Riserva e posti di sostegno
Riserva e posti di sostegno
Per gli incarichi a t.d. per il calcolo della riserva si calcolano tutti i posti disponibili, dati all'inizio prima delle utilizzazioni e delle assegnazioni, oppure solo sulla disponibilità per gli incarichi?
La prima disponibilità comprende anche l'organico di diritto, ovvero quei posti che vengono assegnati ai DOS e quindi credo che questi posti vengano decurtati, vero?
E i posti che vanno ad utilizzazione ed assegnazione?
Per favore mi indicate anche un riferimento legislativo
La prima disponibilità comprende anche l'organico di diritto, ovvero quei posti che vengono assegnati ai DOS e quindi credo che questi posti vengano decurtati, vero?
E i posti che vanno ad utilizzazione ed assegnazione?
Per favore mi indicate anche un riferimento legislativo
Ospite- Ospite
Re: Riserva e posti di sostegno
UP
Scusatemi se alzo la discussione, ma oggi pomeriggio ci sono le convocazioni e nelle istruzioni operative non c'è nulla a riguardo
Scusatemi se alzo la discussione, ma oggi pomeriggio ci sono le convocazioni e nelle istruzioni operative non c'è nulla a riguardo
Ospite- Ospite
solo i ruoli e i TD provinciali
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:solo i ruoli e i TD provinciali
Grazie, ma separatamente?
Intendo dire che per le nomine a tempo determinato i posti DOS vanno lasciati fuori?
Ospite- Ospite
solo su posti interi da ssegnare a tempo determinato...così si è fatto. E' stato corretto?
Ospite- Ospite
scusatemi se alzo di nuovo la discussione, ma la risposta di Giulia mi sembra in contrasto con ciò che è stato fatto. Ho capito bene? E' possibile avere un riferimento normativo.
Grazie
Grazie
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Graduatorie ad esaurimento: decreto scioglimento riserva, punteggio per abilitati all'estero, titolo sostegno, riserva dei posti. Scadenza 17 luglio
» PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?
» Sostegno: Molti posti sono stati "trasformati" in posti di sostegno in deroga...
» Posti in deroga su sostegno....magicamente sono usciti posti liberi....ma a chi vanno?
» 10.849 posti (sia posto comune che sostegno) posti vacanti e disponibili oltre il turnover.
» PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?
» Sostegno: Molti posti sono stati "trasformati" in posti di sostegno in deroga...
» Posti in deroga su sostegno....magicamente sono usciti posti liberi....ma a chi vanno?
» 10.849 posti (sia posto comune che sostegno) posti vacanti e disponibili oltre il turnover.