Chiamato di nuovo. Fino ad avente diritto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiamato di nuovo. Fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiamato di nuovo. Fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiamato di nuovo. Fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiamato di nuovo. Fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiamato di nuovo. Fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiamato di nuovo. Fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiamato di nuovo. Fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiamato di nuovo. Fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiamato di nuovo. Fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Chiamato di nuovo. Fino ad avente diritto?

+3
Disillusa
bycy
Keith
7 partecipanti

Andare in basso

Chiamato di nuovo. Fino ad avente diritto? Empty Chiamato di nuovo. Fino ad avente diritto?

Messaggio Da Keith Mar Set 13, 2011 11:56 am

Sono stato chiamato come AA di nuovo nella scuola dove ho lavorato nel triennio (ci saranno pure i tagli ma io da terza fascia ho lavorato e continuo ad essere chiamato con 14 pt..sarà perchè sono ottimista? : )) Stavolta è un tempo pieno fino ad avente diritto..ma mi spiegate una volta e per tutte che significa avente diritto?? mica l'ho mai capito?? grazie!!

Keith

Torna in alto Andare in basso

Chiamato di nuovo. Fino ad avente diritto? Empty Re: Chiamato di nuovo. Fino ad avente diritto?

Messaggio Da bycy Mar Set 13, 2011 12:05 pm

Qual'è la provincia in questione?

bycy

Chiamato di nuovo. Fino ad avente diritto? Empty Re: Chiamato di nuovo. Fino ad avente diritto?

Messaggio Da Disillusa Mar Set 13, 2011 12:12 pm

significa che il contratto termina nel momento in cui verranno stilate le nuove graduatorie 2011/2014. Ciò non toglie che con un po' di fortuna tu venga chiamato nella stessa scuola dalla graduatoria nuova e in questo caso il contratto verrebbe prolungato

Disillusa

Messaggio Da assistente amministrativo Mar Set 13, 2011 12:32 pm

@keith
che fortuna che hai, io sono in prima e tutto tace, mi dici la tua provincia se puoi?

assistente amministrativo

Messaggio Da cassius1999 Mar Set 13, 2011 1:55 pm

Disillusa ha scritto:significa che il contratto termina nel momento in cui verranno stilate le nuove graduatorie 2011/2014. Ciò non toglie che con un po' di fortuna tu venga chiamato nella stessa scuola dalla graduatoria nuova e in questo caso il contratto verrebbe prolungato

per me invece significa che la supplenza finira' al momento in cui un docente non idoneo o un collaboratore scolastico della mobilità prendera il posto! oppure qualcuno di prima fascia come AA!

cassius1999

Messaggio Da Disillusa Mar Set 13, 2011 1:59 pm

bisogna vedere che tipo di posto è. Per gli insegnanti c'è la differenza tra organico di diritto e organico di fatto, per il personale ata non so

Disillusa

Messaggio Da lillibel Mar Set 13, 2011 2:03 pm

assistente amministrativo ha scritto:@keith
che fortuna che hai, io sono in prima e tutto tace, mi dici la tua provincia se puoi?

Amica mia non sei la sola! Il mio compagno 30 scuole al PRIMO posto ma niente! Eh sì, la nostra sarà proprio "sfortuna"! ; )

lillibel

Messaggio Da Keith Mar Set 13, 2011 2:07 pm

La provincia è FI. Ho lavorato a spezzoni in questi tre anni e con supplenze al max di 12 ore. Ma cmq ho lavorato. Ora è la prima volta che mi chiamano a tempo pieno.
Il problema è che ora mi iscriverò in lazio perchè avrò 20 pt grazie al servizio e conto di essere chiamatto più spesso. Quindi a FI sarà necessariamente un periodo breve (sempre che qualche convocato prima di me in graduatoria non accetti) visto che l'avente diritto non sarò io..alla segreteria mi hanno detto che probabilmente sarà un CS...boh..

Keith

Messaggio Da roma70 Mar Set 13, 2011 3:58 pm

Guarda che a Roma non si lavora
roma70
roma70

Messaggio Da roma70 Mar Set 13, 2011 4:00 pm

stanno chiamando dala prima fascia con 53 punti ! Vai a vedere sul sito atproma
roma70
roma70

Messaggio Da bycy Mar Set 13, 2011 4:18 pm

A Roma per i posti fino all'avente diritto, stanno convocando le scuole dalla prima fascia d'istituto.

bycy

Messaggio Da assistente amministrativo Mar Set 13, 2011 4:35 pm

Keith ha scritto:La provincia è FI. Ho lavorato a spezzoni in questi tre anni e con supplenze al max di 12 ore. Ma cmq ho lavorato. Ora è la prima volta che mi chiamano a tempo pieno.
Il problema è che ora mi iscriverò in lazio perchè avrò 20 pt grazie al servizio e conto di essere chiamatto più spesso. Quindi a FI sarà necessariamente un periodo breve (sempre che qualche convocato prima di me in graduatoria non accetti) visto che l'avente diritto non sarò io..alla segreteria mi hanno detto che probabilmente sarà un CS...boh..

ma resta a firenze là lavori

assistente amministrativo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili