Lalla perchè non apriamo un topic con:province graduatorie esaurite?
+2
lallaorizzonte
mariam
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lalla perchè non apriamo un topic con:province graduatorie esaurite?
Suggerirei di aprire un topic in cui consultare le graduatorie ata esaurite dopo le convocazioni. Che ne dici? non si può fare? Tanto poi ognuno sceglierà
mariam- Messaggi : 225
Re: Lalla perchè non apriamo un topic con:province graduatorie esaurite?
ci sono graduatorie ata esaurite?
mi fai un esempio?
mi fai un esempio?
lallaorizzonte- Moderatore
Mi pare che al momento c'è gente che spera davvero che le graduatorie fossero esauritemariam ha scritto:Suggerirei di aprire un topic in cui consultare le graduatorie ata esaurite dopo le convocazioni. Che ne dici? non si può fare? Tanto poi ognuno sceglierà
ParoleMobili- Messaggi : 448
ParoleMobili ha scritto:Mi pare che al momento c'è gente che spera davvero che le graduatorie fossero esauritemariam ha scritto:Suggerirei di aprire un topic in cui consultare le graduatorie ata esaurite dopo le convocazioni. Che ne dici? non si può fare? Tanto poi ognuno sceglierà
ci sono, ci sono....
http://www.usrpiemonte.it/uspbiella/Personale%20Scuola/Documentazione%20ATA/Organici%20e%20disponibilit%C3%A0/a.s.2011-12/Disponibilit%C3%A0_dopo_operazioni_avvio.pdf
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:ParoleMobili ha scritto:Mi pare che al momento c'è gente che spera davvero che le graduatorie fossero esauritemariam ha scritto:Suggerirei di aprire un topic in cui consultare le graduatorie ata esaurite dopo le convocazioni. Che ne dici? non si può fare? Tanto poi ognuno sceglierà
ci sono, ci sono....
http://www.usrpiemonte.it/uspbiella/Personale%20Scuola/Documentazione%20ATA/Organici%20e%20disponibilit%C3%A0/a.s.2011-12/Disponibilit%C3%A0_dopo_operazioni_avvio.pdf
sarà uno dei pochissimi casi rari
il 99% ancora è da esaurire
ParoleMobili- Messaggi : 448
come AA
http://www.istruzionetreviso.it/utxi/wp-content/uploads/2011/09/Comunicazione1.pdf
.....Tutto il personale inserito nelle graduatorie ad esaurimento di cui al D.M. n.75 del 19.04.2001.......
indica che HANNO COMPLETATO la 1a fascia........
c'è ne sono altre.......... (tra cui quella che ho puntato)
:-)
http://www.istruzionetreviso.it/utxi/wp-content/uploads/2011/09/Comunicazione1.pdf
.....Tutto il personale inserito nelle graduatorie ad esaurimento di cui al D.M. n.75 del 19.04.2001.......
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:come AA
in realtà neanche a treviso sono tutte rose e fiori come viene riportato in questo forum, in quanto può sembrare che abbiano scelto tutti quelli della prima fascia ma solo perchè ci sono poche scuole e quindi meno aa in graduatoria rispetto ad altre province e poi gente che l'anno scorso aveva supplenze ancora dignitose (seppur sempre part time) quest'anno si è dovuta accontentare di prendere spezzoncini di tre-quattro ore settimanali e mentre altri aa in graduatoria per non rinunciare al più cospicuo assegno di disoccupazione ha dovuto invece rinunciare alla supplenza di poche ore, tra mille dubbi ovviamente ma solo perchè con 150 euro mensili non si vive e il mutuo da pagare incombeva sulle loro teste.sob.
gaia81- Messaggi : 170
il fatto che qualcuno in coda abbia accettato degli spezzoni NON cambia la realtà per la quale, in caso di supplenza brevesu malattia, sarà utilizzata la 3a fascia.....gaia81 ha scritto:nesema ha scritto:come AA
in realtà neanche a treviso sono tutte rose e fiori come viene riportato in questo forum, in quanto può sembrare che abbiano scelto tutti quelli della prima fascia ma solo perchè ci sono poche scuole e quindi meno aa in graduatoria rispetto ad altre province e poi gente che l'anno scorso aveva supplenze ancora dignitose (seppur sempre part time) quest'anno si è dovuta accontentare di prendere spezzoncini di tre-quattro ore settimanali e mentre altri aa in graduatoria per non rinunciare al più cospicuo assegno di disoccupazione ha dovuto invece rinunciare alla supplenza di poche ore, tra mille dubbi ovviamente ma solo perchè con 150 euro mensili non si vive e il mutuo da pagare incombeva sulle loro teste.sob.
Ospite- Ospite
,ParoleMobili ha scritto:Mi pare che al momento c'è gente che spera davvero che le graduatorie fossero esauritemariam ha scritto:Suggerirei di aprire un topic in cui consultare le graduatorie ata esaurite dopo le convocazioni. Che ne dici? non si può fare? Tanto poi ognuno sceglierà
oggi come oggi non si esauriscono le graduatorie nè di 1 nè di 2...facciamo una cosa apriamo un topic per vedere quanta gente esaurita è iscritta nelle graduatrie....sai quanta gente ci scriverà??!! :-))))
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
luminosa- Messaggi : 115
Argomenti simili
» Perchè le scuole non chiamano, per le graduatorie esaurite??
» rientrare a dicembre
» Perchè mi è stato chiuso un normalissimo topic?
» Perchè tutti affermano GAE saranno esaurite?
» GaE esaurite, GI definitive: perché ancora convocazioni fad?
» rientrare a dicembre
» Perchè mi è stato chiuso un normalissimo topic?
» Perchè tutti affermano GAE saranno esaurite?
» GaE esaurite, GI definitive: perché ancora convocazioni fad?
Pagina 1 di 1