Documento D'idonietà legge 68/99 Riserva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Documento D'idonietà legge 68/99 Riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Documento D'idonietà legge 68/99 Riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Documento D'idonietà legge 68/99 Riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Documento D'idonietà legge 68/99 Riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Documento D'idonietà legge 68/99 Riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Documento D'idonietà legge 68/99 Riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Documento D'idonietà legge 68/99 Riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Documento D'idonietà legge 68/99 Riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Documento D'idonietà legge 68/99 Riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Documento D'idonietà legge 68/99 Riserva

2 partecipanti

Andare in basso

Documento D'idonietà legge 68/99 Riserva Empty Documento D'idonietà legge 68/99 Riserva

Messaggio Da roberto.rapisarda Gio Set 08, 2011 9:33 pm

ciao, sono stato convocato e Nominato per l'immissioni in ruolo come riserva legge 68/99, profilo Coll. Scolastico. dovrò portare alla scuola i cosidetti documenti di rito.
è per fare il certificato d'idonietà (certificato di sana e robusta costituzione) ASL non sapevano cosa fare, così per la seconda volta non ho potuto fare il santo documento.
ora mi domando è possibile che nessuno sapia come fare questo certificato d'idonietà per invalidi civili.
avendo tutti i requisiti (iscrizione alle liste Obbligatorie, verbale d'invalidità, Diagnosi funzionali).
Qualcuno sa come fare?

Grazie per la vostra risposta.

roberto.rapisarda

Torna in alto Andare in basso

Documento D'idonietà legge 68/99 Riserva Empty Re: Documento D'idonietà legge 68/99 Riserva

Messaggio Da roberto.rapisarda Lun Set 12, 2011 8:56 pm

roberto.rapisarda ha scritto:ciao, sono stato convocato e Nominato per l'immissioni in ruolo come riserva legge 68/99, profilo Coll. Scolastico. dovrò portare alla scuola i cosidetti documenti di rito.
è per fare il certificato d'idonietà (certificato di sana e robusta costituzione) ASL non sapevano cosa fare, così per la seconda volta non ho potuto fare il santo documento.
ora mi domando è possibile che nessuno sapia come fare questo certificato d'idonietà per invalidi civili.
avendo tutti i requisiti (iscrizione alle liste Obbligatorie, verbale d'invalidità, Diagnosi funzionali).
Qualcuno sa come fare?

Grazie per la vostra risposta.

ciao, qualcuno vuole rispondermi per favore, perchè io a volte ho aiutato nel forum. grazie

roberto.rapisarda

Documento D'idonietà legge 68/99 Riserva Empty Re: Documento D'idonietà legge 68/99 Riserva

Messaggio Da rossanagentile Lun Set 12, 2011 9:22 pm

Il certificato non si chiama più di sana e robusta costituzione ma è un certificato di idoneità all'impiego . Anch'io sono invalida e l'ho presentato l'ultima volta due anni fa andando prima dal medico curante il quale mi ha rilasciato una certificazione da presentare all'ASL , poi sono andata all'ASL e dietro il pagamento di un bollettino postale di circa venti euro mi è stato rilasciato il certificato che ho provveduto a portare a scuola .

rossanagentile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili