titoli di accesso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titoli di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titoli di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titoli di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titoli di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titoli di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titoli di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titoli di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titoli di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titoli di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

titoli di accesso

5 partecipanti

Andare in basso

titoli di accesso Empty titoli di accesso

Messaggio Da bibol Sab Set 10, 2011 5:02 pm

ciao sono nuova del forum..vi leggo da molto e vorrei avere un po di informazioni riguardo ai titoli di accesso alle graduatorie ATA...leggendo le vostre varie domande e risposte ho capito più o meno questo: per AA diploma quinquennale o laurea,per AT Diploma quinquennale specifico,per CS anche un attestato regionale di tre anni..ho capito bene?? perchè io ho un attestato di qualifica professionale regionale di tre anni...vorrei inoltre sapere se avendo fatto 70 ore nel terzo anno + 70 ore nel biennio precedente di Igiene e Alimentazione...potrei fare la domanda di inserimento come cuoco??? perchè ho visto che ce ne sono pochi nelle graduatorie...prima di illudermi vorrei avere qualche certezza..spero in qualche risposta..grazie mille e in bocca al lupo a tutti!!!

bibol

Torna in alto Andare in basso

titoli di accesso Empty Re: titoli di accesso

Messaggio Da bibol Sab Set 10, 2011 5:33 pm

per favore...mi aiutate a capire se posso fare domanda?? perdo tempo??...grazie!!

bibol

Messaggio Da jimi1970 Sab Set 10, 2011 7:21 pm

bibol ha scritto:per favore...mi aiutate a capire se posso fare domanda?? perdo tempo??...grazie!!

ascolta...aspetta il bando e saprai tutto

cmq ci vuole il diploma

jimi1970

http://ataprecari.blogspot.com/

Messaggio Da Ospite Sab Set 10, 2011 7:44 pm

bibol ha scritto:ciao sono nuova del forum..vi leggo da molto e vorrei avere un po di informazioni riguardo ai titoli di accesso alle graduatorie ATA...leggendo le vostre varie domande e risposte ho capito più o meno questo: per AA diploma quinquennale o laurea,per AT Diploma quinquennale specifico,per CS anche un attestato regionale di tre anni..ho capito bene?? perchè io ho un attestato di qualifica professionale regionale di tre anni...vorrei inoltre sapere se avendo fatto 70 ore nel terzo anno + 70 ore nel biennio precedente di Igiene e Alimentazione...potrei fare la domanda di inserimento come cuoco??? perchè ho visto che ce ne sono pochi nelle graduatorie...prima di illudermi vorrei avere qualche certezza..spero in qualche risposta..grazie mille e in bocca al lupo a tutti!!!
puoi concorrere solo per CS

Ospite
Ospite

Messaggio Da roma70 Sab Set 10, 2011 7:46 pm

ma nel 2008 non era necessario il diploma quinquennale anche per CS ?
roma70
roma70

Messaggio Da assistente amministrativo Sab Set 10, 2011 8:05 pm

nesema ha scritto:
bibol ha scritto:ciao sono nuova del forum..vi leggo da molto e vorrei avere un po di informazioni riguardo ai titoli di accesso alle graduatorie ATA...leggendo le vostre varie domande e risposte ho capito più o meno questo: per AA diploma quinquennale o laurea,per AT Diploma quinquennale specifico,per CS anche un attestato regionale di tre anni..ho capito bene?? perchè io ho un attestato di qualifica professionale regionale di tre anni...vorrei inoltre sapere se avendo fatto 70 ore nel terzo anno + 70 ore nel biennio precedente di Igiene e Alimentazione...potrei fare la domanda di inserimento come cuoco??? perchè ho visto che ce ne sono pochi nelle graduatorie...prima di illudermi vorrei avere qualche certezza..spero in qualche risposta..grazie mille e in bocca al lupo a tutti!!!

a questo link: http://www.conitp.it/doc/bozza_III_fascia_ATA.pdf trovi la bozza del D.M. leggila così ti fai un'idea

assistente amministrativo

Messaggio Da Ospite Sab Set 10, 2011 8:54 pm

roma70 ha scritto:ma nel 2008 non era necessario il diploma quinquennale anche per CS ?
NO
qualifica TRIENNALE regionale o statale

Ospite
Ospite

Messaggio Da raganella Sab Set 10, 2011 9:51 pm

assistente amministrativo ha scritto:
nesema ha scritto:

a questo link: http://www.conitp.it/doc/bozza_III_fascia_ATA.pdf trovi la bozza del D.M. leggila così ti fai un'idea

Salve, leggendo la bozza mi è venuto spontaneo fare due conti: mi potrei inserire nella graduatoria per assistente amministrativo con circa 21 punti: che speranze ho?
Ho capito bene che il titolo d'accesso è il diploma di scuola superiore e che viene valutato secondo la media dei singoli voti, cioè a dire media 8 uguale punti 8?
Il diploma di Musica Elettronica del conservatorio, comprovante la conoscenza dell'informatica, sarà valutabile?
E il modulo di informatica del corso abilitante SSIS?

Grazie in anticipo!
raganella
raganella

Messaggio Da bibol Lun Set 12, 2011 4:37 pm

grazie ..ho le idee più chiare....ciao!!

bibol

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili