Devo presentare ds 56 bis ma non ho ancora ricevuto la disoccupazione
2 partecipanti
Devo presentare ds 56 bis ma non ho ancora ricevuto la disoccupazione
Salve a tutti, entro domani devo presentare il modello DS 56 bis perchè ho preso servizio il 3 settembre scorso. Dove posso trovare questo modello? Lo posso scaricare e inviare online o fax? E' obbligatorio solo online? Lo posso portare a mano? Insomma... non ne so proprio niente... scusate ;-)
Inoltre ad oggi non ho ancora percepito la disoccupazione. Altre mie colleghe invece sì e alcune dopo aver chiamato e scoperto che non avevano attivato il pin dispositivo. Io mi sono rivolta al patronato pe rla coompilazione della domanda di disoccupazione perchè al settimo giorno ancora non avevo ricevuto il pin e loro mi avevano detto che non avrei dovuto fare altro... ora mi sorge un dubbio... cosa fare?
Grazie infinite :-)
Inoltre ad oggi non ho ancora percepito la disoccupazione. Altre mie colleghe invece sì e alcune dopo aver chiamato e scoperto che non avevano attivato il pin dispositivo. Io mi sono rivolta al patronato pe rla coompilazione della domanda di disoccupazione perchè al settimo giorno ancora non avevo ricevuto il pin e loro mi avevano detto che non avrei dovuto fare altro... ora mi sorge un dubbio... cosa fare?
Grazie infinite :-)
Luciana81- Messaggi : 18
Re: Devo presentare ds 56 bis ma non ho ancora ricevuto la disoccupazione
Il modello DS 56 bis lo puoi scaricare da questo link:
http://www.inps.it/Modulistica/leggiFile.asp?Canale=&IDArea=4&TextSearch=&id_modulo=809&id_file=7143&nome_file=SR04%5FDs56bis%2Ezip
http://www.inps.it/Modulistica/leggiFile.asp?Canale=&IDArea=4&TextSearch=&id_modulo=809&id_file=7143&nome_file=SR04%5FDs56bis%2Ezip
docentebmw- Messaggi : 3691
Argomenti simili
» sono stato neo immesso in ruolo e devo adesso fare l' anno di prova. Quali documenti devo presentare?
» Mi devo presentare?
» Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare?
» Concorso: a che ora mi devo presentare?
» Devo presentare il 730?URGENTE! X FRADACLA
» Mi devo presentare?
» Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare?
» Concorso: a che ora mi devo presentare?
» Devo presentare il 730?URGENTE! X FRADACLA