SalvaPrecari - quesito
+9
stizietta
81anna
titifra
magistra
ZzaZza
giudel
melanie
greta2010
FrancyAN
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
SalvaPrecari - quesito
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti, mi si è presentata questa situazione che non so se la rinuncia è motivo di esclusione dal SalvaPrecari 2011-2012 ipotizzando che vengano mantenute le stesse regole di anno scorso:
- ho già un incarico a tempo determinato per i prossimi 2 mesi
- sono stata convocata da un altro istituto per un incarico di 24 ore fino al 30/06/2012
Qualora fossi la destinataria e non accettassi, mantenendo quello che ho già, perdo automaticamente i requisiti per il nuovo SalvaPrecari ?
grazie
Ciao a tutti, mi si è presentata questa situazione che non so se la rinuncia è motivo di esclusione dal SalvaPrecari 2011-2012 ipotizzando che vengano mantenute le stesse regole di anno scorso:
- ho già un incarico a tempo determinato per i prossimi 2 mesi
- sono stata convocata da un altro istituto per un incarico di 24 ore fino al 30/06/2012
Qualora fossi la destinataria e non accettassi, mantenendo quello che ho già, perdo automaticamente i requisiti per il nuovo SalvaPrecari ?
grazie
FrancyAN- Messaggi : 5
Re: SalvaPrecari - quesito
Ma se si prende spezzone da GI fino al 30-06 si può poi lasciare per prendere qualche supplenza da SP?
speranza- Messaggi : 1491
speranza ha scritto:Ma se si prende spezzone da GI fino al 30-06 si può poi lasciare per prendere qualche supplenza da SP?
No. Hai però diritto al completamento.
Paolo1974- Moderatore
Paolo, vorrei chiederti un parere. Ci sono molte risposte al riguardo, ma non trovo il mio caso. Ho accettato spezzone su sostegno (non sono specializzata) da (nuove) graduatorie incrociate, quindi sono su avente diritto, anche se mi è stato prospettato il termine al 30 giugno. A fine mattinata sono stata chiamata da nuove GI sulla mia classe di concorso per 18 ore ma solo per 10 giorni (senza possibilità di proroga). Ho rifiutato e ho tenuto il sostegno. Ho sbagliato? Mi pregiudica l'entrata nel SP?
Grazie mille!
Grazie mille!
settembrina- Messaggi : 556
settembrina ha scritto:Paolo, vorrei chiederti un parere. Ci sono molte risposte al riguardo, ma non trovo il mio caso. Ho accettato spezzone su sostegno (non sono specializzata) da (nuove) graduatorie incrociate, quindi sono su avente diritto, anche se mi è stato prospettato il termine al 30 giugno. A fine mattinata sono stata chiamata da nuove GI sulla mia classe di concorso per 18 ore ma solo per 10 giorni (senza possibilità di proroga). Ho rifiutato e ho tenuto il sostegno. Ho sbagliato? Mi pregiudica l'entrata nel SP?
Grazie mille!
Non ti pregiudica. Le 18 ore sono su supplenza breve (non c'entra la possibilità o no della proroga/conferma) e non fino al 30/6.
Paolo1974- Moderatore
Paolo1974 ha scritto:settembrina ha scritto:Paolo, vorrei chiederti un parere. Ci sono molte risposte al riguardo, ma non trovo il mio caso. Ho accettato spezzone su sostegno (non sono specializzata) da (nuove) graduatorie incrociate, quindi sono su avente diritto, anche se mi è stato prospettato il termine al 30 giugno. A fine mattinata sono stata chiamata da nuove GI sulla mia classe di concorso per 18 ore ma solo per 10 giorni (senza possibilità di proroga). Ho rifiutato e ho tenuto il sostegno. Ho sbagliato? Mi pregiudica l'entrata nel SP?
Grazie mille!
Non ti pregiudica. Le 18 ore sono su supplenza breve (non c'entra la possibilità o no della proroga/conferma) e non fino al 30/6.
Sei gentilissimo, ti ringrazio della risposta e del sollievo che mi hai dato. Temevo di aver fatto un grave errore.
Grazie : )
settembrina- Messaggi : 556
Paolo1974 ha scritto:speranza ha scritto:Ma se si prende spezzone da GI fino al 30-06 si può poi lasciare per prendere qualche supplenza da SP?
No. Hai però diritto al completamento.
Grazie Paolo,e se invece si ha una supplenza temporanea su GI si può lasciare per il SP?
speranza- Messaggi : 1491
Non credo... Puoi completare...
titifra- Messaggi : 6720
Puoi lasciare una supplenza temporanea solo per una fino al 30/06 o al 31/08
titifra- Messaggi : 6720
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» quesito gi e salvaprecari. grazie
» Quesito: Salvaprecari e scuola paritaria
» supplenza 18 ore, posso accettarne solo 9 per problemi personali?
» salvaprecari 2010/2011 e disoccupazione salvaprecari
» Quesito...
» Quesito: Salvaprecari e scuola paritaria
» supplenza 18 ore, posso accettarne solo 9 per problemi personali?
» salvaprecari 2010/2011 e disoccupazione salvaprecari
» Quesito...
Pagina 2 di 2