Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line
+136
agro76
ferdinando
efua
limmag
naomival
palmina
pino84
TESSY
anjela
kekka
Maria82
Vinco3
nelia
tittina76
cristina82
nana
memolix
Ela83
luxlux
antonella 77
Ericafer
clodia
maria 75
ciampox
delusa
maria.simona
LaFilosofa
marine star
Angy85
ladytron
Eldorado80
Domi85
teacher81
ginestra
loredade
ornella
Debby
schippy
Rey
hopeful
Danilo
gabrydi
Laura70
lacamp
gabi74
ercole
chissàseva
fara30
giusy2
fusetto
logitech2
Geoale
antocirillo
emanu80
Liliana
freud
Marinamar
fratucc81
claudiroma
Daeneris
giacoma81
Arianna82
savsav
rommy
niki83
MaxDemian
Andrea3f
tella883
rosy_
lucina77
memes
mird
claudy
draghetto
carrie80
taxmath
matematiko
iceland79
nukkumatti
Camilla78
daniela sanna
alessandrina
_Rosanna_
enlo
precary80
Gabo
filly23
goli
Anduril
davino
precarioinc
lost-in-gae
laurina
clarissa
angie
Disillusa
dolcetto
Luca84
RosaStellina
fly
astrea
antonella81
dimberaidiel
angelina88
elena83
Giugy
pineapplepd
sciachy
SanGabriella
Stella_sc
flauta
simona78
titifra
alessandra caputi
laurapalt
annaares
giulia boffa
amarcord
tajmahal
pasquale.condemi
lucia13
Pesciolino
ilary
melita79
gugu
Dec
Gathard85
carmela86
sandgirl
viola reffo
ITALO76
Slapy
angelica83
docentebmw
laura82
jessika77
140 partecipanti
Pagina 11 di 31
Pagina 11 di 31 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 21 ... 31
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line
Promemoria primo messaggio :
Voglio aprire questo nuovo topic, per permettere a tutti si poter segnalare chi riesce a vedere le graduatorie di terza fascia provvisorie su istanze on-line, segnalando la provincia ed eventualmente la classe di concorso.
Voglio aprire questo nuovo topic, per permettere a tutti si poter segnalare chi riesce a vedere le graduatorie di terza fascia provvisorie su istanze on-line, segnalando la provincia ed eventualmente la classe di concorso.
jessika77- Messaggi : 619
Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line
Disillusa ha scritto:anch'io.... punteggio più alto e posizione più bassa :-(alessandrina ha scritto:niki83 ha scritto:...ragazzi come si vede che ci sono stati nuovi inserimenti io sono peggiorata di posizione in molte scuole...pur avendo sempre lavorato...(A059)...ma vedremo...:-).
Verissimo. Ho lavorato con A445 e paradossalmente sono scesa in graduatoria. Speriamo e preghiamo di lavorare, nonostante tutto.
mamma mia, che roba. ci mancava l'invasione dalle altre province.
alessandrina- Messaggi : 194
gio.naimoli ha scritto:A445 e A446....mi dite in che province siete?
MILANO
alessandrina- Messaggi : 194
Perchè c'è scrito data produzione graduatoria 8 ottobre e poi non c'è?
freud- Messaggi : 9
Scusate la domanda forse banale, ma questi 10 giorni per i ricorsi sono da intendersi come 10 giorni lavorativi (quindi esclusi sabati e domeniche) o 10 giorni effettivi (e quindi inclusi anche sabati e domeniche)?
nukkumatti- Messaggi : 57
Padova, zona alta padovana come GIgio.naimoli ha scritto:A445 e A446....mi dite in che province siete?
dimberaidiel- Messaggi : 614
Luca84 ha scritto:mi sa che devo confermo la mia percezione. Siamo tutti nella stessa barca. Magicamente allo stesso momento pubblicano le graduatorie in tutta italia. E' la pubblicazione d'ufficio del MIUR.... mi sa che bisogna penare ancora ed aspettare che sia il proprio UST a confermare i dati ed inviare le provvisorie.
Cosa ne dite? mi sa che ci siamo rincuorati a nulla. Spero non sia così naturalmente...
Cari colleghi continuo a riconfermare quanto scrivevo ieri. Siamo dei poveri illusi....
Quella di ieri ( le visualizzazioni in grigio si IOL) saranno i dati prodotti d'ufficio dal ministero. Ci siamo rincuorati un pochetto ma stiamo qui a buttare lacrime amare con l'ansia addosso nell'attesa che da un momento all'atro trasferiscano i dati.
La prassi è solo una, non saranno i dati che sono in fase di caricamento ma dobbiamo attendere l'UST che dia l'ok per la pubblicazione, qundi non è cambiato nulla da quando non visualizzavamo niente.
Che rabbia. Molte provincie vedono già i dati perchè il proprio UST ha gia richiesto le graduatorie provvisorie.
ALcuni del forum sono nervosi del fatto che l'UST non inserisce i dati velocemente. Non credo sia cosi! i dati le scuole li hanno già inserite a sistema ad eccezione di alcune ritardatarie che non lo hanno fatto in tempo utile. All'UST basta solo mettere un segno di spunta per la richiesta delle graduatorie ed il gioco è fatto.....
Morale della favola: attendiamo il comunicato del proprio UST perchè è inutile svenarsi con F5 :-)
Luca
Luca84- Messaggi : 183
nukkumatti ha scritto:Scusate la domanda forse banale, ma questi 10 giorni per i ricorsi sono da intendersi come 10 giorni lavorativi (quindi esclusi sabati e domeniche) o 10 giorni effettivi (e quindi inclusi anche sabati e domeniche)?
10 giorni effettivi. Controlla il sito dell'AT per vedere se hanno emanato una nota con le varie scadenze (pubblicazione provvisorie, scadenza per reclami, pubblicazioni definitive...)
antocirillo- Messaggi : 305
e l'ansia aumenta, io oggi non riesco a fare più niente!! mi sn fissata a controllare e ricontrollare IOL, e sono giù di morale per la posizione bassa e classi di concorso che nn mi ritrovo. Ma si può stare cosi per queste graduatorie?
jessika77- Messaggi : 619
jessika77 ha scritto:e l'ansia aumenta, io oggi non riesco a fare più niente!! mi sn fissata a controllare e ricontrollare IOL, e sono giù di morale per la posizione bassa e classi di concorso che nn mi ritrovo. Ma si può stare cosi per queste graduatorie?
idem per me... ma chi me l'ha fatta fare??
se invece di ammazzarmi a studiare avessi deciso di fare l'estetista o la parrucchiera ed essere IGNORANTE in materie scientifiche, matematiche, ecc ecc ecc, a quest'ora ero bella tranquilla e piena di soldi...
a parte questa inutile lamentela, armiamoci di pazienza.. credo sarà questione di giorni ormai.. abbiamo aspettato tanto.. un giorno in più, uno in meno, non cambia niente
RosaStellina- Messaggi : 129
Io ancora su Roma niente... L'ansia c'è, dalla posizione che abbiamo dipende il futuro dei nostri prossimi tre anni... E personalmente mi sento ancora più amareggiata perché nelle scorse grad ero tra le prime 3 in molte scuole e ho lavorato pochissimo. I tagli hanno mandato a farsi benedire anche le buone posizioni in graduatoria.
clarissa- Messaggi : 769
clarissa ha scritto:Io ancora su Roma niente... L'ansia c'è, dalla posizione che abbiamo dipende il futuro dei nostri prossimi tre anni... E personalmente mi sento ancora più amareggiata perché nelle scorse grad ero tra le prime 3 in molte scuole e ho lavorato pochissimo. I tagli hanno mandato a farsi benedire anche le buone posizioni in graduatoria.
addirittura!!!allora abbiamo moltissime speranze................. -.-
Alle graduatorie ancora precedenti, invece, ho lavorato tutti e due gli anni, perciò si lavorava con 24 punti in meno!
dipende dalla cdc e dalla provincia: non creiamo allarmismi...
dimberaidiel- Messaggi : 614
Salve a tutti!
non sono molto pratica di GI, ho fatto la domanda per la prima volta questa estate (per Modena e prov.) e ho bisogno che qualcuno di voi, più esperto di me, mi aiuti.
Sono andata sul sito di Istanze Online per vedere la mia posizione nelle cdc per le quali posso concorrere (A011, A054, A059, A060) e il sito mi permette di visualizzare solo la mia posizione rispetto alla classe A/59...come mai per le altre non mi è possibile farlo??
non sono molto pratica di GI, ho fatto la domanda per la prima volta questa estate (per Modena e prov.) e ho bisogno che qualcuno di voi, più esperto di me, mi aiuti.
Sono andata sul sito di Istanze Online per vedere la mia posizione nelle cdc per le quali posso concorrere (A011, A054, A059, A060) e il sito mi permette di visualizzare solo la mia posizione rispetto alla classe A/59...come mai per le altre non mi è possibile farlo??
Geoale- Messaggi : 223
Per carità, parlavo di me. E' ovvio che dipende tutto dalla provincia, dalla cd e da un po' di sana fortuna (spesso i pochi giorni di supplenza si sono prorogati fino alla fine dell'anno). Anzi concludo con un bel "buona fortuna a tutti noi!!" XDdimberaidiel ha scritto:dipende dalla cdc e dalla provincia: non creiamo allarmismi...
scusate nella classe 310 con il diploma informatica con 100/100 quanto dovrei avere di punteggio?
logitech2- Messaggi : 365
logitech2 ha scritto:scusate nella classe 310 con il diploma informatica con 100/100 quanto dovrei avere di punteggio?
diploma di informatica?!
ragazzi ma i titoli valgono uguale sia in GE che in GI??
sulle GE ne ho 13 nelle GI 12....è un errore?
sulle GE ne ho 13 nelle GI 12....è un errore?
fusetto- Messaggi : 456
Anch'io vedo solo una classe di concorso rispetto alle 5 in cui avevo chiesto l'inclusione, vuol dire che automaticamente sono stata esclusa dalle altre o dovrebbe uscire comunque con la dicitura esclusa?
giusy2- Messaggi : 8
Per la provincia di Oristano su istanze on line io non riesco a vedere ancora niente per A043 e A050, c'è qualcuno in questa provincia?
astrea- Messaggi : 81
confermo solo a059
beati voi....io non vedo una beata....e cosa assurda che in altre classi di concorso su bologna si veda già....bah
Daeneris- Messaggi : 548
Per la provincia di Brescia, non riesco a vedere ancora niente, c'è qualcuno di questa provincia?
freud- Messaggi : 9
a brescia a059 si vede...ma vorrei chiedere a chi ha insegnato in questa classe di concorso come supplente terza fascia di istituto a brescia : con quanti punti avete lavorato? lo so che sono in gioco tanti fattori, ma a livello statistico magari ci si fa un'idea....
RosaStellina ha scritto:logitech2 ha scritto:scusate nella classe 310 con il diploma informatica con 100/100 quanto dovrei avere di punteggio?
diploma di informatica?!
io con 96/100esimi avevo 27 punti tu quindi credo 28
pasquale.condemi- Messaggi : 34
Pagina 11 di 31 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 21 ... 31
Argomenti simili
» Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line
» importantissimo graduatorie terza fascia...istanze on line
» Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO
» esami per la terza fascia + istanze on line
» Noi che siamo già in terza fascia? Su Istanze on line non si entra...
» importantissimo graduatorie terza fascia...istanze on line
» Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO
» esami per la terza fascia + istanze on line
» Noi che siamo già in terza fascia? Su Istanze on line non si entra...
Pagina 11 di 31