SalvaPrecari - quesito  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SalvaPrecari - quesito  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SalvaPrecari - quesito  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SalvaPrecari - quesito  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SalvaPrecari - quesito  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SalvaPrecari - quesito  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SalvaPrecari - quesito  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SalvaPrecari - quesito  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SalvaPrecari - quesito  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SalvaPrecari - quesito  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

SalvaPrecari - quesito

+9
stizietta
81anna
titifra
magistra
ZzaZza
giudel
melanie
greta2010
FrancyAN
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

SalvaPrecari - quesito  - Pagina 2 Empty SalvaPrecari - quesito

Messaggio Da FrancyAN Gio Set 22, 2011 12:42 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, mi si è presentata questa situazione che non so se la rinuncia è motivo di esclusione dal SalvaPrecari 2011-2012 ipotizzando che vengano mantenute le stesse regole di anno scorso:
- ho già un incarico a tempo determinato per i prossimi 2 mesi
- sono stata convocata da un altro istituto per un incarico di 24 ore fino al 30/06/2012

Qualora fossi la destinataria e non accettassi, mantenendo quello che ho già, perdo automaticamente i requisiti per il nuovo SalvaPrecari ?

grazie

FrancyAN

Torna in alto Andare in basso

SalvaPrecari - quesito  - Pagina 2 Empty Re: SalvaPrecari - quesito

Messaggio Da speranza Dom Set 25, 2011 7:11 pm

Ma se si prende spezzone da GI fino al 30-06 si può poi lasciare per prendere qualche supplenza da SP?

speranza

Messaggio Da Paolo1974 Dom Set 25, 2011 7:14 pm

speranza ha scritto:Ma se si prende spezzone da GI fino al 30-06 si può poi lasciare per prendere qualche supplenza da SP?

No. Hai però diritto al completamento.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da settembrina Dom Set 25, 2011 8:02 pm

Paolo, vorrei chiederti un parere. Ci sono molte risposte al riguardo, ma non trovo il mio caso. Ho accettato spezzone su sostegno (non sono specializzata) da (nuove) graduatorie incrociate, quindi sono su avente diritto, anche se mi è stato prospettato il termine al 30 giugno. A fine mattinata sono stata chiamata da nuove GI sulla mia classe di concorso per 18 ore ma solo per 10 giorni (senza possibilità di proroga). Ho rifiutato e ho tenuto il sostegno. Ho sbagliato? Mi pregiudica l'entrata nel SP?
Grazie mille!

settembrina

Messaggio Da Paolo1974 Dom Set 25, 2011 8:12 pm

settembrina ha scritto:Paolo, vorrei chiederti un parere. Ci sono molte risposte al riguardo, ma non trovo il mio caso. Ho accettato spezzone su sostegno (non sono specializzata) da (nuove) graduatorie incrociate, quindi sono su avente diritto, anche se mi è stato prospettato il termine al 30 giugno. A fine mattinata sono stata chiamata da nuove GI sulla mia classe di concorso per 18 ore ma solo per 10 giorni (senza possibilità di proroga). Ho rifiutato e ho tenuto il sostegno. Ho sbagliato? Mi pregiudica l'entrata nel SP?
Grazie mille!

Non ti pregiudica. Le 18 ore sono su supplenza breve (non c'entra la possibilità o no della proroga/conferma) e non fino al 30/6.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da settembrina Dom Set 25, 2011 8:19 pm

Paolo1974 ha scritto:
settembrina ha scritto:Paolo, vorrei chiederti un parere. Ci sono molte risposte al riguardo, ma non trovo il mio caso. Ho accettato spezzone su sostegno (non sono specializzata) da (nuove) graduatorie incrociate, quindi sono su avente diritto, anche se mi è stato prospettato il termine al 30 giugno. A fine mattinata sono stata chiamata da nuove GI sulla mia classe di concorso per 18 ore ma solo per 10 giorni (senza possibilità di proroga). Ho rifiutato e ho tenuto il sostegno. Ho sbagliato? Mi pregiudica l'entrata nel SP?
Grazie mille!

Non ti pregiudica. Le 18 ore sono su supplenza breve (non c'entra la possibilità o no della proroga/conferma) e non fino al 30/6.

Sei gentilissimo, ti ringrazio della risposta e del sollievo che mi hai dato. Temevo di aver fatto un grave errore.
Grazie : )

settembrina

Messaggio Da speranza Dom Set 25, 2011 9:14 pm

Paolo1974 ha scritto:
speranza ha scritto:Ma se si prende spezzone da GI fino al 30-06 si può poi lasciare per prendere qualche supplenza da SP?

No. Hai però diritto al completamento.

Grazie Paolo,e se invece si ha una supplenza temporanea su GI si può lasciare per il SP?

speranza

Messaggio Da titifra Dom Set 25, 2011 9:16 pm

Non credo... Puoi completare...
titifra
titifra

Messaggio Da titifra Dom Set 25, 2011 9:17 pm

Puoi lasciare una supplenza temporanea solo per una fino al 30/06 o al 31/08
titifra