Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

+136
agro76
ferdinando
efua
limmag
naomival
palmina
pino84
TESSY
anjela
kekka
Maria82
Vinco3
nelia
tittina76
cristina82
nana
memolix
Ela83
luxlux
antonella 77
Ericafer
clodia
maria 75
ciampox
delusa
maria.simona
LaFilosofa
marine star
Angy85
ladytron
Eldorado80
Domi85
teacher81
ginestra
loredade
ornella
Debby
schippy
Rey
hopeful
Danilo
gabrydi
Laura70
lacamp
gabi74
ercole
chissàseva
fara30
giusy2
fusetto
logitech2
Geoale
antocirillo
emanu80
Liliana
freud
Marinamar
fratucc81
claudiroma
Daeneris
giacoma81
Arianna82
savsav
rommy
niki83
MaxDemian
Andrea3f
tella883
rosy_
lucina77
memes
mird
claudy
draghetto
carrie80
taxmath
matematiko
iceland79
nukkumatti
Camilla78
daniela sanna
alessandrina
_Rosanna_
enlo
precary80
Gabo
filly23
goli
Anduril
davino
precarioinc
lost-in-gae
laurina
clarissa
angie
Disillusa
dolcetto
Luca84
RosaStellina
fly
astrea
antonella81
dimberaidiel
angelina88
elena83
Giugy
pineapplepd
sciachy
SanGabriella
Stella_sc
flauta
simona78
titifra
alessandra caputi
laurapalt
annaares
giulia boffa
amarcord
tajmahal
pasquale.condemi
lucia13
Pesciolino
ilary
melita79
gugu
Dec
Gathard85
carmela86
sandgirl
viola reffo
ITALO76
Slapy
angelica83
docentebmw
laura82
jessika77
140 partecipanti

Pagina 5 di 31 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18 ... 31  Successivo

Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 5 Empty Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da jessika77 Sab Ott 08, 2011 11:02 am

Promemoria primo messaggio :

Voglio aprire questo nuovo topic, per permettere a tutti si poter segnalare chi riesce a vedere le graduatorie di terza fascia provvisorie su istanze on-line, segnalando la provincia ed eventualmente la classe di concorso.

jessika77

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 5 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da laurina Lun Ott 10, 2011 4:33 pm

Mantova, con punteggio (ma nella colonna sbagliata)...e ti pareva!

laurina

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 5 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da lost-in-gae Lun Ott 10, 2011 4:36 pm

LECCE solo cdc in grigio (legenda= non pubblicata).
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggio Da ilary Lun Ott 10, 2011 4:38 pm

Slapy ha scritto:uscita ad alessandria a059

slapy a te è uscita la posizione in graduatoria????a me alessandria ancora nulla!!

ilary

Messaggio Da precarioinc Lun Ott 10, 2011 4:39 pm

idem Napoli compaiono le classi senza punteggio

precarioinc

Messaggio Da pineapplepd Lun Ott 10, 2011 4:57 pm

jessika77 ha scritto:
Disillusa ha scritto:
angie ha scritto:Mia sorella è in III fascia GI, è andata a controllare su istanze online e ha trovato questa dicitura:"DATI NON DISPONIBILI PER LE PROVINCE E LE GRADUATORIE D'INTERESSE".
E' preoccupata e teme che magari la domanda inviata a suo tempo alla scuola capofila e il modello B online non siano stati accettati.
Vi è capitato qualcosa del genere, voi leggete tutto?
Lei solo le cdc, non vi è riportato nessun dato relativo al punteggio.
Che fare?

tranquillizza tua sorella, anche per me c'è quella scritta

anche per me stessa cosa

idem..ormai vado in automatico..non guardo neanche lo schermo..pff..cmq ci siamo dai,dovrebbero uscire ad ore..stanno caricando tutto a questo punto..si,io sono di pd cmq, secondaria di I e II, classi A 345/346, A445/A446

pineapplepd

Messaggio Da davino Lun Ott 10, 2011 5:00 pm

Roma III fascia anch'io vedo solo le cdc...aspettiamo...

davino

Messaggio Da Stella_sc Lun Ott 10, 2011 5:01 pm

jessika77 ha scritto:Alessandria
Milano
Novara
Pavia
Pistoia
Treviso
Roma

Io visualizzo i punteggi per tutte le CdC e 2 delle 6 graduatorie totali, complete di posizione in cui mi trovo.
Provincia: MILANO
Stella_sc
Stella_sc

Messaggio Da Anduril Lun Ott 10, 2011 5:06 pm

Buon pomeriggio!

A Vicenza sono uscite - almeno per quanto riguarda il sottoscritto - le graduatorie per la classe di concorso A043, con punteggio e posizione nelle scuole prescelte.
La graduatoria A050 resta ancora di colore grigio, ma attendo con pazienza la pubblicazione dei dati.

Comunque sono deluso, nel caso migliore sono 25° in graduatoria...per il resto vario dal 30° al 50° posto...mi sa che dovrò trovare un altro lavoro per guadagnare qualcosina :-(

Anduril

Messaggio Da goli Lun Ott 10, 2011 5:10 pm

http://www.ustcremona.it/mostra_articolo.asp?id_news=3825&area_news=0

goli

Messaggio Da Slapy Lun Ott 10, 2011 5:12 pm

stessa situazione per la a059 ad alessandria... la migliore posizione ottenuta è 29... depressione.... tanta ansia per nulla!!!

Slapy

Messaggio Da sandgirl Lun Ott 10, 2011 5:14 pm

A Novara 3° fascia visualizzo anche le posizioni nelle varie scuole.

sandgirl

Messaggio Da gugu Lun Ott 10, 2011 5:15 pm

Molto dipende dai punteggi e soprattutto dal fatto che dal 2008 nessuno si è abilitato più, per cui le 3 GI quest'anno tenderanno a gonfiarsi molto.
gugu
gugu

Messaggio Da filly23 Lun Ott 10, 2011 5:20 pm

anche reggio emilia inizia a pubblicare...qualcuno ha anche la seconda fascia??? perchè a me compare solo la terza fascia e naturalmente la prima.

filly23

Messaggio Da Gabo Lun Ott 10, 2011 5:21 pm

Cdc A043, provincia di Milano. Con 33 punti, su 16 scuole la mia migliore posizione è la TRENTAQUATTRESIMA.

Attendo di poter vedere le graduatorie dei restanti 4 istituti (A050 e A051) che ancora non riesco a visualizzare.

Insomma, considerando che il TFA non partirà mai (e poi bisognerebbe anche entrarvi....), posso ampiamente prevedere che la mia carriera da insegnante s'è fermata prima di poter iniziare!

Spero che a voi sia andata meglio!

Gabo

Messaggio Da precary80 Lun Ott 10, 2011 5:30 pm

Vi chiedo una conferma: finchè resteranno rosse (provvisorie), ovvero per almeno 15 giorni circa, non chiameranno e resteranno gli attuali aventi diritto. E' corretto?

precary80

Messaggio Da enlo Lun Ott 10, 2011 5:32 pm

Ciao, visualizzo in questo momento le GI terza fascia a Crotone.
Nel primo pm non riuscivo a vedere altro se non la prima fascia, adesso vedo le altre classi di concorso in grigio(III fascia). Non si vede il punteggio nè la posizione,ma si muove qualcosa!

enlo

Messaggio Da sandgirl Lun Ott 10, 2011 5:33 pm

precary80 ha scritto:Vi chiedo una conferma: finchè resteranno rosse (provvisorie), ovvero per almeno 15 giorni circa, non chiameranno e resteranno gli attuali aventi diritto. E' corretto?
sì, restano le persone nominate fino ad avente diritto. Quando diventano verdi le scuole riconvocano.

sandgirl

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Ott 10, 2011 5:34 pm

per quanto riguarda la 3° fascia a venezia su Istanza on line adesso mi appare una schermata con una tabella e la scritta Per conoscere la posizione assunta in ciascuna istituzione scolastica fare "click" sulla graduatoria di interesse

io clikko solo che la pag mi dice DATI NON DISPONIBILI PER LE PROVINCE E LE GRADUATORIE D'INTERESSE.

quindi suppongo che stiano inserendo? o no dovrei andare nella scuola a vedere ?! (sono infanzia primaria e personale educativo )

_Rosanna_

Messaggio Da precary80 Lun Ott 10, 2011 5:36 pm

_Rosanna_ ha scritto:per quanto riguarda la 3° fascia a venezia su Istanza on line adesso mi appare una schermata con una tabella e la scritta Per conoscere la posizione assunta in ciascuna istituzione scolastica fare "click" sulla graduatoria di interesse

io clikko solo che la pag mi dice DATI NON DISPONIBILI PER LE PROVINCE E LE GRADUATORIE D'INTERESSE.

quindi suppongo che stiano inserendo? o no dovrei andare nella scuola a vedere ?! (sono infanzia primaria e personale educativo )

le stanno inserendo....non so dirti se a giorno o a settimana ma dovrebbero essere presto visibili anche i dati delle singole cdc

precary80

Messaggio Da annaares Lun Ott 10, 2011 5:37 pm

Io su Milano nn vedo un bel nulla sulle classi AAAA EEEE A036! che stress!

annaares

Messaggio Da Dec Lun Ott 10, 2011 5:40 pm

_Rosanna_ ha scritto:per quanto riguarda la 3° fascia a venezia su Istanza on line adesso mi appare una schermata con una tabella e la scritta Per conoscere la posizione assunta in ciascuna istituzione scolastica fare "click" sulla graduatoria di interesse

Aspetta che pubblichino un avviso sul sito dell'AT, altrimenti rischi di fare un giro a vuoto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Stella_sc Lun Ott 10, 2011 5:40 pm

Slapy ha scritto:stessa situazione per la a059 ad alessandria... la migliore posizione ottenuta è 29... depressione.... tanta ansia per nulla!!!

Tento di tirarvi un po' su... 4 anni fa ho lavorato per tutto l'anno scolastico, in prov. di Como, da III fascia, ed ero oltre 300esima in quella scuola!
Stella_sc
Stella_sc

Messaggio Da Gabo Lun Ott 10, 2011 5:42 pm

Stella_sc ha scritto:
Slapy ha scritto:stessa situazione per la a059 ad alessandria... la migliore posizione ottenuta è 29... depressione.... tanta ansia per nulla!!!

Tento di tirarvi un po' su... 4 anni fa ho lavorato per tutto l'anno scolastico, in prov. di Como, da III fascia, ed ero oltre 300esima in quella scuola!

I 300 precedenti si erano suicidati o cosa? :-)
(Grazie per la testimonianza, in effetti rincuora un po')

Gabo

Messaggio Da viola reffo Lun Ott 10, 2011 5:44 pm

viola reffo ha scritto:
Slapy ha scritto:da oggi io riesco a vedere il mio punteggio... ma quando clicco per vedere le graduatorie mi dice "IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE
RIPETERE LA PROCEDURA"... a questo punto penso che sarà possibile visualizzare da lunedì 10!!! incrociamo le dita!

Anche a Trieste. da oggi io riesco a vedere il punteggio... ma quando clicco per vedere le graduatorie mi dice "IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE
RIPETERE LA PROCEDURA"...
Adesso a Trieste si vedono oltre al punteggio anche posizione nei vari istituti....aggiornamento 8/10/11
viola reffo
viola reffo

Messaggio Da alessandrina Lun Ott 10, 2011 5:46 pm

Milano, 3^ fascia GI A345 e A445: si visualizza tutto, anche le posizioni nelle scuole. In alcune sono salita, in altre sono scesa un po' (ho lavorato molto di più con A445). Comunque, però, mi segna tutto in rosso, quindi ancora non definitive.
alessandrina
alessandrina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 31 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18 ... 31  Successivo

- Argomenti simili