GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti

+7
Kurama77
paolopaolo
alessandrina
valeria.81
gugu
deboel
mystika
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti - Pagina 2 Empty GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti

Messaggio Da mystika Mar Set 20, 2011 12:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Selezionare / Non selezionare l'opzione citazioni multiple
Rispondere citando
Modificare
Eliminare questo messaggio

Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da mystika Oggi a 12:32 pm
per la serie.. la soap delle segreterie incompetenti, pt II

ho telefonato ora ad un'altra delle mie 20 scuole
stanno chiamando per una maternità sulla mia materia, ma dalle vecchie graduatorie "perchè io non ne ho altre, quelle che dice lei io non ho modo di vederle"
io "ma io le vedo"
lei "ma io no"
io "quindi chiamate fino all'avente diritto e poi RI-chiamate dalle nuove?"
lei "eh no"
io "io ho 9 ore e vorrei completare"
lei "eh ma io ne ho 12 e non chiamo chi ha 9 ore perchè come faccio a dargliene 12? chiamo solo chi non ha nulla"

IO SONO RAGGELATA
cosa posso fare per fronteggiare ciò?
vado lì a insegnarle il suo lavoro?
in tutto ciò hanno convocato 40 persone della vecchia gi, mentre io sono la 20esima della nuova gi

mystika

Torna in alto Andare in basso

GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti - Pagina 2 Empty Re: GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti

Messaggio Da ivanhoe Gio Set 22, 2011 12:38 pm

Ieri sono stato contattato da una scuola superiore di Milano - che quest'anno non ho inserito fra le 20 delle GI 1^ fascia - per una supplenza fino al 20/10 (cdc A050). A quanto pare, alcune segreterie continuano a utilizzare le graduatorie dello scorso anno e a convocare persone che hanno ottenuto l'incarico da GE... In ogni caso, qualcosa si muove...

ivanhoe

GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti - Pagina 2 Empty Re: GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti

Messaggio Da viv Gio Set 22, 2011 1:18 pm

Io sono stata contattata oggi da una scuola superiore che non ho inserito nelle nuove graduatorie di istituto di prima fascia, fino ad avente diritto.
Ma non avrebbero dovuto mettere all'albo le nuove GI il 20 settembre?
Che delusione!

viv

Messaggio Da mystika Gio Set 22, 2011 2:24 pm

quando questo succede, vi prego di far presente VOI alle scuole che le gi nuove sono uscite
loro spesso NON lo sanno
diteglielo, così eviteremo inutili balletti di contratti fino all'avente diritto

mystika

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili