A043 a Bari
+15
wonder
accademia
Vetranione81
Zoe
happyprof
antonella051
bimba
vollina
soleluna
gianmaria
tittybariw
charlotte80
michela69
Dec
biancabari
19 partecipanti
Pagina 5 di 8
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
A043 a Bari
Promemoria primo messaggio :
Ciao Dec,sei al corrente del numero delle cattedre rimaste nella provincia di bari,per le nomine a T.D.?
Sai quando usciranno le date per le eventuali disponibilità?
Rispondimi,grazie.
Ciao Dec,sei al corrente del numero delle cattedre rimaste nella provincia di bari,per le nomine a T.D.?
Sai quando usciranno le date per le eventuali disponibilità?
Rispondimi,grazie.
biancabari- Messaggi : 599
Re: A043 a Bari
Mi rivolgo a Charlotte80 e a tutti i colleghi:ad Altamura,presso la SMS 'Serena' qualche ns collega ha preso la supplenza......Ho saputo anche che a Gravina stanno convocando...
Aggiornate.........
Aggiornate.........
So che a Bari hanno assegnato una supplenza su maternità(scuola Zingarelli). sapevo anche di una maternità alla Melo,ma non so se sia stata assegnata.
per quanto mi riguarda,ancora nulla...che stress!
per quanto mi riguarda,ancora nulla...che stress!
happyprof- Messaggi : 470
biancabari ha scritto:Mi rivolgo a Charlotte80 e a tutti i colleghi:ad Altamura,presso la SMS 'Serena' qualche ns collega ha preso la supplenza......Ho saputo anche che a Gravina stanno convocando...
Aggiornate.........
grazie!ho inserito anche io la scuola media "Serena"....mi sapresti dire con quanti punti? e soprattutto dalle nuove G.I.?
te lo chiedo perchè a questo punto dubito che le stiano utilizzando, soprattutto dopo aver letto questo comunicato:
http://flcbari.blogspot.com/2011/09/nota-di-chiarimento-della-flc-di-bari.html
charlotte80- Messaggi : 155
mauriziamilani1980 ha scritto:soleluna ha scritto:Chi sta ricevendo chiamate dalle nuove GI per A043 e AD00? Aggiornateci!
mandate MAD in provincia di Cuneo e tenetevi pronte a partire; stanno chiamando mia sorella a più non posso, non trovano insegnanti sulla 43, dimostrate che ci siete non lasciate che vi aprano il TFA sulle materie letterarie perchè ufficialmente voi non esistete
ciao Maurizia, scusami ma stanno chiamando per supplenze brevi?perchè non hanno ancora la terza fascia di istituto aggiornata e non sanno a chi rivolgersi?
anch'io nelle vecchie GI avevo la scuola "Serena"
tittybariw- Messaggi : 2059
tittybariw ha scritto:anch'io nelle vecchie GI avevo la scuola "Serena"
e nelle nuove?io le vecchie non le avevo qui........perciò vorrei sapere cosa stanno utilizzando le scuole.......
tittybariw ha scritto:nelle nuove l'ho tolta
ok grazie....
Stanno convocando dalle nuove GI.....
mauriziamilani1980 ha scritto:soleluna ha scritto:
dimostrate che ci siete non lasciate che vi aprano il TFA sulle materie letterarie perchè ufficialmente voi non esistete
Assurdo, veramente, alcune cose mi fanno rabbrividire!!!!
Scusate la parentesi
amarcord- Messaggi : 936
[quote="amarcord"]
Scusate la parentesi[/quote
In realtà non ho capito il senso di questa affermazione.....voi sì?
mauriziamilani1980 ha scritto:soleluna ha scritto:
dimostrate che ci siete non lasciate che vi aprano il TFA sulle materie letterarie perchè ufficialmente voi non esistete
Scusate la parentesi[/quote
In realtà non ho capito il senso di questa affermazione.....voi sì?
Non lasciate che il numero degli abilitati aumenti con il TFA... andate voi già abilitate in città come Cuneo altrimenti ci andranno altri abilitati (?) Mah...
Scusate ancora la parentesi, colleghe baresi, ma certe cose non le sopporto proprio...
Scusate ancora la parentesi, colleghe baresi, ma certe cose non le sopporto proprio...
amarcord- Messaggi : 936
scriviamo qua di eventuali chiamate/telegrammi per supplenze e spezzoni sulla A043..........
Ciao,so che hanno chiamato da Barletta,sms 'Moro' sede centrale....
per sole 5 ore!!!
per sole 5 ore!!!
biancabari ha scritto:Ciao,so che hanno chiamato da Barletta,sms 'Moro' sede centrale....
per sole 5 ore!!!
bene!almeno si stanno muovendo a dare gli spezzoni.........se sapete di altre scuole anche a sud di bari scrivete qui!
con punti?biancabari ha scritto:Ciao,so che hanno chiamato da Barletta,sms 'Moro' sede centrale....
per sole 5 ore!!!
Ieri avevo ricevuto una mail per una supplenza su lettere. Oggi mi chiamano e mi dicono che la convocazione è annullata perchè aspettano le nuove graduatorie che,pare, stia approntando l'USP. MA dove le vedono ste grad. corrette? io su istanze on line le vedo già in verde e cioè definitive. Devo preoccuparmi?Potrebbe essere una scusa per favorire qualcuno che magari ora è impegnato e potrebbe accettare solo tra un pò? Mamma mia,quante paranoie!!!!è colpa loro se sono ridotta a questi pensieri!voglio lavorare!!!
Ciao happy prof, proprio ora ho chiuso il telefono con il signor Carabellese adetto dell'usp area III settore 2. La scelta sull'impiegato è assolutamente casuale, è stato il primo a rispondere dopo una serie di tentativi ad altri numeri. Mi ha appena confermato che stanno pubblicando ora on line la circolare dove si rendono definitive le graduatorie. Quindi da quel momento in poi, indicata la data dell'affissione all'albo, le segreterie possono dare il via alle telefonate. Via col televotooo :-D Tranquilla, anche io sto aspettando che si sblocchi la situazione.
Vetranione81- Messaggi : 165
Vetranione81 ha scritto:Ciao happy prof, proprio ora ho chiuso il telefono con il signor Carabellese adetto dell'usp area III settore 2. La scelta sull'impiegato è assolutamente casuale, è stato il primo a rispondere dopo una serie di tentativi ad altri numeri. Mi ha appena confermato che stanno pubblicando ora on line la circolare dove si rendono definitive le graduatorie. Quindi da quel momento in poi, indicata la data dell'affissione all'albo, le segreterie possono dare il via alle telefonate. Via col televotooo :-D Tranquilla, anche io sto aspettando che si sblocchi la situazione.
grazie per il chiarimento
pubblicateeeeee, sono definitive le graduatorie di prima fascia.
Vetranione81- Messaggi : 165
Ciao,a Gravina in Puglia,sms 'Ingannamorte' 3 colleghi hanno preso le supplenze di lettere....Aggiornate.
non so nulla di queste nomine a Gravina, però apprendo con piacere queste notizie, significa che qualcosa si sta muovendo!
claudiac- Messaggi : 49
ma perchè a Bari sud non si muove mai nulla???
biancabari ha scritto:Ciao,a Gravina in Puglia,sms 'Ingannamorte' 3 colleghi hanno preso le supplenze di lettere....Aggiornate.
ciao, anche io ho inserito questa scuola. Sapresti dirmi con quanti punti e con quale metodo di convocazione?grazie
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» RUOLO A043 a BARI
» Nomine Bari A043
» nomine a TD sulla A043 e A050 a Bari
» chiamate da GI A043/AD00 Bari
» 100 posti TFA Bari per A043 e 70 A050
» Nomine Bari A043
» nomine a TD sulla A043 e A050 a Bari
» chiamate da GI A043/AD00 Bari
» 100 posti TFA Bari per A043 e 70 A050