Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 14 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

+136
agro76
ferdinando
efua
limmag
naomival
palmina
pino84
TESSY
anjela
kekka
Maria82
Vinco3
nelia
tittina76
cristina82
nana
memolix
Ela83
luxlux
antonella 77
Ericafer
clodia
maria 75
ciampox
delusa
maria.simona
LaFilosofa
marine star
Angy85
ladytron
Eldorado80
Domi85
teacher81
ginestra
loredade
ornella
Debby
schippy
Rey
hopeful
Danilo
gabrydi
Laura70
lacamp
gabi74
ercole
chissàseva
fara30
giusy2
fusetto
logitech2
Geoale
antocirillo
emanu80
Liliana
freud
Marinamar
fratucc81
claudiroma
Daeneris
giacoma81
Arianna82
savsav
rommy
niki83
MaxDemian
Andrea3f
tella883
rosy_
lucina77
memes
mird
claudy
draghetto
carrie80
taxmath
matematiko
iceland79
nukkumatti
Camilla78
daniela sanna
alessandrina
_Rosanna_
enlo
precary80
Gabo
filly23
goli
Anduril
davino
precarioinc
lost-in-gae
laurina
clarissa
angie
Disillusa
dolcetto
Luca84
RosaStellina
fly
astrea
antonella81
dimberaidiel
angelina88
elena83
Giugy
pineapplepd
sciachy
SanGabriella
Stella_sc
flauta
simona78
titifra
alessandra caputi
laurapalt
annaares
giulia boffa
amarcord
tajmahal
pasquale.condemi
lucia13
Pesciolino
ilary
melita79
gugu
Dec
Gathard85
carmela86
sandgirl
viola reffo
ITALO76
Slapy
angelica83
docentebmw
laura82
jessika77
140 partecipanti

Pagina 14 di 31 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 22 ... 31  Successivo

Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 14 Empty Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da jessika77 Sab Ott 08, 2011 11:02 am

Promemoria primo messaggio :

Voglio aprire questo nuovo topic, per permettere a tutti si poter segnalare chi riesce a vedere le graduatorie di terza fascia provvisorie su istanze on-line, segnalando la provincia ed eventualmente la classe di concorso.

jessika77

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 14 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da jessika77 Mer Ott 12, 2011 10:10 am

Alessandria
Benevento
Bergamo
Bologna
Cuneo
Milano
Modena
Novara
Padova
Pavia
Pistoia
Roma
Treviso
Venezia

jessika77

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 14 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da ilary Mer Ott 12, 2011 10:19 am

io finamente vedo tutte le posizioni (EEEE Alessandria)....è stata un emozione!!!!!

ilary

Messaggio Da Daeneris Mer Ott 12, 2011 10:20 am

Ovviamente in tutto ciò si vede inglese e non spagnolo che è quella che mi interessa...buone notizie sono prima in un paesino sperduto in cui non saprei neanche come arrivare...ma ho una domanda: ora io vedo il mio posto in graduatoria, ma come faccio a vedere chi è davanti o dietro a me?

Daeneris

Messaggio Da jessika77 Mer Ott 12, 2011 10:23 am

ilary ha scritto:io finamente vedo tutte le posizioni (EEEE Alessandria)....è stata un emozione!!!!!

mi dici come vedi il punteggio?

jessika77

Messaggio Da jessika77 Mer Ott 12, 2011 10:25 am

gio.naimoli ha scritto:Ovviamente in tutto ciò si vede inglese e non spagnolo che è quella che mi interessa...buone notizie sono prima in un paesino sperduto in cui non saprei neanche come arrivare...ma ho una domanda: ora io vedo il mio posto in graduatoria, ma come faccio a vedere chi è davanti o dietro a me?
quando saranno pubblicate le provvisorie puoi andare a vederle nelle singole scuole che ti interessano. sul web non uscirà niente

jessika77

Messaggio Da flauta Mer Ott 12, 2011 10:26 am

io finalmente vedo anche le poszioni di tutte le mie cdc (bergamo), ma come è possibile che il punteggio totale precedente mi risulta zero quando sono inserita dal 2006??!dov'è finito il mio vecchio punteggio?come devo fare?disperazione........

flauta

Messaggio Da annaares Mer Ott 12, 2011 10:28 am

gio.naimoli ha scritto:Ovviamente in tutto ciò si vede inglese e non spagnolo che è quella che mi interessa...buone notizie sono prima in un paesino sperduto in cui non saprei neanche come arrivare...ma ho una domanda: ora io vedo il mio posto in graduatoria, ma come faccio a vedere chi è davanti o dietro a me?
in che provincia sei?? io nn vedo nulla se non quella scritta...che depressione

annaares

Messaggio Da Daeneris Mer Ott 12, 2011 10:31 am

annaares ha scritto:
in che provincia sei?? io nn vedo nulla se non quella scritta...che depressione

Bologna, penso mi stia per venire un infarto se non esce spagnolo

Daeneris

Messaggio Da claudy Mer Ott 12, 2011 10:37 am

ad agrigento sono unscite e mi se4mbra strano con un punteggio cosi' basso come il mio cioè 29 avere posizioni che vanno dalla 5 alla 27 per le scuole medie classe AO59, dalla 19-34 classe A057, dalla 18-35 per la A060.
Ora che possibilità ho di essere chiamata? io peraltro a breve aprirò uno studio da libero professionista ovviamente è coinciliabile l'attività con l'insegnamento vero?

claudy

Messaggio Da jessika77 Mer Ott 12, 2011 10:39 am

Alessandria
Agrigento
Benevento
Bergamo
Bologna
Cuneo
Milano
Modena
Novara
Padova
Pavia
Pistoia
Roma
Treviso
Venezia

jessika77

Messaggio Da Daeneris Mer Ott 12, 2011 10:42 am

claudy ha scritto:ad agrigento sono unscite e mi se4mbra strano con un punteggio cosi' basso come il mio cioè 29 avere posizioni che vanno dalla 5 alla 27 per le scuole medie classe AO59, dalla 19-34 classe A057, dalla 18-35 per la A060.
Ora che possibilità ho di essere chiamata? io peraltro a breve aprirò uno studio da libero professionista ovviamente è coinciliabile l'attività con l'insegnamento vero?

Io con 32 sono prima in una scuola. Ovviamente non Bologna città.

Daeneris

Messaggio Da claudy Mer Ott 12, 2011 10:46 am

dico a parte che non ho mai insegnato essendo una neolaureata, l'attività da libero professionista è coinciliabile con l'insegnamento vero???

claudy

Messaggio Da Laura70 Mer Ott 12, 2011 10:55 am

ho visto che su IOL sono apparse le graduatorie, anche se ancora in grigio.
Sotto anno di inserimento c'è scritto 2011, ma io ero in III fascia per tedesco già dal 2009, come mai questo errore?
Laura70
Laura70

Messaggio Da Daeneris Mer Ott 12, 2011 10:55 am

Laura70 ha scritto:ho visto che su IOL sono apparse le graduatorie, anche se ancora in grigio.
Sotto anno di inserimento c'è scritto 2011, ma io ero in III fascia per tedesco già dal 2009, come mai questo errore?

anche a me riporta anno inserimento 2011 ma poi mi da il vecchio punteggio e quello nuovo

Daeneris

Messaggio Da annaares Mer Ott 12, 2011 10:57 am

cavoli leggo pure io questo....anche questa news....mamma mia..domani ci vado così la finiamo!

annaares

Messaggio Da Luca84 Mer Ott 12, 2011 10:58 am

ecco cosa dice un UST nella pubblicazione del decreto. Conferma che il 28 devono esserci le definitive poichè la prenotazione è massiva e la genera il MIUR in automatico.

Ai sensi dell’art. 5, comma 9, del D.M. n. 131 del 13 giugno 2007, avverso le graduatorie provvisorie di
seconda e terza fascia è ammesso reclamo al dirigente scolastico dell’istituto che ha provveduto alla
valutazione della domanda entro il termine di 10 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria
all’albo della scuola e la scuola deve pronunciarsi sul reclamo stesso nel termine di 15 giorni, decorso il
quale la graduatoria diviene definitiva.
Considerato, tuttavia, che con nota prot.n.7138 del 13/09/2011 il MIUR ha precisato che il prossimo
28 ottobre sarà effettuata la prenotazione, con modalità massiva, delle graduatorie di circolo e
d’istituto definitive di 2^ e 3^ fascia, è opportuno richiamare l’attenzione degli interessati sulla
necessità di presentare tempestivamente l’eventuale reclamo affinché le eventuali rettifiche
siano acquisite entro la predetta data del 28 ottobre .

Luca84

Messaggio Da Ospite Mer Ott 12, 2011 11:03 am

Sono uscite le graduatorie di istituto 3 fascia anche a Bari...riesco a vedere sia il punteggio che la mia posizione nelle singole scuole :((((

Ospite
Ospite

Messaggio Da Luca84 Mer Ott 12, 2011 11:06 am

Ancona
Agrigento
Alessandria
Bari
Benevento
Bergamo
Bologna
Cuneo
Milano
Modena
Novara
Nuoro
Oristano
Padova
Pavia
Pistoia
Roma
Treviso
Venezia

Ultima modifica di Luca84 il Mer Ott 12, 2011 11:11 am - modificato 1 volta.

Luca84

Messaggio Da dolcetto Mer Ott 12, 2011 11:07 am

A Milano GI III fascia A037 vedo in rosso sia il punteggio (corretto) sia le posizioni (che a questo punto spero siano ugualmente corrette)...
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da jessika77 Mer Ott 12, 2011 11:08 am

Alessandria
Agrigento
Bari
Benevento
Bergamo
Bologna
Cuneo
Milano
Modena
Novara
Padova
Pavia
Pistoia
Roma
Treviso
Venezia

jessika77

Messaggio Da Daeneris Mer Ott 12, 2011 11:11 am

tengo a precisare che su bologna si vedono solo le medie e non le superiori dove dice che USP ancora non ha richiesto la pubblicazione.
Ma se entro il 28 devono esserci le definitive e ci sono 15 gg per il reclamo entro domani devono uscire le provvisorie giusto?

Daeneris

Messaggio Da Luca84 Mer Ott 12, 2011 11:13 am

Ancona
Agrigento
Alessandria
Asti
Bari
Benevento
Bergamo
Bologna
Cuneo
Milano
Modena
Novara
Nuoro
Oristano
Padova
Pavia
Pistoia
Roma
Siracusa
Treviso
Venezia

Luca84

Messaggio Da gabrydi Mer Ott 12, 2011 11:16 am

Ragazzi, io sono su Roma (EEEE) e una mia amica è sempre su Roma(AAAA). Per quanto riguarda AAAA Roma ha pubblicato, ma la EEEE ancora no. Lei è anche inserita nella A039 ma compare grigia senza nemmeno il punteggio. Lei ha anche un altro problema, il modello B presente in archivio delle istanze online, non corrisponde a quello dell'applicazione VISUALIZZA GRADUATORIE....deve fare ricorso?

gabrydi

Messaggio Da carmela86 Mer Ott 12, 2011 11:20 am

Laura70 ha scritto:ho visto che su IOL sono apparse le graduatorie, anche se ancora in grigio.

L'anno di inserimento è il 2011 per tutti perchè, a differenza delle GAE, le GI vengono RIFATTE e non AGGIORNATE. Anche per chi si è inserito precedentemente, non compare certo l'anno di prima inserimento, perchè quelle vecchie vengono completamente sostituite dalle nuove.

carmela86

Messaggio Da annaares Mer Ott 12, 2011 11:24 am

olè! meno male!! Grazie una notizia positiva!

annaares

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 31 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 22 ... 31  Successivo

- Argomenti simili