Tempo determinato Napoli
+2
napolidoc
sara74
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tempo determinato Napoli
Una "voce di corridoio" mi ha detto che l' AT di Naoli dovrebbe iniziare a convocare per i contratti TD dal 20 settembre.
Ci sono notizie più ufficiali?
sara74- Messaggi : 352
Re: Tempo determinato Napoli
sara74 ha scritto:Una "voce di corridoio" mi ha detto che l' AT di Naoli dovrebbe iniziare a convocare per i contratti TD dal 20 settembre.
Speriamo che lo pubblichino quanto prima.. Potrebbe essere una data probabile, visto che il 13 settembre i neommessi in ruolo dovranno scegliere la sede definitiva..
napolidoc- Messaggi : 1140
speriamo prima mamma mia che attesa lunga!!!
ma avevo letto sull'articolo di repubblica presente sul sito della gilda che il direttore ha dichiarato che oggi avrebbero pubblicato le disponibilità........io nn ho visto nulla mah?!
ma avevo letto sull'articolo di repubblica presente sul sito della gilda che il direttore ha dichiarato che oggi avrebbero pubblicato le disponibilità........io nn ho visto nulla mah?!
pokipo- Messaggi : 77
Ciao, a proposito di possibili calendari... avete visionato il sito della gilda? lì figurano dei calendari per convocati di primaria da GE e GM e di secondaria da GM per 'operazioni di competenza in prosecuzione di quelle già svolte in data 29/08'...la data del calendario è il 7/09 ma sul sito del csa nulla...e la data di convocazione è l'08/09... ora mi chiedo come sia possibile che sul sito della gilda figurino notizie del genere prima che sul sito del provveditorato?! e in questi mesi mi sono resa conto che molte notizie vengono sempre anticipate di qualche ora, in questo caso anche di qualche giorno, proprio su siti paralleli prima di arrivare a quello dell'usp...
ecco il link: http://www.gildanapoli.it/
ps: se ho sbagliato io a leggere o ad interpretare, fatemi sapere
precariaaaa- Messaggi : 148
td napoli
precariaaaa ha scritto:Ciao, a proposito di possibili calendari... avete visionato il sito della gilda? lì figurano dei calendari per convocati di primaria da GE e GM e di secondaria da GM per 'operazioni di competenza in prosecuzione di quelle già svolte in data 29/08'...la data del calendario è il 7/09 ma sul sito del csa nulla...e la data di convocazione è l'08/09... ora mi chiedo come sia possibile che sul sito della gilda figurino notizie del genere prima che sul sito del provveditorato?! e in questi mesi mi sono resa conto che molte notizie vengono sempre anticipate di qualche ora, in questo caso anche di qualche giorno, proprio su siti paralleli prima di arrivare a quello dell'usp...
Salve, anche io ho notato questa cosa, per quanto riguarda i calendari per nomine a T.D. ho rivisto gli avvisi dell' anno scorso e il primo calendario era già presente con data 16-17 settembre, parlo della scuola media, quindi si spera che anche quest' anno la data non dovrebbe slittare a fine mese come molti sostengono.... poi si sa a Napoli ci vuole pazienza...altrimenti vivere diventa veramente faticoso.
eva78- Messaggi : 144
si è vero, anche sul sito della uil scuola campania ci sono degli avvisi simili
in pratica sulla pagina del csa nn c'è nulla, niente calendario, niente file disponibilità......sembra quasi un'operazione segreta!!! complimenti x la trasparenza e io francamente sono stufa di aspettare e nn so perchè nessuno vada li sotto a protestare.
Alla fine la promessa fatta su repubblica sul pubblicare ieri le disponibilità non è stata mantenuta!!! che vergogna.
Almeno gli altri usp si degnano di mettere avvisi su ipotetiche date.
Ma del resto si sa.......a Napoli tutto ha un altro funzionamento!
in pratica sulla pagina del csa nn c'è nulla, niente calendario, niente file disponibilità......sembra quasi un'operazione segreta!!! complimenti x la trasparenza e io francamente sono stufa di aspettare e nn so perchè nessuno vada li sotto a protestare.
Alla fine la promessa fatta su repubblica sul pubblicare ieri le disponibilità non è stata mantenuta!!! che vergogna.
pokipo ha scritto:si è vero, anche sul sito della uil scuola campania ci sono degli avvisi simili
in pratica sulla pagina del csa nn c'è nulla, niente calendario, niente file disponibilità......sembra quasi un'operazione segreta!!! complimenti x la trasparenza e io francamente sono stufa di aspettare e nn so perchè nessuno vada li sotto a protestare. brava, comincia tu, no aspettare gli altri. anche io mi arrabbio ma poi preferisco stare a casuccia e aspettare, aspettare, aspettare
precarioinc- Messaggi : 303
di solito sono andata a manifestazioni organizzate da sindacati......nn da sola a rischio arresto, ci manca pure questo!
Argomenti simili
» Contratti tempo Determinato Primaria infanzia Napoli
» E' possibile accettare una supplenza a tempo determinato se si è già dipendenti pubblici a tempo indeterminato?
» si può scegliere una provincia per la graduatoria tempo indeterminato e un'altra per quella a tempo determinato?
» calcolo giorni di servizio contratto a tempo determinato a tempo parziale
» Convocazioni per tempo determinato
» E' possibile accettare una supplenza a tempo determinato se si è già dipendenti pubblici a tempo indeterminato?
» si può scegliere una provincia per la graduatoria tempo indeterminato e un'altra per quella a tempo determinato?
» calcolo giorni di servizio contratto a tempo determinato a tempo parziale
» Convocazioni per tempo determinato
Pagina 1 di 1