Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line
+136
agro76
ferdinando
efua
limmag
naomival
palmina
pino84
TESSY
anjela
kekka
Maria82
Vinco3
nelia
tittina76
cristina82
nana
memolix
Ela83
luxlux
antonella 77
Ericafer
clodia
maria 75
ciampox
delusa
maria.simona
LaFilosofa
marine star
Angy85
ladytron
Eldorado80
Domi85
teacher81
ginestra
loredade
ornella
Debby
schippy
Rey
hopeful
Danilo
gabrydi
Laura70
lacamp
gabi74
ercole
chissàseva
fara30
giusy2
fusetto
logitech2
Geoale
antocirillo
emanu80
Liliana
freud
Marinamar
fratucc81
claudiroma
Daeneris
giacoma81
Arianna82
savsav
rommy
niki83
MaxDemian
Andrea3f
tella883
rosy_
lucina77
memes
mird
claudy
draghetto
carrie80
taxmath
matematiko
iceland79
nukkumatti
Camilla78
daniela sanna
alessandrina
_Rosanna_
enlo
precary80
Gabo
filly23
goli
Anduril
davino
precarioinc
lost-in-gae
laurina
clarissa
angie
Disillusa
dolcetto
Luca84
RosaStellina
fly
astrea
antonella81
dimberaidiel
angelina88
elena83
Giugy
pineapplepd
sciachy
SanGabriella
Stella_sc
flauta
simona78
titifra
alessandra caputi
laurapalt
annaares
giulia boffa
amarcord
tajmahal
pasquale.condemi
lucia13
Pesciolino
ilary
melita79
gugu
Dec
Gathard85
carmela86
sandgirl
viola reffo
ITALO76
Slapy
angelica83
docentebmw
laura82
jessika77
140 partecipanti
Pagina 5 di 31
Pagina 5 di 31 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18 ... 31
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line
Promemoria primo messaggio :
Voglio aprire questo nuovo topic, per permettere a tutti si poter segnalare chi riesce a vedere le graduatorie di terza fascia provvisorie su istanze on-line, segnalando la provincia ed eventualmente la classe di concorso.
Voglio aprire questo nuovo topic, per permettere a tutti si poter segnalare chi riesce a vedere le graduatorie di terza fascia provvisorie su istanze on-line, segnalando la provincia ed eventualmente la classe di concorso.
jessika77- Messaggi : 619
Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line
Mantova, con punteggio (ma nella colonna sbagliata)...e ti pareva!
laurina- Messaggi : 132
LECCE solo cdc in grigio (legenda= non pubblicata).
lost-in-gae- Messaggi : 1498
Slapy ha scritto:uscita ad alessandria a059
slapy a te è uscita la posizione in graduatoria????a me alessandria ancora nulla!!
ilary- Messaggi : 34
idem Napoli compaiono le classi senza punteggio
precarioinc- Messaggi : 303
jessika77 ha scritto:Disillusa ha scritto:angie ha scritto:Mia sorella è in III fascia GI, è andata a controllare su istanze online e ha trovato questa dicitura:"DATI NON DISPONIBILI PER LE PROVINCE E LE GRADUATORIE D'INTERESSE".
E' preoccupata e teme che magari la domanda inviata a suo tempo alla scuola capofila e il modello B online non siano stati accettati.
Vi è capitato qualcosa del genere, voi leggete tutto?
Lei solo le cdc, non vi è riportato nessun dato relativo al punteggio.
Che fare?
tranquillizza tua sorella, anche per me c'è quella scritta
anche per me stessa cosa
idem..ormai vado in automatico..non guardo neanche lo schermo..pff..cmq ci siamo dai,dovrebbero uscire ad ore..stanno caricando tutto a questo punto..si,io sono di pd cmq, secondaria di I e II, classi A 345/346, A445/A446
pineapplepd- Messaggi : 5
Roma III fascia anch'io vedo solo le cdc...aspettiamo...
davino- Messaggi : 70
jessika77 ha scritto:Alessandria
Milano
Novara
Pavia
Pistoia
Treviso
Roma
Io visualizzo i punteggi per tutte le CdC e 2 delle 6 graduatorie totali, complete di posizione in cui mi trovo.
Provincia: MILANO
Stella_sc- Messaggi : 524
Buon pomeriggio!
A Vicenza sono uscite - almeno per quanto riguarda il sottoscritto - le graduatorie per la classe di concorso A043, con punteggio e posizione nelle scuole prescelte.
La graduatoria A050 resta ancora di colore grigio, ma attendo con pazienza la pubblicazione dei dati.
Comunque sono deluso, nel caso migliore sono 25° in graduatoria...per il resto vario dal 30° al 50° posto...mi sa che dovrò trovare un altro lavoro per guadagnare qualcosina :-(
A Vicenza sono uscite - almeno per quanto riguarda il sottoscritto - le graduatorie per la classe di concorso A043, con punteggio e posizione nelle scuole prescelte.
La graduatoria A050 resta ancora di colore grigio, ma attendo con pazienza la pubblicazione dei dati.
Comunque sono deluso, nel caso migliore sono 25° in graduatoria...per il resto vario dal 30° al 50° posto...mi sa che dovrò trovare un altro lavoro per guadagnare qualcosina :-(
Anduril- Messaggi : 283
http://www.ustcremona.it/mostra_articolo.asp?id_news=3825&area_news=0
goli- Messaggi : 203
stessa situazione per la a059 ad alessandria... la migliore posizione ottenuta è 29... depressione.... tanta ansia per nulla!!!
Slapy- Messaggi : 224
A Novara 3° fascia visualizzo anche le posizioni nelle varie scuole.
sandgirl- Messaggi : 508
Molto dipende dai punteggi e soprattutto dal fatto che dal 2008 nessuno si è abilitato più, per cui le 3 GI quest'anno tenderanno a gonfiarsi molto.
gugu- Messaggi : 39712
anche reggio emilia inizia a pubblicare...qualcuno ha anche la seconda fascia??? perchè a me compare solo la terza fascia e naturalmente la prima.
filly23- Messaggi : 35
Cdc A043, provincia di Milano. Con 33 punti, su 16 scuole la mia migliore posizione è la TRENTAQUATTRESIMA.
Attendo di poter vedere le graduatorie dei restanti 4 istituti (A050 e A051) che ancora non riesco a visualizzare.
Insomma, considerando che il TFA non partirà mai (e poi bisognerebbe anche entrarvi....), posso ampiamente prevedere che la mia carriera da insegnante s'è fermata prima di poter iniziare!
Spero che a voi sia andata meglio!
Attendo di poter vedere le graduatorie dei restanti 4 istituti (A050 e A051) che ancora non riesco a visualizzare.
Insomma, considerando che il TFA non partirà mai (e poi bisognerebbe anche entrarvi....), posso ampiamente prevedere che la mia carriera da insegnante s'è fermata prima di poter iniziare!
Spero che a voi sia andata meglio!
Gabo- Messaggi : 6
Vi chiedo una conferma: finchè resteranno rosse (provvisorie), ovvero per almeno 15 giorni circa, non chiameranno e resteranno gli attuali aventi diritto. E' corretto?
precary80- Messaggi : 2100
Ciao, visualizzo in questo momento le GI terza fascia a Crotone.
Nel primo pm non riuscivo a vedere altro se non la prima fascia, adesso vedo le altre classi di concorso in grigio(III fascia). Non si vede il punteggio nè la posizione,ma si muove qualcosa!
Nel primo pm non riuscivo a vedere altro se non la prima fascia, adesso vedo le altre classi di concorso in grigio(III fascia). Non si vede il punteggio nè la posizione,ma si muove qualcosa!
enlo- Messaggi : 73
sì, restano le persone nominate fino ad avente diritto. Quando diventano verdi le scuole riconvocano.precary80 ha scritto:Vi chiedo una conferma: finchè resteranno rosse (provvisorie), ovvero per almeno 15 giorni circa, non chiameranno e resteranno gli attuali aventi diritto. E' corretto?
sandgirl- Messaggi : 508
per quanto riguarda la 3° fascia a venezia su Istanza on line adesso mi appare una schermata con una tabella e la scritta Per conoscere la posizione assunta in ciascuna istituzione scolastica fare "click" sulla graduatoria di interesse
io clikko solo che la pag mi dice DATI NON DISPONIBILI PER LE PROVINCE E LE GRADUATORIE D'INTERESSE.
quindi suppongo che stiano inserendo? o no dovrei andare nella scuola a vedere ?! (sono infanzia primaria e personale educativo )
io clikko solo che la pag mi dice DATI NON DISPONIBILI PER LE PROVINCE E LE GRADUATORIE D'INTERESSE.
quindi suppongo che stiano inserendo? o no dovrei andare nella scuola a vedere ?! (sono infanzia primaria e personale educativo )
_Rosanna_- Messaggi : 1522
_Rosanna_ ha scritto:per quanto riguarda la 3° fascia a venezia su Istanza on line adesso mi appare una schermata con una tabella e la scritta Per conoscere la posizione assunta in ciascuna istituzione scolastica fare "click" sulla graduatoria di interesse
le stanno inserendo....non so dirti se a giorno o a settimana ma dovrebbero essere presto visibili anche i dati delle singole cdc
precary80- Messaggi : 2100
Io su Milano nn vedo un bel nulla sulle classi AAAA EEEE A036! che stress!
annaares- Messaggi : 166
_Rosanna_ ha scritto:per quanto riguarda la 3° fascia a venezia su Istanza on line adesso mi appare una schermata con una tabella e la scritta Per conoscere la posizione assunta in ciascuna istituzione scolastica fare "click" sulla graduatoria di interesse
Aspetta che pubblichino un avviso sul sito dell'AT, altrimenti rischi di fare un giro a vuoto.
Dec- Moderatore
Slapy ha scritto:stessa situazione per la a059 ad alessandria... la migliore posizione ottenuta è 29... depressione.... tanta ansia per nulla!!!
Tento di tirarvi un po' su... 4 anni fa ho lavorato per tutto l'anno scolastico, in prov. di Como, da III fascia, ed ero oltre 300esima in quella scuola!
Stella_sc- Messaggi : 524
Stella_sc ha scritto:Slapy ha scritto:stessa situazione per la a059 ad alessandria... la migliore posizione ottenuta è 29... depressione.... tanta ansia per nulla!!!
Tento di tirarvi un po' su... 4 anni fa ho lavorato per tutto l'anno scolastico, in prov. di Como, da III fascia, ed ero oltre 300esima in quella scuola!
I 300 precedenti si erano suicidati o cosa? :-)
(Grazie per la testimonianza, in effetti rincuora un po')
Gabo- Messaggi : 6
Adesso a Trieste si vedono oltre al punteggio anche posizione nei vari istituti....aggiornamento 8/10/11viola reffo ha scritto:Anche a Trieste. da oggi io riesco a vedere il punteggio... ma quando clicco per vedere le graduatorie mi dice "IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILESlapy ha scritto:da oggi io riesco a vedere il mio punteggio... ma quando clicco per vedere le graduatorie mi dice "IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE
RIPETERE LA PROCEDURA"... a questo punto penso che sarà possibile visualizzare da lunedì 10!!! incrociamo le dita!
RIPETERE LA PROCEDURA"...
viola reffo- Messaggi : 131
Milano, 3^ fascia GI A345 e A445: si visualizza tutto, anche le posizioni nelle scuole. In alcune sono salita, in altre sono scesa un po' (ho lavorato molto di più con A445). Comunque, però, mi segna tutto in rosso, quindi ancora non definitive.
alessandrina- Messaggi : 194
Pagina 5 di 31 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18 ... 31
Argomenti simili
» Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line
» importantissimo graduatorie terza fascia...istanze on line
» Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO
» esami per la terza fascia + istanze on line
» Noi che siamo già in terza fascia? Su Istanze on line non si entra...
» importantissimo graduatorie terza fascia...istanze on line
» Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO
» esami per la terza fascia + istanze on line
» Noi che siamo già in terza fascia? Su Istanze on line non si entra...
Pagina 5 di 31