Aiuto, primo telegramma
+11
Babalu
viv
Cozza
michela69
wonder
rominav
overt
Nòne
roschietto
Sara#5
subspecieaeternitatis
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Aiuto, primo telegramma
Promemoria primo messaggio :
ho ricevuto oggi telegramma per 18h fino a giugno
mia intenzione è ovviamente di accettare
ora, la scuola, al telefono, NON mi ha fatto parlare con la persona competente ( dice che è impegnatissima e non prende telefonate ), non mi dice a quante persone è giunto lo stesso telegramma.....
in pratica, devo presentarmi alla convocazione e scoprire in quella sede se qualcuno prima di me accetta o meno....
secondo voi, è un comportamento normale?
ho da farmi 50 kilometri " a sorpresa ".....
ho ricevuto oggi telegramma per 18h fino a giugno
mia intenzione è ovviamente di accettare
ora, la scuola, al telefono, NON mi ha fatto parlare con la persona competente ( dice che è impegnatissima e non prende telefonate ), non mi dice a quante persone è giunto lo stesso telegramma.....
in pratica, devo presentarmi alla convocazione e scoprire in quella sede se qualcuno prima di me accetta o meno....
secondo voi, è un comportamento normale?
ho da farmi 50 kilometri " a sorpresa ".....
subspecieaeternitatis- Messaggi : 388
Re: Aiuto, primo telegramma
Grazie wonder! ..e crepi il lupo!!
Babalu- Messaggi : 76
viv ha scritto:Scusate, io ho un'esperienza limitata, 5 o 6 telegrammi in tutta la mia vita, ma i miei telegrammi dicevano sempre: comunicare disponibilità per... entro le ore...del giorno...ecc
Io telefonavo e la segretaria prendevano nota della mia disponibilità e mi diceva che sarei stata contattata se fossi stata io la prima in graduatoria ad essere disponibile. Sono stata ricontattata solo una volta e solo perché la persona che aveva già preso l'incarico aveva poi rinunciato!
Non sapevo neanche che ci fosse da andare di persona...
Da che cosa dipende questo diversa modalità? Io sono a Milano, in prima fascia nelle superiori e parlo di convocazioni degli anni passati perché quest'anno non ho visto né sentito niente di niente...
Anche da me (Treviso) è così: ti arriva la mail con richiesta di disponibilità, senza obbligo di presentarsi lì per convocazione. Tu dai la disponibilità e, qualora nessuno prima di te l'abbia già data, ti richiamano per dirti che sei ildestinatario della supplenza. è molto più comodo così che far deleghe et similia!
Gathard85- Messaggi : 890
ah ecco nel frattempo nessun telegramma per me ma ho scoperto solo ora che era arrivata una convocazione per spezzone di 6 ore...sulla posta certificata!
per me nessun problema, ho già cattedra altrove, ma il testo della mail è praticamente lo stesso dei telegrammi che arrivano da sempre "presentarsi ecc ecc nessuna risposta equivale a rinuncia ecc"...
insomma qui il sistema è ancora quello solito: ti presenti e speri...
per me nessun problema, ho già cattedra altrove, ma il testo della mail è praticamente lo stesso dei telegrammi che arrivano da sempre "presentarsi ecc ecc nessuna risposta equivale a rinuncia ecc"...
insomma qui il sistema è ancora quello solito: ti presenti e speri...
Cozza- Messaggi : 10689
Scusa Tellina, ma prima ti è arrivato l'sms che ti avvisava di controllare la posta certificata?
valeria.81- Messaggi : 75
assolutamente no!
infatti solo oggi ho visto l'avviso di questa convocazione.....già avvenuta il 19 settembre.
come dire...meno male che non mi serviva (e ok forse forse mi fosse servita avrei controllato per benne anche questa mail ma,....mai dire mai, è una cosa nuova, francmaente può davvero sfuggire...)
infatti solo oggi ho visto l'avviso di questa convocazione.....già avvenuta il 19 settembre.
come dire...meno male che non mi serviva (e ok forse forse mi fosse servita avrei controllato per benne anche questa mail ma,....mai dire mai, è una cosa nuova, francmaente può davvero sfuggire...)
ti consiglio Tellina di flaggare sulla pec l'opzione di notifica alla tua email personale. E' un buon modo per evitare di accedere ogni giorno alla pec in attesa di una convocazione
Disillusa- Messaggi : 9429
Mi sa tanto che il "servizio" dell'sms di notifica non funziona molto bene ... e non solo quello! Diverse scuole del mio elenco mi hanno detto che non riescono ad avvalersi di Vivifacile per le convocazioni perché negli elenchi che visualizzano sono ancora presenti, mischiate, le g.i. vecchie con quelle nuove ... (parlo di Milano).
Seguirò i consigli: flaggo e controllo sempre.
Seguirò i consigli: flaggo e controllo sempre.
valeria.81- Messaggi : 75
flaggare??? ma manco mi ero accorta di quella opzione!
vvvvolo e flaggo, grazie mille!
vvvvolo e flaggo, grazie mille!
scusata la mia ignoranza.. che significa flaggare?
wonder- Messaggi : 190
mettere un segno di spunta (un fla,g una bandierina) nel riquadro di fianco all'opzione scelta
Scusate, ma io ho solo l'opzione di mandarmi un email ad un altro indirizzo, dov'è l'opzione per l'sms?
edit: ho visto che dovrebbe essere un'opzione a pagamento ma non ancora attiva, voi l'avete?
edit: ho visto che dovrebbe essere un'opzione a pagamento ma non ancora attiva, voi l'avete?
laurapalt- Messaggi : 501
l'opzione per ricevere l'avviso su altro indirizzo mail è già una buona cosa..
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» aiuto comprensione telegramma
» primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata.... aiuto!
» primo aggiornamento: aiuto!!
» ATA CS: primo TRASFERIMENTO in assoluto: AIUTO!
» primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata.... aiuto!
» primo aggiornamento: aiuto!!
Pagina 2 di 2