GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GI pubblicate su istanzeonline

+67
supercla
speranza
mystika
Posidonia
filosofa82
charlotte80
happyprof
antonella 77
stellina77
jessika77
soleluna81
desperate teacher
ninux
Vesta
overt
Lia.80
Farfalla
mariel
tajmahal
maestra75
agata80
Franchina
malibustacy
ant
lucia13
greta2010
bollicina81
laurapalt
forseungiorno
docentebmw
tittybariw
kuky78
adamo
Love80
Tulipano
Silvestra74
bru53
precariastanca
forza
tanganika
isterix
totalrec
katy86
zucchero
tabata77
Violaxxx
francy2009
deboel
luisac72
fra18061988
sonia25
MAESTRA83
titifra
pepe
savoy
subspecieaeternitatis
manus87
PG
gugu
matematiko
Vi84
dolcetto
massy70
Lalletta_pa
precarietta76
Disillusa
enricat
71 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 3 Empty GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da enricat Gio Set 08, 2011 7:19 pm

Promemoria primo messaggio :

Su istanze online sono state pubblicate le GI, non so se questo riguarda solo la mia provincia (Forlì-Cesena) o tutte.
è già possibile andare nelle scuole per vederle o no? sul sito dell'at non c'è nessun avviso sulla loro pubblicazione...

enricat

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 3 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da katy86 Gio Set 08, 2011 10:54 pm

penso di si...neanche io visualizzo il titolo de sostegno.....
una domanda: come avverranno le convocazioni??? perchè il mio numero fisso di casa a volte funziona altre no.....:(....spero utilizzeranno il mio numero di cellulare....

katy86

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 3 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da Ospite Gio Set 08, 2011 11:17 pm

anche su napoli si visualizza il modello b ma non le posizioni nelle singole scuole

Ospite
Ospite

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da isterix Gio Set 08, 2011 11:31 pm

il sostegno non viene indicato fra le graduatorie?
isterix
isterix

Messaggio Da tanganika Gio Set 08, 2011 11:41 pm

Anche sulla pagina di IOL relativa alle graduatorie ad esaurimento visualizzo uno zero in più nel prefisso ossia 0/ seguito dal numero telefonico. Qualcuno di voi ha la stessa situazione?

tanganika

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da forza Ven Set 09, 2011 12:09 am

a parte che non si vedono le posizioni, io vedo che sono in prima facsia anche per le cdc in cui non sono abilitaat e così anke altre mie conoscenze
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da precariastanca Ven Set 09, 2011 12:31 am

Si,lo zero lo vedo anche io...

precariastanca

Messaggio Da Violaxxx Ven Set 09, 2011 3:38 am

Grazie, sono riuscita ad entrare ma non mi fa visualizzare le graduatorie...forse xchè essendo io in 2° fascia non mi fa visualizzare la 1° fascia? Mah.... Ho notato che come e-mail mi indica il mio indirizzo normale ma non la mail di posta certificata...che posso fare?

Violaxxx

Messaggio Da gugu Ven Set 09, 2011 8:05 am

La mail è indicata è quella di istruzione.it non esiste ancora uno spazio per la certificata, che certamente le scuole vedranno.
gugu
gugu

Messaggio Da bru53 Ven Set 09, 2011 8:42 am

Anche Cagliari ha pubblicato ma non vedo la posizione nelle diverse scuole

bru53

Messaggio Da PG Ven Set 09, 2011 8:46 am

io invece delle due classi in cui sono abilitato, ne vedo solo una...

PG

Messaggio Da gugu Ven Set 09, 2011 8:59 am

PG ha scritto:io invece delle due classi in cui sono abilitato, ne vedo solo una...

Questo è strano. Il sistema legge le classi inserite nel modello B.
gugu
gugu

Messaggio Da francy2009 Ven Set 09, 2011 9:01 am

davvero Cagliari ha pubblicato? è uscita una nota dell'USP? io non visualizzo ancora niente

francy2009

Messaggio Da PG Ven Set 09, 2011 9:09 am

gugu ha scritto:
PG ha scritto:io invece delle due classi in cui sono abilitato, ne vedo solo una...

Questo è strano. Il sistema legge le classi inserite nel modello B.

non so, nella schermata iniziale sono presenti le mie tre classi, di cui due in I fascia e l'altra in III

poi quando vado su visualizzazione graduatorie, mi compare solo una delle due classi con il relativo punteggio

PG

Messaggio Da Silvestra74 Ven Set 09, 2011 9:19 am

ciao,

nella pagina di visualizzazione del modello B vedo le mie 4 CdC (tutte in I fascia, però, quando 2 dovrebbero essere in III, ma ho letto che è normale), mentre nella pagina "visualizzazione graduatorie", appare solo una classe di concorso...quella dell'unica scuola superiore che ho inserito nel modello B.
Anche per me risulta strano...le due classi in cui sono abilitata dovrebbero essere visibili entrambe

Silvestra74

Messaggio Da PG Ven Set 09, 2011 9:20 am

idem allora... mi compare solo la classe delle scuole superiori

a questo punto le cose sono 2:
- errore del sistema
- ritardo delle graduatorie di scuola media

PG

Messaggio Da pepe Ven Set 09, 2011 9:23 am

Forse è il sistema che si sta assestando, come quando è uscito il modello B (all'inizio non si riusciva a cambiare la provincia)...

Un dubbio: ma quello 0 in più che ci troviamo in molti davanti al numero di telefono verrà corretto? Oppure le scuole non lo vedono? Gugu, tu che ti ricordi che c'era anche nel 2009 sai darci una risposta?
pepe
pepe

Messaggio Da PG Ven Set 09, 2011 9:23 am

io davanti al cell trovo uno slash

/

quindi secondo me c'è un errore, oppure lo 0 indica una preferenza o qualcos'altro

PG

Messaggio Da Silvestra74 Ven Set 09, 2011 9:27 am

PG...si, penso anch'io si tratti di una di queste due ipotesi...forse prima producono tutte le graduatorie delle superiori, poi quelle delle medie..vedremo nei prossimi giorni. Qui a Verona ho saputo che le graduatorie di I fascia dovrebbero essere pubblicate entro l'inizio della prossima settimana.

Silvestra74

Messaggio Da Tulipano Ven Set 09, 2011 9:27 am

Visualizzo le mie 4 cdc in I fascia e all'interno di ciascuna delle scuole superiori visualizzo tt le cdc insegnate in ogni istituto.

Tulipano

Messaggio Da Love80 Ven Set 09, 2011 10:25 am

precarietta76 ha scritto:Sì è vero. Nel mio caso però mi fa visualizzare solo le sedi espresse e non le posizioni in graduatoria...cliccando su "Visualizza Graduatoria" vieni fuori questo: l' U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie.

Che aspettano a produrle, dico io!!!!
Quanto meno adesso possiamo entrare nell'applicativo...prima era tutto work in progress...

Idem a Milano

Love80

Messaggio Da gugu Ven Set 09, 2011 10:33 am

PG ha scritto:io davanti al cell trovo uno slash

/

quindi secondo me c'è un errore, oppure lo 0 indica una preferenza o qualcos'altro

Non indica nulla. E' un errore di sistema che è lì da 2 anni. In pratica c'è quello zero che non conta nulla in più.
gugu
gugu

Messaggio Da titifra Ven Set 09, 2011 10:38 am

gugu ha scritto:
PG ha scritto:io davanti al cell trovo uno slash

/

Non indica nulla. E' un errore di sistema che è lì da 2 anni. In pratica c'è quello zero che non conta nulla in più.

Anche io ho lo stesso problema, nulla di grave...
titifra
titifra

Messaggio Da adamo Ven Set 09, 2011 10:42 am

io per la GE non vedo niente, il solito messaggio "La Direzione Regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie ", mentre per le GI vedo tutte le 20 scuole e la mia posizione definitiva in ciascuna delle 20 scuole. La provincia è Parma, ma sul sito dell'usp ancora non ci sono né avvisi né graduatorie.

adamo

http://www.blonk.it/autori/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

- Argomenti simili