevi nella condizione di arrivare in sede il giorno delle nomine e scoprire che queste cattedre al 30 giugno, che avrebbero potuto essere scelte, non sono presenti nel piano delle disponibilità

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da penny Lun Ago 20, 2012 4:13 pm

lallaorizzonte ha scritto:
penny ha scritto:Dalla nota del 31 agosto 2011: "L'assegnazione della sede provvisoria dei neo assunti può essere effettuata anche su posti disponibili fino al 30 giugno qualora gli stessi siano stati lasciati liberi da personale di ruolo utilizzato o in assegnazione provvisoria su posti vacante e disponibili"

abbiamo pubblicato l'articolo affinchè possiate sollecitare le organizzazioni sindacali ad organizzare le convocazioni in base alla normativa

non mettetevi nella condizione di arrivare in sede il giorno delle nomine e scoprire che queste cattedre al 30 giugno, che avrebbero potuto essere scelte, non sono presenti nel piano delle disponibilità

Infatti, grazie Lalla. Solo che in province grandi come Roma è difficile controllare le cattedre e per esperienza nelle convocazioni a TD i sindacati sono completamente assenti.

penny

Nomina in ruolo su spezzone! - Pagina 2 Empty Immissione in ruolo su spezzone

Messaggio Da RStefania Dom Ago 31, 2014 4:10 pm

giulia boffa ha scritto:devi scegliere quello che c'è e fare su quello l'anno di prova. non puoi accorparti la cattedra come vuoi; alle nomine non saranno presenti spezzoni

Non ci sono spezzoni?!?Ho appena accettato, per l'immissione in ruolo, uno spezzone orario di 8 ore e l'USP della mia provincia non ha fatto problemi!
Mi saprebbe indicare la normativa di riferimento?
Grazie.

RStefania

Messaggio Da RStefania Dom Ago 31, 2014 9:51 pm

Qualcuno riesce a rispondermi?Domani mattina devo prendere servizio a scuola!!

RStefania

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili