Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 13 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

+136
agro76
ferdinando
efua
limmag
naomival
palmina
pino84
TESSY
anjela
kekka
Maria82
Vinco3
nelia
tittina76
cristina82
nana
memolix
Ela83
luxlux
antonella 77
Ericafer
clodia
maria 75
ciampox
delusa
maria.simona
LaFilosofa
marine star
Angy85
ladytron
Eldorado80
Domi85
teacher81
ginestra
loredade
ornella
Debby
schippy
Rey
hopeful
Danilo
gabrydi
Laura70
lacamp
gabi74
ercole
chissàseva
fara30
giusy2
fusetto
logitech2
Geoale
antocirillo
emanu80
Liliana
freud
Marinamar
fratucc81
claudiroma
Daeneris
giacoma81
Arianna82
savsav
rommy
niki83
MaxDemian
Andrea3f
tella883
rosy_
lucina77
memes
mird
claudy
draghetto
carrie80
taxmath
matematiko
iceland79
nukkumatti
Camilla78
daniela sanna
alessandrina
_Rosanna_
enlo
precary80
Gabo
filly23
goli
Anduril
davino
precarioinc
lost-in-gae
laurina
clarissa
angie
Disillusa
dolcetto
Luca84
RosaStellina
fly
astrea
antonella81
dimberaidiel
angelina88
elena83
Giugy
pineapplepd
sciachy
SanGabriella
Stella_sc
flauta
simona78
titifra
alessandra caputi
laurapalt
annaares
giulia boffa
amarcord
tajmahal
pasquale.condemi
lucia13
Pesciolino
ilary
melita79
gugu
Dec
Gathard85
carmela86
sandgirl
viola reffo
ITALO76
Slapy
angelica83
docentebmw
laura82
jessika77
140 partecipanti

Pagina 13 di 31 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 22 ... 31  Successivo

Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 13 Empty Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da jessika77 Sab Ott 08, 2011 11:02 am

Promemoria primo messaggio :

Voglio aprire questo nuovo topic, per permettere a tutti si poter segnalare chi riesce a vedere le graduatorie di terza fascia provvisorie su istanze on-line, segnalando la provincia ed eventualmente la classe di concorso.

jessika77

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 13 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da mird Mar Ott 11, 2011 5:21 pm

è un problema comune

mird

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 13 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da fusetto Mar Ott 11, 2011 5:22 pm

per quelle che sono compaiono in rosso da quando i termini per i ricorsi??

fusetto

Messaggio Da angelica83 Mar Ott 11, 2011 5:23 pm

ercole ha scritto:a bergamo vedo il punteggio per tutte le mie 7 cdc, per quelle delle superiori vedo anche la mia posizione nella GI, per le medie ancora no

Anch'io lo stesso per Bergamo! Caspita, 7 cdc, complimenti! Attendiamo ancora...

angelica83

Messaggio Da Geoale Mar Ott 11, 2011 5:25 pm

ercole ha scritto:a bergamo vedo il punteggio per tutte le mie 7 cdc, per quelle delle superiori vedo anche la mia posizione nella GI, per le medie ancora no

io a modena vedo solo la posizione per la classe delle medie mentre per le superiori nulla...penso che dipenda dalla provincia

Geoale

Messaggio Da niki83 Mar Ott 11, 2011 5:51 pm

Gathard85 ha scritto:
niki83 ha scritto:...ragazzi come si vede che ci sono stati nuovi inserimenti io sono peggiorata di posizione in molte scuole...pur avendo sempre lavorato...(A059)...ma vedremo...:-).

è naturale che ci siano stati nuovi inserimenti...considera che, come te, molte altre persone hanno lavorato in questi ultimi due anni (magari aggiungendo anche punti di master e corsi di perfezionamento...) Non è automatico che dobbiamo per forza salire di posizione ad ogni aggiornamento!!!

mi concedi almeno di dire che "ci speravo di salire in graduatoria" ebbene si volevo salire in graduatoria...che c'è di male???....sinceramente ci speravo...e poi non apriamo questo capitolo perchè avrei tante di quelle perplessità......!!!!!!

niki83

Messaggio Da alessandrina Mar Ott 11, 2011 6:53 pm

Stella_sc ha scritto:
alessandrina ha scritto:Milano, 3^ fascia GI A345 e A445: si visualizza tutto, anche le posizioni nelle scuole. In alcune sono salita, in altre sono scesa un po' (ho lavorato molto di più con A445). Comunque, però, mi segna tutto in rosso, quindi ancora non definitive.

Alessandrina, posso chiederti quanti punti hai e più o meno che posizione occupi per A 445?
Con quanti punti hai lavorato? Grazie!

49 punti, le posizioni sono le più disparate, a seconda della scuola. la mgliore è 20esima
alessandrina
alessandrina

Messaggio Da alessandrina Mar Ott 11, 2011 6:57 pm

ho sempre lavorato (a momenti alterni, però), fin dall'iscrizione nel lontano 2006. sia a cattedra piena che a spezzone.A445 "tira" bene...
alessandrina
alessandrina

Messaggio Da logitech2 Mar Ott 11, 2011 7:15 pm

con una posizione che va dalla 33 alla 60 circa in a059 provincia brescia, in 3 fascia , secondo voi ho possibilità?

logitech2

Messaggio Da gabi74 Mar Ott 11, 2011 8:40 pm

Ciao, io abito in provincia di Vicenza e oggi ho visto il mio punteggio aggiornato e la mia posizione nelle grad delle scuole, ma solo per la classe A059, per la A057 e la A060 credo che debba ancora essere inserito...credevo di aver guadagnato delle posizioni più alte, comunque l'importante è lavorare!
ciao
Giulia

gabi74

Messaggio Da angelica83 Mar Ott 11, 2011 9:58 pm

logitech2 ha scritto:con una posizione che va dalla 33 alla 60 circa in a059 provincia brescia, in 3 fascia , secondo voi ho possibilità?

Anch'io più o meno in A050 sono tra la 30 e la 60 posizione a Bergamo... non ho idea se si lavori, ma per quanto mi riguarda sono pessimista!

angelica83

Messaggio Da Camilla78 Mar Ott 11, 2011 11:18 pm

davino ha scritto:X Camilla. Poichè sono anch'io in terza fascia a Roma su a059, A038, A034, (primo inserimento) posso sapere le tue cdc?E se non è troppo con che punteggio hai lavorato?Grazie mille...
Primaria e Infanzia

Camilla78

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Ott 11, 2011 11:46 pm

Giugy ha scritto:
jessika77 ha scritto:aggiorno la lista

Alessandria
Benevento
Bergamo
Milano
Modena
Novara
Padova
Pavia
Pistoia
Roma
Treviso

Anche Cuneo ha pubblicato per primaria e infanzia

Venezia

_Rosanna_

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Ott 11, 2011 11:51 pm

visto appena adesso le grad provvisorie per infanzia primaria e personale educativo di venezia.

per il mio punteggio nn so se sia corretto o meno, ho 15 di cui 12 di titoli d'accesso e 3 di titoli culturali...

poi nn so come giudicare le posizioni francamente o.O
nella primaria dovrei essere, visto che son provvisorie,

113
69
94
81
117
95
74
149
36

infanzia meno

84
91
77
71
116

che dite?

_Rosanna_

Messaggio Da dimberaidiel Mer Ott 12, 2011 6:06 am

Padova NON ha pubblicato nulla

dimberaidiel

Messaggio Da lacamp Mer Ott 12, 2011 7:07 am

ROMA terza fascia cdc A043 e A050 sul mio istanze online ancora nulla, nè punteggio, nè posizione in graduatoria.
Risulta essere presente solo questo dato che nel mio caso è sbagliato: nella tabella c'è scritto anno di inclusione in graduatorie 2011 ma io mi sono inclusa nel 2009! cambia qualcosa?

lacamp

Messaggio Da clarissa Mer Ott 12, 2011 9:20 am

lacamp ha scritto:ROMA terza fascia cdc A043 e A050 sul mio istanze online ancora nulla, nè punteggio, nè posizione in graduatoria.
Risulta essere presente solo questo dato che nel mio caso è sbagliato: nella tabella c'è scritto anno di inclusione in graduatorie 2011 ma io mi sono inclusa nel 2009! cambia qualcosa?
E' così per tutti, non indica il primo anno di inclusione assoluta nelle grad ma solo l'anno di riferimento di quest'ultimo aggiornamento.
E anch'io su Roma niente...

clarissa

Messaggio Da jessika77 Mer Ott 12, 2011 9:39 am

qualcuno che riesce a vedere le graduatorie complete, per quanto riguarda il punteggio, vede il punteggio completo ma poi riesce a vedere anche il punteggio dei titoli e poi anche dei servizi nello specifico?

jessika77

Messaggio Da jessika77 Mer Ott 12, 2011 9:40 am

dimberaidiel ha scritto:Padova NON ha pubblicato nulla

Io vedo infanzia e primaria, per Padova, ma nn riesco a vedere tutto

jessika77

Messaggio Da jessika77 Mer Ott 12, 2011 9:41 am

dimberaidiel ha scritto:Padova NON ha pubblicato nulla

Io vedo infanzia e primaria, per Padova, ma nn riesco a vedere tutto

jessika77

Messaggio Da annaares Mer Ott 12, 2011 9:42 am

io vedevo il punteggio...ma ora vedo questo.
NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.
non capisco cosa devo fare....giulia mi ha detto aspettare...ma cosa?

annaares

Messaggio Da angelica83 Mer Ott 12, 2011 9:47 am

Qualcuno sa dirmi se, teoricamente, si potrebbe lavorare in A043 con una posizione tra 20 esima e 45esima nella provincia di Bergamo? Grazie :-)

angelica83

Messaggio Da jessika77 Mer Ott 12, 2011 9:59 am

annaares ha scritto:io vedevo il punteggio...ma ora vedo questo.
NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.
non capisco cosa devo fare....giulia mi ha detto aspettare...ma cosa?

bisogna aspettare, su istanze on line stiamo vedendo tutte le fasi informatiche, il "prodotto finale" quindi le graduatorie provvisorie sarà disponibile quando i nostri usp diffonderanno decreto di emanazione di suddette graduatorie.

Una domanda a parte : Il punteggio come lo vedevi? vedevi solo il punteggio complessivo? oppure anche il punteggio titoli e servizi?

jessika77

Messaggio Da annaares Mer Ott 12, 2011 10:03 am

no ..vedo quello iniziale e quello del servizio....quindi il totale per graduatoria..
cmq ho chiamato in segreteria e dicono che è normale...ma vista l'esperienza mi fido poco...e cmq una mia collega vede la sua posizione nelle scuole entrambe su milano e con scuole simili... a sto punto mi chiedo se dipenda tutto dalla scuola polo?

annaares

Messaggio Da Daeneris Mer Ott 12, 2011 10:07 am

pubblicate scuola media bologna

Daeneris

Messaggio Da jessika77 Mer Ott 12, 2011 10:08 am

io a padova vedo qualcosa, ma ci sn tante persone che ancora non visualizzano niente nella stessa provincia. ma non ci si deve preoccupare, anche a me sta venendo ansia nel vedere che nn compaio nella graduatoria sostegno e lingua. bisogna aspettare, magari controlla sempre il sito del tuo csa per vedere se ci sono avvisi di pubblicazione o contattali via mail o telefono per vedere se ti danno qualche informazione in più sulla data di pubblicazione

jessika77

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 13 di 31 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 22 ... 31  Successivo

- Argomenti simili