Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 19 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

+136
agro76
ferdinando
efua
limmag
naomival
palmina
pino84
TESSY
anjela
kekka
Maria82
Vinco3
nelia
tittina76
cristina82
nana
memolix
Ela83
luxlux
antonella 77
Ericafer
clodia
maria 75
ciampox
delusa
maria.simona
LaFilosofa
marine star
Angy85
ladytron
Eldorado80
Domi85
teacher81
ginestra
loredade
ornella
Debby
schippy
Rey
hopeful
Danilo
gabrydi
Laura70
lacamp
gabi74
ercole
chissàseva
fara30
giusy2
fusetto
logitech2
Geoale
antocirillo
emanu80
Liliana
freud
Marinamar
fratucc81
claudiroma
Daeneris
giacoma81
Arianna82
savsav
rommy
niki83
MaxDemian
Andrea3f
tella883
rosy_
lucina77
memes
mird
claudy
draghetto
carrie80
taxmath
matematiko
iceland79
nukkumatti
Camilla78
daniela sanna
alessandrina
_Rosanna_
enlo
precary80
Gabo
filly23
goli
Anduril
davino
precarioinc
lost-in-gae
laurina
clarissa
angie
Disillusa
dolcetto
Luca84
RosaStellina
fly
astrea
antonella81
dimberaidiel
angelina88
elena83
Giugy
pineapplepd
sciachy
SanGabriella
Stella_sc
flauta
simona78
titifra
alessandra caputi
laurapalt
annaares
giulia boffa
amarcord
tajmahal
pasquale.condemi
lucia13
Pesciolino
ilary
melita79
gugu
Dec
Gathard85
carmela86
sandgirl
viola reffo
ITALO76
Slapy
angelica83
docentebmw
laura82
jessika77
140 partecipanti

Pagina 19 di 31 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25 ... 31  Successivo

Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 19 Empty Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da jessika77 Sab Ott 08, 2011 11:02 am

Promemoria primo messaggio :

Voglio aprire questo nuovo topic, per permettere a tutti si poter segnalare chi riesce a vedere le graduatorie di terza fascia provvisorie su istanze on-line, segnalando la provincia ed eventualmente la classe di concorso.

jessika77

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 19 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da RosaStellina Gio Ott 13, 2011 10:44 am

annaares ha scritto:
RosaStellina ha scritto:Buongiorno a tutti... anche per me stamattina nessuna news da IOL... ho capito che la vita è fatta di attese... però... che seccatura!!!!
ps. io sono per la provincia di Lecco... e meno male che al nord dicono di essere più celeri... intanto al sud da me già sono uscite..mah
guarda mai più in sintonia con te...io ancora tutto bloccato e sempre occupato al telefono...chissà

almeno speriamo che all'uscita delle graduatorie ci sia una bella notizia... ti immagini se risultiamo 500^n in graduatoria.... ahhaahah

RosaStellina

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 19 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da alessandrina Gio Ott 13, 2011 10:44 am

RosaStellina ha scritto:
alessandrina ha scritto:Ieri AT Lombardia comunica che le graduatorie provvisorie dovranno essere pubblicate OGGI 13 OTTOBRE dagli albi nelle scuole. Entro il 28 dovranno essere pubblicate le definitive. Quanto tempo perso per chi di noi poi risulterà avente diritto su qualche classe!!!!

ma dove scusa?? io non leggo nessun avviso su http://www.istruzione.lombardia.it/

http://www.istruzione.lombardia.it/milano/protmi26248_11/ qui
alessandrina
alessandrina

Messaggio Da RosaStellina Gio Ott 13, 2011 10:45 am

alessandrina ha scritto:
RosaStellina ha scritto:
alessandrina ha scritto:Ieri AT Lombardia comunica che le graduatorie provvisorie dovranno essere pubblicate OGGI 13 OTTOBRE dagli albi nelle scuole. Entro il 28 dovranno essere pubblicate le definitive. Quanto tempo perso per chi di noi poi risulterà avente diritto su qualche classe!!!!

ma dove scusa?? io non leggo nessun avviso su http://www.istruzione.lombardia.it/

http://www.istruzione.lombardia.it/milano/protmi26248_11/ qui

ah ok perfetto.. grazie! speriamo bene ...

RosaStellina

Messaggio Da teacher81 Gio Ott 13, 2011 10:45 am

clarissa ha scritto:A Roma stanno cominciando ad aggiornare, finalmente vedo il punteggio e la posizione sulla A043, niente per le superiori.
Per inciso: la situazione posizioni è tragica!!! Mi aspettavo di essere più su in grad, ma sapevo che molti avevano spostato le GI qui. Tra l'altro avevo per la prima volta scelto scuole in provincia e non in città... Che delusione. Speriamo bene comunque.
ma a roma la primaria la saltano??? ufff

teacher81

Messaggio Da Luca84 Gio Ott 13, 2011 10:46 am

RosaStellina ha scritto:

Dice AT ( ambito territoriale) è vero ieri in lombardia quasi tutte hanno detto che pubblicavano oggi mancheranno solo 2-3 provincie della regione. Dipende in quale provincia sei tu.

Luca84

Messaggio Da RosaStellina Gio Ott 13, 2011 10:46 am

Luca84 ha scritto:
RosaStellina ha scritto:

Dice AT ( ambito territoriale) è vero ieri in lombardia quasi tutte hanno detto che pubblicavano oggi mancheranno solo 2-3 provincie della regione. Dipende in quale provincia sei tu.

Lecco

RosaStellina

Messaggio Da Luca84 Gio Ott 13, 2011 10:49 am

Lecco è fra le pochissime che ancora non sta pubblicando. Hai chiamato l' UST?
Tini conto che però l comunicato di milano non centra è riferito solo a quella provincia.

Luca84

Messaggio Da clarissa Gio Ott 13, 2011 10:50 am

Luca84 ha scritto:
Clarissa sai cosa penso veramente? Che i ritardi in alcune provincie siano dovuti al mancato inserimento di alcune domande da èparte delle scuole o al non completamento corretto della procedura di inserimento in alcune scuole perchè come segretari ci stanno i SOMARI. Ancor peggio i responsabili degli UST non è che si apprestano velocemente a pressare le suddette scuole a completare le procedure di inserimento ma lasciano il tempo che trovano. CI troviamo così in molte provincia senza l'ombra del decreto ne di alcun punteggio e posizione su IOL. Fossi io il dirigente dell'UST vedessi come si righerebbe dritto. C'è troppo menefreghismo sulla pelle dei precari...
D'accordissimo.

clarissa

Messaggio Da RosaStellina Gio Ott 13, 2011 10:51 am

Luca84 ha scritto:Lecco è fra le pochissime che ancora non sta pubblicando. Hai chiamato l' UST?

ummmm no... è la prima volta che faccio domanda (anzi in realtà anche nel 2009 ma col diploma e non sono mai stata chiamata quindi è come se non l'avessi fatta..)... e non saprei come muovermi.. tu dici che è il caso che chiami?

RosaStellina

Messaggio Da Luca84 Gio Ott 13, 2011 10:57 am

Morale della favola: tutti gli UST da NORD a sud sono tutti gli stessi.... fanno penare... pensavo al nord fosero più ordinati e celeri. La mia provincia al sud sta pubblicando oggi. Il detto di mia nonna va sempre bene:chi lascia il vecchio per il nuovo tutti i guai che vuole li trova :-)

Luca84

Messaggio Da Luca84 Gio Ott 13, 2011 10:58 am

RosaStellina ha scritto:
Luca84 ha scritto:Lecco è fra le pochissime che ancora non sta pubblicando. Hai chiamato l' UST?

ummmm no... è la prima volta che faccio domanda (anzi in realtà anche nel 2009 ma col diploma e non sono mai stata chiamata quindi è come se non l'avessi fatta..)... e non saprei come muovermi.. tu dici che è il caso che chiami?

Sei un insegnante tecnico pratico? Puoi chiamare tranquillamente. Che sia la prima volta o la seconda volta. E' un tuo diritto.

Luca84

Messaggio Da alessandrina Gio Ott 13, 2011 11:01 am

io però una domanda me la farei: magari sono lenti anche perchè ci sono un numero di domande esponenzialmente molto più alto rispetto al sud. e non lo dico per difendere la categoria, visto che potrei scrivere un libro sui disservizi delle segreterie..
alessandrina
alessandrina

Messaggio Da RosaStellina Gio Ott 13, 2011 11:02 am

alessandrina ha scritto:io però una domanda me la farei: magari sono lenti anche perchè ci sono un numero di domande esponenzialmente molto più alto rispetto al sud. e non lo dico per difendere la categoria, visto che potrei scrivere un libro sui disservizi delle segreterie..

mmmm.. non credo... noi del sud facciamo domanda al nord perchè qui sono davvero in troppi!! poi io parlo per la provincia verso cui ho fatto domanda... non credo ci siano più domande che a Roma....

RosaStellina

Messaggio Da Luca84 Gio Ott 13, 2011 11:04 am

alessandrina ha scritto:io però una domanda me la farei: magari sono lenti anche perchè ci sono un numero di domande esponenzialmente molto più alto rispetto al sud. e non lo dico per difendere la categoria, visto che potrei scrivere un libro sui disservizi delle segreterie..

era il 30 settempre l'ultima data utile per l'inserimento dei dati dalle segreterie. Scusami ma una scuola scrupolosa con un dirigente scrupoloso ed un segretario attento procedono correttamente entro le date stabilite dal miur. Siamo al 13 Ottobre e non si scherza. La scadenza di presentazione delle domande se ben ricordi era il 16 AGOSTO. Hanno avuto 1 mese e mezzo per la compilazione.

Luca84

Messaggio Da alessandrina Gio Ott 13, 2011 11:05 am

eeeh insomma...una mia ex collega delle gae ha perso più di 100 posizioni per colpa dell'invasione degli inserimenti a pettine! e anche nelle gi, pur avendo lavorato a botte di incarichi annuali, si scende in graduatoria..magari non di molto ma si scende.
alessandrina
alessandrina

Messaggio Da alessandrina Gio Ott 13, 2011 11:06 am

Luca84 ha scritto:

era il 30 settempre l'ultima data utile per l'inserimento dei dati dalle segreterie. Scusami ma una scuola scrupolosa con un dirigente scrupoloso ed un segretario attento procedono correttamente entro le date stabilite dal miur. Siamo al 13 Ottobre e non si scherza. La scadenza di presentazione delle domande se ben ricordi era il 16 AGOSTO. Hanno avuto 1 mese e mezzo per la compilazione.

sfondi una porta aperta perchè sono d'accordissimo. un po' ci sono e un po' ci fanno.
alessandrina
alessandrina

Messaggio Da gugu Gio Ott 13, 2011 11:08 am

alessandrina ha scritto:eeeh insomma...una mia ex collega delle gae ha perso più di 100 posizioni per colpa dell'invasione degli inserimenti a pettine! e anche nelle gi, pur avendo lavorato a botte di incarichi annuali, si scende in graduatoria..magari non di molto ma si scende.

Vuol dire che per quella cdc ci sono molti posti liberi, non si spiegherebbe altrimenti un così grande numero di punteggi alti.
gugu
gugu

Messaggio Da annaares Gio Ott 13, 2011 11:08 am

Bene..a me hanno appena risposto " Signora legge tutta quella pappardella..perchè ancora il miur non ha mandato le graduatorie...e quindi..non possono aggiornare pur avendo dichiarato che sul SIDI ci sono...loro non le vedono e quindi di conseguenza neanche io..
Ci devo credere???sincermanete no

annaares

Messaggio Da alessandrina Gio Ott 13, 2011 11:09 am

può darsi.
alessandrina
alessandrina

Messaggio Da RosaStellina Gio Ott 13, 2011 11:10 am

gugu ha scritto:
alessandrina ha scritto:eeeh insomma...una mia ex collega delle gae ha perso più di 100 posizioni per colpa dell'invasione degli inserimenti a pettine! e anche nelle gi, pur avendo lavorato a botte di incarichi annuali, si scende in graduatoria..magari non di molto ma si scende.

Vuol dire che per quella cdc ci sono molti posti liberi, non si spiegherebbe altrimenti un così grande numero di punteggi alti.

di che cdc parliamo? se posso sapere..

RosaStellina

Messaggio Da alessandrina Gio Ott 13, 2011 11:12 am

quella della mia ex collega è A345 (per la quale è quasi impossibile lavorare), la mia è A445.
alessandrina
alessandrina

Messaggio Da RosaStellina Gio Ott 13, 2011 11:15 am

alessandrina ha scritto:quella della mia ex collega è A345 (per la quale è quasi impossibile lavorare), la mia è A445.

capito... una domanda per voi che siete più esperte... con una cdc come matematica(a047) o informatica (a042) ci sono secondo voi possibilità di lavorare anche da terza fascia?

RosaStellina

Messaggio Da Luca84 Gio Ott 13, 2011 11:16 am

annaares ha scritto:Bene..a me hanno appena risposto " Signora legge tutta quella pappardella..perchè ancora il miur non ha mandato le graduatorie...e quindi..non possono aggiornare pur avendo dichiarato che sul SIDI ci sono...loro non le vedono e quindi di conseguenza neanche io..
Ci devo credere???sincermanete no

Chi ti ha detto questo? L'UST o la scuola? Se è l'UST sta nascondendosi dietro i suoi ritardi incolpando il MIUR. Se il segretario dille che la prossima volta elabori meglio le sue inventive. Ma per favore.... Non ci credo per nulla.
Si è letto chiaramente che molti UST non possono pubblicare perchè molte scuole non hanno messo un segno di spunta per chiudere il sistema degli inserimenti o perchè tante non avevano nemmeno inserito i dati di molte domande.

Luca84

Messaggio Da alessandrina Gio Ott 13, 2011 11:18 am

posso solo dire che nelle scuole dove ho lavorato, matematica ha sempre "tirato" bene. ma non ho la sfera di cristallo e tra tagli e nuovi inserimenti...chi può dirlo?
alessandrina
alessandrina

Messaggio Da annaares Gio Ott 13, 2011 11:19 am

Guarda..mi ha riferito il tutto la scuola...oggi vado in un'altra vicino casa e vediamo che mi dice,cmq il fatto che non elaborano è corretto visto che la scuola caricava ancora domande...ora il 13 ott

annaares

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 19 di 31 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25 ... 31  Successivo

- Argomenti simili