titoli di accesso
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
titoli di accesso
ciao sono nuova del forum..vi leggo da molto e vorrei avere un po di informazioni riguardo ai titoli di accesso alle graduatorie ATA...leggendo le vostre varie domande e risposte ho capito più o meno questo: per AA diploma quinquennale o laurea,per AT Diploma quinquennale specifico,per CS anche un attestato regionale di tre anni..ho capito bene?? perchè io ho un attestato di qualifica professionale regionale di tre anni...vorrei inoltre sapere se avendo fatto 70 ore nel terzo anno + 70 ore nel biennio precedente di Igiene e Alimentazione...potrei fare la domanda di inserimento come cuoco??? perchè ho visto che ce ne sono pochi nelle graduatorie...prima di illudermi vorrei avere qualche certezza..spero in qualche risposta..grazie mille e in bocca al lupo a tutti!!!
bibol- Messaggi : 49
Re: titoli di accesso
per favore...mi aiutate a capire se posso fare domanda?? perdo tempo??...grazie!!
bibol ha scritto:per favore...mi aiutate a capire se posso fare domanda?? perdo tempo??...grazie!!
ascolta...aspetta il bando e saprai tutto
cmq ci vuole il diploma
puoi concorrere solo per CSbibol ha scritto:ciao sono nuova del forum..vi leggo da molto e vorrei avere un po di informazioni riguardo ai titoli di accesso alle graduatorie ATA...leggendo le vostre varie domande e risposte ho capito più o meno questo: per AA diploma quinquennale o laurea,per AT Diploma quinquennale specifico,per CS anche un attestato regionale di tre anni..ho capito bene?? perchè io ho un attestato di qualifica professionale regionale di tre anni...vorrei inoltre sapere se avendo fatto 70 ore nel terzo anno + 70 ore nel biennio precedente di Igiene e Alimentazione...potrei fare la domanda di inserimento come cuoco??? perchè ho visto che ce ne sono pochi nelle graduatorie...prima di illudermi vorrei avere qualche certezza..spero in qualche risposta..grazie mille e in bocca al lupo a tutti!!!
Ospite- Ospite
ma nel 2008 non era necessario il diploma quinquennale anche per CS ?
roma70- Messaggi : 277
nesema ha scritto:puoi concorrere solo per CSbibol ha scritto:ciao sono nuova del forum..vi leggo da molto e vorrei avere un po di informazioni riguardo ai titoli di accesso alle graduatorie ATA...leggendo le vostre varie domande e risposte ho capito più o meno questo: per AA diploma quinquennale o laurea,per AT Diploma quinquennale specifico,per CS anche un attestato regionale di tre anni..ho capito bene?? perchè io ho un attestato di qualifica professionale regionale di tre anni...vorrei inoltre sapere se avendo fatto 70 ore nel terzo anno + 70 ore nel biennio precedente di Igiene e Alimentazione...potrei fare la domanda di inserimento come cuoco??? perchè ho visto che ce ne sono pochi nelle graduatorie...prima di illudermi vorrei avere qualche certezza..spero in qualche risposta..grazie mille e in bocca al lupo a tutti!!!
a questo link: http://www.conitp.it/doc/bozza_III_fascia_ATA.pdf trovi la bozza del D.M. leggila così ti fai un'idea
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
NOroma70 ha scritto:ma nel 2008 non era necessario il diploma quinquennale anche per CS ?
qualifica TRIENNALE regionale o statale
Ospite- Ospite
assistente amministrativo ha scritto:nesema ha scritto:puoi concorrere solo per CSbibol ha scritto:ciao sono nuova del forum..vi leggo da molto e vorrei avere un po di informazioni riguardo ai titoli di accesso alle graduatorie ATA...leggendo le vostre varie domande e risposte ho capito più o meno questo: per AA diploma quinquennale o laurea,per AT Diploma quinquennale specifico,per CS anche un attestato regionale di tre anni..ho capito bene?? perchè io ho un attestato di qualifica professionale regionale di tre anni...vorrei inoltre sapere se avendo fatto 70 ore nel terzo anno + 70 ore nel biennio precedente di Igiene e Alimentazione...potrei fare la domanda di inserimento come cuoco??? perchè ho visto che ce ne sono pochi nelle graduatorie...prima di illudermi vorrei avere qualche certezza..spero in qualche risposta..grazie mille e in bocca al lupo a tutti!!!
a questo link: http://www.conitp.it/doc/bozza_III_fascia_ATA.pdf trovi la bozza del D.M. leggila così ti fai un'idea
Salve, leggendo la bozza mi è venuto spontaneo fare due conti: mi potrei inserire nella graduatoria per assistente amministrativo con circa 21 punti: che speranze ho?
Ho capito bene che il titolo d'accesso è il diploma di scuola superiore e che viene valutato secondo la media dei singoli voti, cioè a dire media 8 uguale punti 8?
Il diploma di Musica Elettronica del conservatorio, comprovante la conoscenza dell'informatica, sarà valutabile?
E il modulo di informatica del corso abilitante SSIS?
Grazie in anticipo!
raganella- Messaggi : 2466
grazie ..ho le idee più chiare....ciao!!
Argomenti simili
» voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili?
» laurea 3+2: indicare anche la triennale nei titoli accesso e titoli valutabili?
» Concorso straordinario:Titoli di accesso e di servizio, punto M, numero massimo punti titoli
» Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso TAB4-B1 e TAB6-B1 e ricevuta pdf che mischia i titoli.
» I titoli di accesso devono essere ridichiarati come titoli pari o superiori per altre classi di concorso?
» laurea 3+2: indicare anche la triennale nei titoli accesso e titoli valutabili?
» Concorso straordinario:Titoli di accesso e di servizio, punto M, numero massimo punti titoli
» Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso TAB4-B1 e TAB6-B1 e ricevuta pdf che mischia i titoli.
» I titoli di accesso devono essere ridichiarati come titoli pari o superiori per altre classi di concorso?
Pagina 1 di 1