Dal 16 settembre messa in disponibilità per le scuole della funzione di visualizzazione delle GI
+29
Calcabrina
giuseppina67
Livio
climi80
lunadilana
eleonora79
filosofa82
_Rosanna_
ErikaP
tajmahal
valeria.81
mariel
gabry
titifra
tanganika
katy86
Quentin
Violaxxx
Yara71bg
pepe
giudel
Farfalla
SENECA
tittybariw
zucchero
gugu
gisa
rb
lallaorizzonte
33 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Dal 16 settembre messa in disponibilità per le scuole della funzione di visualizzazione delle GI
Graduatorie di istituto, tempistica
http://www.orizzontescuola.it/node/19334
http://www.orizzontescuola.it/node/19334
Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Ott 13, 2011 11:21 am - modificato 1 volta.
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Dal 16 settembre messa in disponibilità per le scuole della funzione di visualizzazione delle GI
Domanda: ma le scuole che stanno già chiamando adesso devono ripetere la procedura quando hanno il via dal provveditorato? No, vero? Se hanno seguito una corretta procedura di convocazione via mail o via telefono valgono le convocazioni già fatte, no?
Grazie
Grazie
rb- Messaggi : 331
Re: Dal 16 settembre messa in disponibilità per le scuole della funzione di visualizzazione delle GI
Con l'uscita delle GI definitive le scuole sono obbligate e ripercorrera la graduatoria dall'inizio.
Potrebbe accadere che alcuni docenti abbiano scelto nuove sedi rispetto alle precedenti quindi è giusto richiamare dall'inizio!!
Potrebbe accadere che alcuni docenti abbiano scelto nuove sedi rispetto alle precedenti quindi è giusto richiamare dall'inizio!!
gisa- Messaggi : 268
Ma nessuno ha ancora detto se il 16 vale per tutti o no, visto che ad esempio Cremona ha pubblicato il 7...
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:Ma nessuno ha ancora detto se il 16 vale per tutti o no, visto che ad esempio Cremona ha pubblicato il 7...
anch'io vorrei saperlo, considerando che alcune province hanno già pubblicato le gi. le scuole attenderanno comunque il 16 per cominciare le chiamate oppure sono libere di nominare appena le graduatorie sono rese note?
zucchero- Messaggi : 198
secondo voi come mai in una scuola delle GI l'anno scorso ero in posizione 17 ora sono in posizione 21 pur avendo aggiornato il punteggio?
tittybariw- Messaggi : 2059
PERCHè qualcuno si è inserito da fuori provincia con più punti di te, è normale che accada..
SENECA- Messaggi : 198
gugu ha scritto:Ma nessuno ha ancora detto se il 16 vale per tutti o no, visto che ad esempio Cremona ha pubblicato il 7...
il 16 è il giorno in cui sarà avviato VIVIFACILE.... la rivoluzione delle supplenze....
lallaorizzonte ha scritto:gugu ha scritto:Ma nessuno ha ancora detto se il 16 vale per tutti o no, visto che ad esempio Cremona ha pubblicato il 7...
il 16 è il giorno in cui sarà avviato VIVIFACILE.... la rivoluzione delle supplenze....
Ma cos'è vivifacile?
Farfalla- Messaggi : 842
una piattaforma on line che useranno le scuole per assegnare supplenze e che pare sia innovativa perchè aggiornata, nel senso che ti dice chi ha preso per ultimo l'incarico da csa, chi va convocato, chi no...
SENECA- Messaggi : 198
La piattaforma vivifacile permetterà alle segreterie delle scuole di seguire gli aggiornamenti degli incarichi anche se questi vengono assegnati su graduatorie di provincie diverse (ad es, GE in provincia X e GI in provincia Y)?
giudel- Messaggi : 186
quindi dal 16 le scuole chiamano dalle nuove per tutte le province?
pepe- Messaggi : 1812
pepe ha scritto:quindi dal 16 le scuole chiamano dalle nuove per tutte le province?
dalle nuove solo per la prima fascia; dalle vecchie per 2a e 3a fascia; le nuove di 2a e 3a fascia saranno pubblicate il 28 ottobre
Yara71bg- Messaggi : 90
giudel ha scritto:La piattaforma vivifacile permetterà alle segreterie delle scuole di seguire gli aggiornamenti degli incarichi anche se questi vengono assegnati su graduatorie di provincie diverse (ad es, GE in provincia X e GI in provincia Y)?
quesito interessante, vedremo in questi giorni ;-)
Cmq non si capisce niente: il 16 cosa succede? Chi può visualizzare le grad., solo le scuole? E noi???? E poi quali, solo quelle di I fascia? Perchè fino al 16, se certe scuole le hanno già messe all'albo? Cmq devono trovare un modo x farcele vedere anche a noi, ossia pubblicarle un internet!
Violaxxx- Messaggi : 844
Sì solo quelle di I fascia, quelle di II e III, necessitano di più tempo per l'aggiornamento e quindi da fine ottobre come già detto da qlc
Quentin- Messaggi : 109
quindi da domani tutte le prov avranno le proprie grad d'istituto???
katy86- Messaggi : 70
Io vorrei sapere se a decorrere dal 16 sett tutte le province dovrranno obbligatoriamente iniziare a chiamare dalle gi definitive. Napoli ad esempio non ha ancora pubblicato,quindi,, presumo che il 16 sia la data di disponibilità per la visualizzazione, ma poi spetta ai singoli usp stabilire la data ufficiale di pubblicazione. E' giusto?
tanganika- Messaggi : 2970
tanganika ha scritto:Io vorrei sapere se a decorrere dal 16 sett tutte le province dovrranno obbligatoriamente iniziare a chiamare dalle gi definitive. Napoli ad esempio non ha ancora pubblicato,quindi,, presumo che il 16 sia la data di disponibilità per la visualizzazione, ma poi spetta ai singoli usp stabilire la data ufficiale di pubblicazione. E' giusto?
No. Nell'altro post ho evidenziato che ad esempio Bergamo inizia il 19.
Allora siamo messi male...
titifra- Messaggi : 6720
Non direi, farle partire il 16 con domani quasi tutte le scuole chiuse o lunedì 19 non mi pare una tragedia, a meno che qualcuno non voglia essere convocato domenica.
gugu ha scritto:tanganika ha scritto:Io vorrei sapere se a decorrere dal 16 sett tutte le province dovrranno obbligatoriamente iniziare a chiamare dalle gi definitive. Napoli ad esempio non ha ancora pubblicato,quindi,, presumo che il 16 sia la data di disponibilità per la visualizzazione, ma poi spetta ai singoli usp stabilire la data ufficiale di pubblicazione. E' giusto?
Continuo a non capire se la data di pubblicazione ufficiale e inizio convocazioni è diversa da usp a usp
tanganika- Messaggi : 2970
Buongiorno a tutti e scusate se la mia domanda può risultare sciocca...
Io non ben capito se oggi la scuola capofila pubblica sul web le graduatorie di prima fascia o sono solo visibili su istanze on line... o la data di oggi è indicativa...
Per la mia situazione non trovo nessuna info in entrambi i siti web... Grazie in anticipo a chi saprà darmi una risposta!
Io non ben capito se oggi la scuola capofila pubblica sul web le graduatorie di prima fascia o sono solo visibili su istanze on line... o la data di oggi è indicativa...
Per la mia situazione non trovo nessuna info in entrambi i siti web... Grazie in anticipo a chi saprà darmi una risposta!
gabry- Messaggi : 604
tanganika ha scritto:gugu ha scritto:tanganika ha scritto:Io vorrei sapere se a decorrere dal 16 sett tutte le province dovrranno obbligatoriamente iniziare a chiamare dalle gi definitive. Napoli ad esempio non ha ancora pubblicato,quindi,, presumo che il 16 sia la data di disponibilità per la visualizzazione, ma poi spetta ai singoli usp stabilire la data ufficiale di pubblicazione. E' giusto?
Continuo a non capire se la data di pubblicazione ufficiale e inizio convocazioni è diversa da usp a usp
mariel- Messaggi : 801
Magari è una sciocchezza: non potrebbe essere che la data del 16 riguardi solo la piattaforma Vivifacile e quindi le scuole? Cioè, forse da oggi le scuole già visualizzano le nuove g.i. di 1^ fascia mentre noi conosceremo la nostra posizione in tempi diversi quando i rispettivi USP daranno il via alla produzione su Istanze on line ...
Un giorno più o un giorno in meno in alcuni casi non è irrilevante: ci sono diverse scuole che stanno aspettando le nuove g.i. di 1^ fascia per assegnare supplenze.
Un giorno più o un giorno in meno in alcuni casi non è irrilevante: ci sono diverse scuole che stanno aspettando le nuove g.i. di 1^ fascia per assegnare supplenze.
valeria.81- Messaggi : 75
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Nuovo inserimento in 3 fascia...presentata domanda alla scuola della mia città.....ma le scelte delle scuole?
» Disponibilità delle scuole
» CASO DELLA "MESSA A DISPOSIZ." - POSSIBILE ABBANDONARE UN INCARICO PER ACCETTARNE UN ALTRO FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE?
» Supplenza che doveva partire il giorno della chiusura delle scuole
» inviare messa a disposizione: ma dove trovo l'elenco delle scuole dove poterlo inviare?
» Disponibilità delle scuole
» CASO DELLA "MESSA A DISPOSIZ." - POSSIBILE ABBANDONARE UN INCARICO PER ACCETTARNE UN ALTRO FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE?
» Supplenza che doveva partire il giorno della chiusura delle scuole
» inviare messa a disposizione: ma dove trovo l'elenco delle scuole dove poterlo inviare?
Pagina 1 di 3