Graduatorie Infanzia esaurite a Taranto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie Infanzia esaurite a Taranto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie Infanzia esaurite a Taranto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie Infanzia esaurite a Taranto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie Infanzia esaurite a Taranto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie Infanzia esaurite a Taranto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie Infanzia esaurite a Taranto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie Infanzia esaurite a Taranto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie Infanzia esaurite a Taranto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie Infanzia esaurite a Taranto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatorie Infanzia esaurite a Taranto

+4
giulia boffa
Dec
titifra
Maestrasimo
8 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie Infanzia esaurite a Taranto Empty Graduatorie Infanzia esaurite a Taranto

Messaggio Da Maestrasimo Sab Set 10, 2011 12:22 pm

E mi chiedo: il prossimo anno ci sarà la possibilità d'inserirsi in questa graduatoria?

Lo so che non abbiamo la sfera di cristallo, ma in questi casi come funziona?

E' una mia curiosità, soprattutto pensando alle mie colleghe nella primaria con la doppia laurea, sarebbe un bel passo avanti... per tutte! :-)
Maestrasimo
Maestrasimo

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Infanzia esaurite a Taranto Empty Re: Graduatorie Infanzia esaurite a Taranto

Messaggio Da titifra Sab Set 10, 2011 12:25 pm

Maestrasimo ha scritto:E mi chiedo: il prossimo anno ci sarà la possibilità d'inserirsi in questa graduatoria? Purtroppo no.
Lo so che non abbiamo la sfera di cristallo, ma in questi casi come funziona? Potreste inviare delle mad.E' una mia curiosità, soprattutto pensando alle mie colleghe nella primaria con la doppia laurea, sarebbe un bel passo avanti... per tutte! :-)
titifra
titifra

Graduatorie Infanzia esaurite a Taranto Empty Re: Graduatorie Infanzia esaurite a Taranto

Messaggio Da Maestrasimo Sab Set 10, 2011 12:29 pm

Però è assurdo, cioè i posto usciranno di sicuro!!!

Bisognerà aspettare due anni... o un nuovo governo! ;-)
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggio Da Dec Sab Set 10, 2011 3:53 pm

Non credo che un nuovo governo cambierebbe la durata delle attuali graduatorie, non sarebbe corretto nei confronti di chi si è inserito sapendo che avevano una vigenza triennale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 10, 2011 3:57 pm

Maestrasimo ha scritto:Però è assurdo, cioè i posto usciranno di sicuro!!!

Bisognerà aspettare due anni... o un nuovo governo! ;-)

si lavorerà da III fascia GI e da mad
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da claudia.s. Sab Set 10, 2011 4:47 pm

[quote="Maestrasimo"]E mi chiedo: il prossimo anno ci sarà la possibilità d'inserirsi in questa graduatoria?

Forse non ho ben capito cosa intendi con questo post....ma le graduatorie della scuola infanzia a Taranto sono ancora tutte in piedi intendo sia quelle di merito che quelle ad esaurimento!! Precisamente nelle graduatorie ad esaurimento saremo circa 700.

claudia.s.

Messaggio Da michela69 Sab Set 10, 2011 4:50 pm

stavo per rispondere la stessa cosa!...c'è una mia amica in graduatoria, nelle prime 100, e non è ancora stata convocata!

michela69

Messaggio Da Maestrasimo Sab Set 10, 2011 6:45 pm

Chiedo scusa, intendevo nel sostegno, non ho specificato!

Essendo esaurite, non si farebbe torto a nessuno, in fondo si darebbe una nuova possibilità!
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggio Da Dec Sab Set 10, 2011 9:32 pm

Si fa torto alla terza fascia gi. Le code sono state abolite, non si può cambiare la normativa in continuazione. Tra tre anni, se lo riterrete conveniente, vi trasferirete.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da loisel Sab Set 10, 2011 9:38 pm

Ma possono chimare x il ruolo dalle vecchie code? Ho sentito dire di sì....:-/

loisel

Messaggio Da immarusso Dom Set 11, 2011 10:42 pm

le code nn esistono più....se deovessero esaurirsi le graduatorie dell'infanzia per il sostegno, le immissioni in ruolo le farebbero prendendo un tot di posti dalle 4 classi di concorso col titolo del sostegno ovviamente.

immarusso

Messaggio Da Dec Lun Set 12, 2011 1:43 am

A me sembra invece che abbiano assegnato i ruoli retrodatati anche dalle code, se non ho capito male, anche se tutti pensavamo che non fosse possibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili