Chiamata da GI: da quando? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiamata da GI: da quando? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiamata da GI: da quando? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiamata da GI: da quando? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiamata da GI: da quando? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiamata da GI: da quando? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiamata da GI: da quando? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiamata da GI: da quando? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiamata da GI: da quando? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiamata da GI: da quando? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Chiamata da GI: da quando?

+12
succedeancheame
Laura70
Dec
pappia
lallaorizzonte
loisel
titifra
amarcord
gugu
laurapalt
maurizeta
dimberaidiel
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Chiamata da GI: da quando? - Pagina 2 Empty Chiamata da GI: da quando?

Messaggio Da dimberaidiel Sab Set 10, 2011 3:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Vorrei sapere se le scuole ricevono direttive da parte dell'USP sulla data di inizio delle chiamate da GI (vecchie o nuove che siano). Lo chiedo perchè ogni anno qui a Padova per lingua spagnola, nonostante la GE sia esaurita (è esaurita già quella nuova) e a lavorare siano sempre le stesse persone che girano da un istituto all'altro le convocazioni iniziano anche 10 giorni dopo l'inizio dell'anno scolastico.
Ogni anno, a causa di questi ritardi, i primi in GI III fascia- e io sono tra questi - si trovano a lavorare in sedi disagiatissime mentre quelle a 5 minuti dal centro restano libere perchè chiamano o convocano per ultime...si può fare qualcosa per "accelerare" i tempi? Io ho sempre provato a chiedere gentilmente ai DS o alle segretarie di scorrere la graduatoria ma senza alcun risultato. Addirittura due anni fa un DS ha "bloccato" la graduatoria per 3 giorni all'aspirante che mi precedeva - e che aveva già rifiutato...è normale?

dimberaidiel

Torna in alto Andare in basso

Chiamata da GI: da quando? - Pagina 2 Empty Re: Chiamata da GI: da quando?

Messaggio Da dimberaidiel Dom Set 11, 2011 9:53 am

ma se le scuole vicine sono 3 e io sono ai primi tre posti in tutte e tre, con gli stessi candidati prima di me, la chiamata dovrà pur arrivare...

dimberaidiel

Messaggio Da loisel Dom Set 11, 2011 3:02 pm

mah non è detto che si ammali qualcuno....spesso usano anche i docenti interni x tappare i buchi...lo vedo un pò rischioso..

loisel

Messaggio Da dimberaidiel Dom Set 11, 2011 3:17 pm

io sto parlando di cattedre al 31/08 o al 30/06 non di supplenze temporanee...

dimberaidiel

Messaggio Da Dec Dom Set 11, 2011 5:28 pm

E allora puoi anche rispondere alla scuola lontana e rifiutare permettendole di andare avanti con la graduatoria, tanto sei sicura che ti arriverà la chiamata da una delle scuole vicine.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Laura70 Dom Set 11, 2011 9:35 pm

scusate è possibile che le scuole stiano già convocando da GI quando l'AT forse farà ancora delle convocazioni?

Sabato mattina ho ricevuto una tel. da una scuola ma non l'ho sentita (domattina chiamo io). Visto che hanno riconvocato per infanzia, primaria e ATA probabilmente riconvocheranno anche per le medie e superiori.
Laura70
Laura70

Messaggio Da Dec Dom Set 11, 2011 9:50 pm

E' possibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da succedeancheame Dom Set 11, 2011 10:58 pm

laurapalt ha scritto:Considerato che alcune persone hanno avuto la pec solo ora, forse non è il caso di usare SOLO quella. E poi col telefono, se la gente risponde, si fa effettivamente prima, sono sicuri che tu la proposta l'hai ricevuta e possono anche "pressarti" per avere una risposta in fretta.
Io gli sms a volte neanche li sento e li trovo ore dopo....
in alternativa c'è anche la mail privata

succedeancheame

http://succedeancheame.altervista.org/

Messaggio Da succedeancheame Dom Set 11, 2011 10:59 pm

pappia ha scritto:A parte che quest'anno con la PEC dovrebbero incastrare tutti in 24 ore, però la tecnica del telefono non è il massimo perchè sotto i 29 giorni dopo aver provato un po' di volte ti possono dare anche come irreperibile. E poi appunto, ormai hanno la mail, appena vogliono ti convocano e il telefono non tiene più.

Dove hai trovato notizie riguardo ai 29 giorni... ??? Puoi spiegare meglio ?
teoricamente sopra i 30 giorni le scuole hanno l'obbligo del telegramma o della pec

succedeancheame

Messaggio Da Violaxxx Dom Set 11, 2011 11:24 pm

Scusate ma come si fa a sapere a che puntosono arrivati con le convocazioni dalla Gae? O dalle GI? Insomma quante persone hanno già piazzato a lvorare e quante invece sonoancora in attesa?

Violaxxx

Messaggio Da Dec Lun Set 12, 2011 1:48 am

Bisogna essere presenti alle convocazioni oppure aspettare che l'AT pubblichi l'elenco dei nominati o la posizione dell'ultimo nominato. Per le GI poi è quasi impossibile, a meno che non ci sia un efficace passaparola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da succedeancheame Lun Set 12, 2011 9:53 am

Dec ha scritto:Bisogna essere presenti alle convocazioni oppure aspettare che l'AT pubblichi l'elenco dei nominati o la posizione dell'ultimo nominato. Per le GI poi è quasi impossibile, a meno che non ci sia un efficace passaparola.
per le GI, si possono sentire le scuole, tanto sono solo 20, per sapere cosa hanno fatto

succedeancheame

Messaggio Da dimberaidiel Lun Set 12, 2011 10:05 am

molte scuole sono restie a dare informazioni al telefono, anche se sarebbero obbligate a farlo...come dicevo, a me lo scorso anno avevano detto che non avevano neppure iniziato le telefonate quando invece erano arrivati proprio al mio nominativo e stavano aspettando che andassi da un'altra parte per non avere la rogna della sostituzione maternità.

dimberaidiel

Messaggio Da cliomisia Lun Set 12, 2011 10:46 am

Domandare almeno se hanno proceduto a chiamare partendo dalle grad. istituto I fascia e II fascia penso sia lecito. Almeno ci rende conto della situazione.
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da loisel Lun Set 12, 2011 11:54 pm

Dec ha scritto:E allora puoi anche rispondere alla scuola lontana e rifiutare permettendole di andare avanti con la graduatoria, tanto sei sicura che ti arriverà la chiamata da una delle scuole vicine.

infatti...

loisel

Messaggio Da Violaxxx Mar Set 13, 2011 1:55 am

Sarebbe lecito sapere a he punto sono arrivat a chiamare anche nelle GI, io ad es. oggi ho chiamato in alcune scuole e mi hanno risposto che hano già la I fascia (GI) ma non hanno ancora iniziato a chiamare e che comunque da queste persone presenti in I fascia devono "togliere" quelle che già hanno avuto il ruolo....

Violaxxx

Messaggio Da loisel Mar Set 13, 2011 6:15 pm

Ho ricevuto una chiamta fino ad avente diritto...ma dalle vecchie GI è legale? Cosa significa fino ad avente diritto precisamente? (fino a colei cui spetta la supplenza o sbaglio?)

loisel

Messaggio Da ori79 Mar Set 13, 2011 6:22 pm

loisel ha scritto:Ho ricevuto una chiamta fino ad avente diritto...ma dalle vecchie GI è legale? Cosa significa fino ad avente diritto precisamente? (fino a colei cui spetta la supplenza o sbaglio?)
no non sbagli. e' legale, perchè finchè non usciranno le nuove GI come copriranno il posto?

ori79

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Set 13, 2011 6:23 pm

loisel ha scritto:Ho ricevuto una chiamta fino ad avente diritto...ma dalle vecchie GI è legale? Cosa significa fino ad avente diritto precisamente? (fino a colei cui spetta la supplenza o sbaglio?)

esatto, in attesa delle nuove graduatorie si chiama dalle vecchie, ma appena saranno pubblicate le nuove è necessario scorrerle per individuare l'avente diritto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da loisel Mar Set 13, 2011 6:32 pm

dato che su istanze on line io visualizzavo la mia posizione pensavo fossero già ufficiali.....grazie!

loisel

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Set 13, 2011 6:33 pm

loisel ha scritto:dato che su istanze on line io visualizzavo la mia posizione pensavo fossero già ufficiali.....grazie!

leggi la nota in home

http://www.orizzontescuola.it/node/19334

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da carmen65 Mar Set 13, 2011 6:45 pm

ho appena ricevuto una mail con proposta di supplenza, dalle vecchie GI, è un istituto che non ho riconfermato, cosa succede se non do la disponibilità?anche perchè il contratto sarebbe fino ad avente diritto quindi non credo mi convenga accettare, incorro in sanzioni?
carmen65
carmen65

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili